| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: 28/06/2002
| Città: FIRENZE | |
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25/11/2003 19:57 | |
quella che ho provato aveva il supporto strumentazione rotto, e la strumentazione saltava qua e là!!
è un problema frequente?? Il negozio mi ha detto che erano caduti e che comunque era stata maltrattata.
devo credergli? va bhè che è in garanzia per 2 anni ma tanto per regolarmi...................................... :Sm8:
:Sm1: |
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| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
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26/11/2003 11:19 | |
No, è un problema che hanno quasi tutti i gommini delle Mts costruite prima di Luglio 2003.
Praticamente il supporto al cruscotto lo danno dei gommini che si rompono e che devono essere sostituiti con un tipo diverso...
A me se ne è rotto uno a 150 e per non far cadere il cruscotto ecco che centro un pilastro dell'autostrada....
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| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
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26/11/2003 11:24 | |
anche quella che avevano fatto provare a me aveva quei problemi, ma fortunatamente quella che ho comprato per il momento è OK, e si che di impennate ne faccio a bizzeffe! :Sm1:
MORIS131....ma che sarebbe che hai centrato un palo dell'autostrada?? dice davvero?? :Sm15:
madò.... :Sm3:
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| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
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26/11/2003 19:22 | |
No Miky non sono caduto ma per poco...
Ero sui 150 Km/h in un'autostrada semideserta della Sicilia e a un certo punto il cruscotto ha iniziato a vibrare + del solito.Stavo appunto guardando questo strano movimento quando improvvisamente il cruscotto si è staccato da un lato. Istintivamente ho fatto un movimento come per raccoglierlo e questo mi ha sbilanciato facendomi avvicinare al pilone di un cavalcavia....
Solo un pò di spavento ma la moto aveva 10 giorni di vita e non mi ha fatto piacere... Comunque lanciamo un nuovo argomento nel forum....... QUANTI PROBLEMI VI HA DATO LA MULTISTRADA?????? :Sm16: :Sm16: :Sm2:
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| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: 28/06/2002
| Città: FIRENZE | |
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27/11/2003 11:39 | |
ma io che devo ancora comprarla mi devo far prendere dallo sconforto??!!
davvero ha tutti questi problemi?? :Sm15: :Sm3:
non è che è dovuto al fato che si trattava dei primi esemplari??
(motivazione comunque che non giustifica Ducati) |
| | | OFFLINE | | Post: 920 | Registrato il: 14/04/2003
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
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27/11/2003 20:05 | |
Tutte le cose nuove hanno problemi... io lavoro per una mutinazionale che produce turbine per centrali termonucleari e ti posso garantire che pur costanto miGlioni di euro le prime si rompevano!!!!
Ora con questo non difendo la Ducati per queste cose ma il prodotto è nuovo.... anche se forse un po' di affidabilità maggiore non guasterebbe.
DUCATI: SS SPO 944cc 95'
VESPA: 50L 69'
VESPA: PX 125 ARCOBALENO 83'
ATALA: GRAZIELLA 74'
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| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
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27/11/2003 22:43 | |
WOW THN, sembra essere una figata di lavoro il tuo!! :Sm13: non è che cercano nella tua azienda?? chissà magari si diventa pure colleghi... sto giusto cercando lavoro... :Sm13:
le cose nuove è vero, si rompono....
ma mi chiedo...come mai aziende come la BOIENG che produce una cosetta come il 747 (che a occhio e croce è LEGGERMENTE più complesso da realizzare di una moto) non ha tutti i problemi di affidabilità che affliggono TUTTE le moto e le macchine di questo mondo?
Non ditemi che anche il 747 ha tanti guai perchè su un affare del genere se c'è un guaio lo si scopre alla svelta....ma dopo esser precipitato... :Sm15:
Lì per intenderci il "cruscotto" non può andare in tilt....
a parte gli scherzi...vi chiedete mai perchè in certi settori dove NON SI POSSA SBAGLIARE quasi mai ci sia effettivamente l'errore? Nelle moto e macchine sembra che tutto possa essere preso più alla leggera....
MA PERCHE'????
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