| | | OFFLINE | | | Post: 126 | Registrato il: 01/07/2010
| MULTIfriend | |
|
11/09/2011 16:27 | |
Ciao, sono all'estero e chiedo l'assistenza del forum. Questa mattina quando ho acceso la moto il regime del minimo rimane molto alto intorno ai 3000-3200 giri. Ieri era tutto a posto. A cosa può essere dovuto? La cosa è piuttosto noiosa soprattutto durante i tornantini ed all'innesto della prima, tira una bella botta. Nei prossimi 4 giorni non l'ha userò ma poi devo fare Atene patrasso e poi Ancona Firenze. A cosa potrebbe essere. L'unica cosa che vi posso dire è che ieri ho fatto il pieno di benzina, magari benzina di cattiva qualità. Grazie per l'aiuto. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.091 | Registrato il: 19/05/2008
| Città: ROVERETO | MULTIfriend | |
|
11/09/2011 16:30 | |
Io darei un'occhiata al gioco del cavo del gas, in particolare del cavo di ritorno.
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
11/09/2011 17:49 | |
biwu, 11/09/2011 16.30:
Io darei un'occhiata al gioco del cavo del gas, in particolare del cavo di ritorno.
può darsi che sia rimasto incantato
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | | Post: 126 | Registrato il: 01/07/2010
| MULTIfriend | |
|
12/09/2011 20:34 | |
Grazie per l'aiuto, problema risolto. In effetti questa mattina dedicando più tempo ai fili del gas ho risolto. Ho notato che girando completamente il manubrio a dx i filo sono proprio precisi e forzano un po'. Proprio la sera prima avevo inserito il blocca sterzo a dx magari è dovuto a questo. Comunque grazie di nuovo. |
| | | OFFLINE | | Post: 53 | Registrato il: 13/07/2011
| Città: SALERNO | MULTIfriend | |
|
13/09/2011 22:32 | |
|
|
|