| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
20/12/2003 03:03 | |
ma sbaglio o in Ducati prima di spedire agli store le moto le immergono nel grasso??
Ho notato che (da nuova) era inzuppata di grasso ovunque..per carità, niente di male...ma se uno non ha l'accortezza di toglierlo si ritrova unto dapertutto e con il motore che sembra che SUDI come un porcello!
Anche perchè una volta "cotto" il grasso macchia tutta la vernice del motore, o no??
io l'ho prontamente rimosso (c'erano dei bulloni che sembravano dei prosciutti da tanto grasso che avevano intorno! ) ma mi sono comunque accorto che la multi tende a sporcarsi in maniera tremenda! ammetto che sono un maniaco della moto pulita ma...eccheccazzo, la parte dietro (telaio, mono, cerchio,) ce l'ho sempre zozza come un pollaio! mah...
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.198 | Registrato il: 28/04/2003
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
20/12/2003 15:44 | |
credo che col parafango post migliori un poco (ce n'è un modello che ha anche il paracatena) ...
BANZAIII
Jacknipper
non sono d'accordo con le tue idee, ma mi batterò per romperti i cogli@ni il più possibile |
| | | OFFLINE | | | Post: 261 | Registrato il: 18/12/2003
| MULTIfriend | |
|
20/12/2003 16:35 | |
In effetti è un problema che ho riscontrato anch'io: se viaggi sul bagnato, sullo sporco o peggio trovi fango, la ruota posteriore "spara" il tutto sulla sella, sia passeggero che pilota. A questo proposito, non avete anche voi l'impressione che la Multi sia una moto nata completa di tutti gli accessori e poi venduta "spogliata"? Io non ho mai sentito nè avuto esperienza che una moto butti lo sporco sulla sella: per me non è normale! |
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
20/12/2003 16:41 | |
urka, ma che ci fai col multi??
scherzi a parte non mi riferivo a cose così eclatanti ma al semplice sporco di "utilizzo".
non mai nemmeno preso la pioggia per ora quindi non ti so dire.
per il fango...spero di evitare....
a me comunque piace spoglia così...se ci avessero montato il parafango di serie probabilmente lo avrei tolto.
Anche sul 996 non mi è mai piaciuto un granchè...non so, sarà per via del monobraccio, bhò!
|
| | | OFFLINE | | Post: 920 | Registrato il: 14/04/2003
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
20/12/2003 16:47 | |
Sarà che ancorra non ho la 992, sarà che il Monster viaggiava senza parafango anteriore e posteriore (anche senza tegolino e carter laterali) ma credo che ci siano tante soluzioni a questo problema... basta mettere una gomma nera attacca sotto la sella che protegge l'ammortizzatore per esempio....
DUCATI: SS SPO 944cc 95'
VESPA: 50L 69'
VESPA: PX 125 ARCOBALENO 83'
ATALA: GRAZIELLA 74'
|
| | | OFFLINE | | | Post: 261 | Registrato il: 18/12/2003
| MULTIfriend | |
|
20/12/2003 16:55 | |
Io in effetti la prossima estate avrei intenzione di andarci a Capo Nord, per cui di strada sotto l'acqua ne prevedo parecchia. Sai com'è arrivare a sera con i vestiti coperti di melma (perchè in Norvegia capita di trovare pezzi di strada senza asfalto) non è che sia il massimo della vita. Quello che manca è una paratia che separi il sottosella dalla sella vera e propria. Per questo mi sembra che manchino dei pezzi! |
|
|