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MotoGP 2011 - Indianapolis

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2011 22:37
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28/08/2011 21:54
 
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Re:
VERYSHAMPOO, 28/08/2011 20.49:

che tristezza, comincio a demoralizzarmi [SM=x52789]




Non è la moto a fare la differenza ma il pilota... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




Me dispiace...Ma io sò io e voi nun sete un ca..o! (dal Marchese del Grillo) [SM=x52774]
[SM=x52779]...perchè quanno se scherza bisogna esse seri...[SM=x52779]

...chi se gratta la fronte c'ha le corna pronte...
[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
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29/08/2011 08:17
 
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Casey una spanna sopra tutti, grande!
Peccato per Niky che all' inizio ha lottato col coltello tra i denti





sometimes you're ahead / sometimes you are behind / the race is long / and in the end it's only with yourself
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29/08/2011 10:09
 
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Peccato che ho visto solo gli ultimi 10 giri e nonstante fosse passato così poco tempo ho rischiato di addormentarmi lo stesso. Una volta l' ultimo giro era la parte più emozionante della gara con sorpassi e controsorpassi. Lo prende, non lo prende. Ce la fa non ce la fa. Ora è: "Dovizioso ha recuperato 2 decimi a Lorenzo, ma siccome è a 5 secondi, mancano 5 giri mi sa che non ce la fa ad andare a prenderlo (lotta 4°/5° psizione)". [SM=x52790] [SM=x52790] [SM=x52790] [SM=x52790]
Magari i primi 18 giri sono stati bellissimi, ci credo poco, ma ora come ora la MotoGP le busca alla grande anche dalla Formula 1 che una volta era chiamata formula Noia. Ieri ho guardato dopo veramente tanto tempo un Gp, GP del Belgio (sarà stata anche la pista favorevole) ma ci saranno stati 50 sorpassi fino all' ultimo giro. Esterno interno, in staccata, accelerazione, etcc...
Tornando alla situazione Ducati c' è veramente da mettersi la mano nei capelli (chi ce li ha) stanno facendo come i gamberi, vanno sempre peggio. Speriamo che voglia dire che stanno mettendo tutte le energie e risorse sul progetto nuovo.
Stoner dominatore assoluto. Attualemte una spanna sopra tutti. Il titolo lo può perdere solo lui.
Dovizioso lo prenderei a sculacciate, porca miseria e dacci dentro, non puoi aspettare l' ultimo giro per fare il tuo record




NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO

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29/08/2011 11:49
 
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Re:
Dani1000, 29/08/2011 10.09:


Magari i primi 18 giri sono stati bellissimi, ci credo poco, ma ora come ora la MotoGP le busca alla grande anche dalla Formula 1 che una volta era chiamata formula Noia. Ieri ho guardato dopo veramente tanto tempo un Gp, GP del Belgio (sarà stata anche la pista favorevole) ma ci saranno stati 50 sorpassi fino all' ultimo giro. Esterno interno, in staccata, accelerazione, etcc...


E' vero anch'io ho guardato la F1 ed ero incollato allo schermo, veramente divertente con una marea di sorpassi.

La gara di ieri sera invece è stata assurda, i primi piuttosto costanti sui loro tempi con Casey a fare la differenza da vero fuoriclasse [SM=x52775] , tutte le Ducati con incredibili problemi di gomme addirittura al punto da costringere diversi al ritiro. E pure la Honda del SIC dal possibile podio è arrivata dietro a Rossi. [SM=x52777]

No, così non va. [SM=x52794] [SM=x52794]

Io non so se centra solo lo stile di guida o anche la moto, ma la Ducati dovrebbe alzare le voce con la Bridgestone e la Dorna. Non è possibile buttare delle gare a questo modo per le gomme, in SBK sono tutte moto diverse ma non capitano disastri del genere con le Pirelli.

Su Rossi non so che dire, ieri gomme a parte andava nettamente peggio di Hayden, su questa moto proprio non si trova, spero vivamente nel progetto 2012 altrimenti vedo tempi duri per la Ducati in MotoGP. [SM=x52787]

[SM=x52783]




My status



"Ritengo che il signor Mellish sia un traditore del suo Paese perché le sue idee sono diverse da quelle del presidente e di tutti i benpensanti. Le diversità di opinioni sono sì tollerate, ma non se sono troppo diverse, se no si diventa cattivi e sovversivi." - Woody Allen, Il dittatore dello stato libero di Bananas.
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29/08/2011 12:05
 
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Il rapporto tra Ducati e Rossi comincia ad essere preoccupante.

Ascoltavo ieri l'intervista, fatta durante la gara, a Guareschi che - per la prima volta da che seguo valentino in ducati - ha lamentato un comportamento di rossi non in linea con il team.

in sintesi Vittoriano ha detto "Valentino ha uno stile di guida leggero, nel senso che non spinge sulla moto come altri piloti, guida sempre molto fuori dalla moto... e noi sappiamo di avere problemi a far andare in temperatura le gomme. Valentino potrebbe provare a guidare in modo diverso, caricando di più la moto, visto che conosce bene il problema..."

mah... io la vedo male...




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29/08/2011 12:31
 
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Re:
Flute., 29/08/2011 12.05:

Il rapporto tra Ducati e Rossi comincia ad essere preoccupante.

Ascoltavo ieri l'intervista, fatta durante la gara, a Guareschi che - per la prima volta da che seguo valentino in ducati - ha lamentato un comportamento di rossi non in linea con il team.

in sintesi Vittoriano ha detto "Valentino ha uno stile di guida leggero, nel senso che non spinge sulla moto come altri piloti, guida sempre molto fuori dalla moto... e noi sappiamo di avere problemi a far andare in temperatura le gomme. Valentino potrebbe provare a guidare in modo diverso, caricando di più la moto, visto che conosce bene il problema..."

mah... io la vedo male...




la ducati ha 2 possibilità:

1 continuare a fare moto che nessuno riesce a guidare, compreso Stoner visto che il mondiale vinto risale al 2007 e l'anno scorso si è lamentato come non mai dell'inguidabilità della ducati.....

2 ascoltare valentino e tutti gli altri piloti, che magari non hanno il potere di valentino di farsi ascoltare, e fare una moto che si possa guidare

Magari è colpa del carbonio, magari no, magari valentino è vecchio [SM=x52786] (io non ci credo), magari tutti i piloti ducati sono delle mezze pippe [SM=x52787] (io non ci credo), sta di fatto che negli ultimi anni (da quando c'è tutto sto carbonio???) hanno perso Domenicali, Suppo, Stoner [SM=x52797] ...... quindi qualcosa di sbagliato c'è per forza
[SM=x52792] [SM=x52792]

Io continuo a tifare Valentino...... cavolo....forse avrebbe fatto meglio alla suzuki

[Modificato da lucascara 29/08/2011 12:33]
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29/08/2011 12:35
 
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Re:
Flute., 29/08/2011 12.05:

Il rapporto tra Ducati e Rossi comincia ad essere preoccupante.

Ascoltavo ieri l'intervista, fatta durante la gara, a Guareschi che - per la prima volta da che seguo valentino in ducati - ha lamentato un comportamento di rossi non in linea con il team.

in sintesi Vittoriano ha detto "Valentino ha uno stile di guida leggero, nel senso che non spinge sulla moto come altri piloti, guida sempre molto fuori dalla moto... e noi sappiamo di avere problemi a far andare in temperatura le gomme. Valentino potrebbe provare a guidare in modo diverso, caricando di più la moto, visto che conosce bene il problema..."

mah... io la vedo male...


Esatto, io credo che Rossi debba cambiare il suo stile di guida ma proprio non lo voglia fare. In più credo che anche il suo team non abbia le idee chiare su come regolare questa moto. Forse per la ducati perdersi tutto il team di Casey non è stata una gran mossa. [SM=x52787]

Mi sembra di aver capito che di solito appena arrivano in pista e fanno le prime prove (le FP1) Rossi con una D16 in configurazione più o meno standard gira non troppo distante dai primi. Poi succede che ci mettono le mani i suoi tecnici e nel tentativo di migliorare il setting Rossi si prende tutte le volte quasi due secondi. Allora alla fine dopo vari smanettamenti la riportano allo standard e con pochi click Rossi riesce a fare la sua garetta da 5° o 6° posto, questo a parte la gara di ieri dove c'erano grossi problemi di gomma.

No mi sa che così non va proprio, Guareschi fra l'altro non so se abbia le palle per fare il Team Manager e riesca a dire certe cose a Rossi.

[SM=x52783]




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Re: Re:
Liuck75, 28/08/2011 21.54:




Non è la moto a fare la differenza ma il pilota... [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




esatto [SM=x52774] [SM=x52767]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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29/08/2011 13:39
 
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La Ducati è sempre stata difficile da guidare.

Manca un vero leader d'esperienza nell'attuale team.

Nel 2007 la Ducati ha vinto perchè semplicemente aveva un vantaggio tecnico per le gomme.

Quest'anno capiamo perchè il povero Stoner cadeva spesso negli scorsi anni.

Vedo un Valentino totalmente demotivato. Ricordo nel passato le sue sfuriate contro tutti perchè semplicemente arrivava secondo e non aveva vinto. Adesso gareggia nelle retrovie e lo vedi sorridente.

Gli ultimi test delle mille vedono la Ducati che gira con i tempi delle 800cc mentre la honda gira circa 1,5s più veloce. La vedo grigia anche per il prossimo anno e Valentino non ha più l'età per permettersi anni e anni di sviluppo come fatto in Yamaha. Ha bisogno di una moto subito competitiva se vuole finire in bellezza la sua carriera.

E comunque è vero, la F1 è diventata molto più divertente da guardare, chi lo avrebbe mai detto [SM=x52768]
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Re: Re: Re:
pacioccone66, 29/08/2011 13.33:




esatto [SM=x52774] [SM=x52767]




E allora perchè Rossi non va più?????? [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




P.s. Forza Cangurino!!! Oggi e sempre!!! [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52782] [SM=x52782]




Me dispiace...Ma io sò io e voi nun sete un ca..o! (dal Marchese del Grillo) [SM=x52774]
[SM=x52779]...perchè quanno se scherza bisogna esse seri...[SM=x52779]

...chi se gratta la fronte c'ha le corna pronte...
[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
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Re:
FabioCe, 29/08/2011 13.39:

La Ducati è sempre stata difficile da guidare.

Manca un vero leader d'esperienza nell'attuale team.

Nel 2007 la Ducati ha vinto perchè semplicemente aveva un vantaggio tecnico per le gomme.

Quest'anno capiamo perchè il povero Stoner cadeva spesso negli scorsi anni.

Vedo un Valentino totalmente demotivato. Ricordo nel passato le sue sfuriate contro tutti perchè semplicemente arrivava secondo e non aveva vinto. Adesso gareggia nelle retrovie e lo vedi sorridente.

Gli ultimi test delle mille vedono la Ducati che gira con i tempi delle 800cc mentre la honda gira circa 1,5s più veloce. La vedo grigia anche per il prossimo anno e Valentino non ha più l'età per permettersi anni e anni di sviluppo come fatto in Yamaha. Ha bisogno di una moto subito competitiva se vuole finire in bellezza la sua carriera.

E comunque è vero, la F1 è diventata molto più divertente da guardare, chi lo avrebbe mai detto [SM=x52768]





I motivi erano ( oltre alle gomme) altri [SM=x52774] :


a cominciare dalla moto che era nettamente superiore alla concorrenza [SM=x52773]
Era la più veloce anche se aveva una ciclistica “ballerina" [SM=x52777] e comunque ricordiamoci che anche quell’anno Stoner vinceva a mani basse [SM=x52782]
Poi hanno voluto addolcire il motore e mettere quel c@@@@o di Telaio non telaio in carbonio et voilà il giocattolino s’è rotto [SM=x52792]
Comunque speravo che Rossi fosse più incisivo nella messa a punto della moto [SM=x52777] e che ci mettesse più del suo [SM=x52768]
La vedo dura anche per il prossimo anno [SM=x52787]
[Modificato da pacioccone66 29/08/2011 14:11]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
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Re: Re:
pacioccone66, 29/08/2011 14.10:



La vedo dura anche per il prossimo anno [SM=x52787]




No io la vedo bene: facile che Stoner ne possa vincere un altro [SM=x52781]




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30/08/2011 08:03
 
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Re: Re: Re:
MaxDemian, 29/08/2011 20.05:




No io la vedo bene: facile che Stoner ne possa vincere un altro [SM=x52781]




Rossi o non Rossi , io tifo “Ducati” [SM=x52774] e vederla la dietro m'intristisce [SM=x52792]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
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30/08/2011 08:34
 
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Stoner ha portato via la palle perché ogni anno la moto andava peggio. Con il suo stile di guida minimizzava i problemi, quest'anno che ha la moto che va arriva sempre davanti di brutto agli altri piloti Honda mentre Rossi, da vecchietto bollito qual è, arriva sempre davanti agli altri piloti Ducati (solo una volta Nicky lo ha preceduto). Ognuno può pensarla come vuole ma l'imputato numero uno è il telaio in carbonio, imho. [SM=x52783]




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Re:
Lord Kasko, 30/08/2011 08.34:

Stoner ha portato via la palle perché ogni anno la moto andava peggio. Con il suo stile di guida minimizzava i problemi, quest'anno che ha la moto che va arriva sempre davanti di brutto agli altri piloti Honda mentre Rossi, da vecchietto bollito qual è, arriva sempre davanti agli altri piloti Ducati (solo una volta Nicky lo ha preceduto). Ognuno può pensarla come vuole ma l'imputato numero uno è il telaio in carbonio, imho. [SM=x52783]




Rossi arriva davanti agli altri ducatisti anche grazie alla smisurata fortuna che lo accompagna da sempre: a Indy deve ringraziare la caduta di Barbera e la crisi di gomme di Hayden.
E ricordiamoci che Ducati è l'unica casa che lo sta assecondando in tutto (vedi GP11.1 e tutte le modifiche chieste): avanti così e l'anno prossimo sulla rossa ci sarà un bel Deltabox. In Honda quando si lamentava della frizione hanno impiegato 4 mesi ad accontentarlo!
L'unico anno in cui Vale ha dimostrato veramente il suo talento è il debutto con la M1: lì si che guidava sopra i problemi!




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30/08/2011 10:11
 
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Re: Re:
euke, 30/08/2011 09.02:




Rossi arriva davanti agli altri ducatisti anche grazie alla smisurata fortuna che lo accompagna da sempre: a Indy deve ringraziare la caduta di Barbera e la crisi di gomme di Hayden.
E ricordiamoci che Ducati è l'unica casa che lo sta assecondando in tutto (vedi GP11.1 e tutte le modifiche chieste): avanti così e l'anno prossimo sulla rossa ci sarà un bel Deltabox. In Honda quando si lamentava della frizione hanno impiegato 4 mesi ad accontentarlo!
L'unico anno in cui Vale ha dimostrato veramente il suo talento è il debutto con la M1: lì si che guidava sopra i problemi!




Credo che siate un po' troppo severi con il dottore. Anche voi guidate..e immaginate se nelle vs belle scampagnate in montagna non riusciste ad avere sufficiente feeling con l'anteriore..che fareste?le curve a 50km/h..(come me, ahah). E un grosso problema, credo.
Stoner guida in una maniera "animalesca": è esaltante! Ma anche quando c'era lui gli altri non facevano granchè..Tocca tenere botta per quest'anno, sperando che Preziosi trovi la soluzione senza "giapponizzare" la desmosedici..
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30/08/2011 10:35
 
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io spero che a Misano tirino fuori qualcosa dal cilindro [SM=x52773]

E' la prova del nove, anche per Preziosi e C. [SM=x52774]



Giusto per dare un'idea, sull'asciutto con la MotoGP con 1.34 a Misano si fa la pole e giro veloce [SM=x52774]

Quest'anno Checa con la 1198 "privata" ha girato in 1.35 e rotti [SM=x52786]



Alla luce di questo se vale prende il solito secondo abbondante anche a Misano (ed è la migliore Ducati) allora la cosa si fa mooolto preoccupante anche e soprattutto per la parte tecnica e non vorrei essere nei panni di Burgess e Preziosi [SM=x52774]



Io dico (spero) che abbiamo nascosto qualcosa nel taschino per la gara in casa [SM=x52774] alla peggio mettono le carene della GP su una 1198RS e mandano in pista quella [SM=x52774] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793]


Si ride ma c'è davvero da piangere.. [SM=x52792] [SM=x52792]




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30/08/2011 11:11
 
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Mah! dispiace dirlo ma la crisi è profonda [SM=x52793]
anzi è profondissima [SM=x52796] perchè a leggere Motosprint le 1000 jap vanno già a ... 1000 e sono già ben definite, mentre Ducati ancora sta cercando le cause dell'insuccesso 2011 e non sa ancora come impostare la 1000 (oramai siamo a settembre e con le poche prove concesse [SM=x52787] )
La tanto denigrata (e praticamente rinunciataria) Suzuki 800 va meglio delle Ducati!

Dispiace ancora più dirlo [SM=x52792]
ma pare che si sia persa la "direzione tecnica", o forse si è persa da sempre (dato che l'800 è andata forte solo con Stoner) e ci si era illusi ...
nelle aziende, in F1, ma anche in MotoGP (Honda ha fatto un "repulisti" della precedente squadra) in questa situazione diventa necessario un cambiamento, non per le qualità delle persone (quella non si mette in dubbio) ma perchè evidentemente in questo momento "il gruppo" non funziona. La Ferrari ha dominato con Shumacher con un team in gran parte straniero e la Honda ha recentemente rivoluzionato management e tecnici ...
Non saprei chi andare a ... pescare, ma per me sono necessarie rivoluzioni nella direzione tecnica e sportiva della Ducati MotoGP: è evidente che il connubio Ducati/Staff Rossi non funziona.
E purtroppo i freddi numeri della classifica stanno ad indicare che è la moto a non funzionare, non essendo possibile che tutti e sei i piloti siano dei "brocchi" (nel qual caso comunque la responsabilità ricadrebbe sullo staff che li ha scelti, e quindi torniamo ai problemi di gestione ...).

Ritengo che un progetto possa definirsi valido quando molte moto sono presenti nei primi posti in classifica (vedi Honda - oggi - e Yamaha - ieri ma anche oggi), la regola di uno fra i primi (Stoner-Ducati) e gli altri tutti "incapaci" non mi pare valida.

E poi non si era preso Rossi proprio per rendere la moto più guidabile per tutti ???

[SM=x52788]





"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"
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30/08/2011 11:29
 
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Re:
Leniter, 30/08/2011 11.11:

Mah! dispiace dirlo ma la crisi è profonda [SM=x52793]
anzi è profondissima [SM=x52796] perchè a leggere Motosprint le 1000 jap vanno già a ... 1000 e sono già ben definite, mentre Ducati ancora sta cercando le cause dell'insuccesso 2011 e non sa ancora come impostare la 1000 (oramai siamo a settembre e con le poche prove concesse [SM=x52787] )
La tanto denigrata (e praticamente rinunciataria) Suzuki 800 va meglio delle Ducati!

Dispiace ancora più dirlo [SM=x52792]
ma pare che si sia persa la "direzione tecnica", o forse si è persa da sempre (dato che l'800 è andata forte solo con Stoner) e ci si era illusi ...
nelle aziende, in F1, ma anche in MotoGP (Honda ha fatto un "repulisti" della precedente squadra) in questa situazione diventa necessario un cambiamento, non per le qualità delle persone (quella non si mette in dubbio) ma perchè evidentemente in questo momento "il gruppo" non funziona. La Ferrari ha dominato con Shumacher con un team in gran parte straniero e la Honda ha recentemente rivoluzionato management e tecnici ...
Non saprei chi andare a ... pescare, ma per me sono necessarie rivoluzioni nella direzione tecnica e sportiva della Ducati MotoGP: è evidente che il connubio Ducati/Staff Rossi non funziona.
E purtroppo i freddi numeri della classifica stanno ad indicare che è la moto a non funzionare, non essendo possibile che tutti e sei i piloti siano dei "brocchi" (nel qual caso comunque la responsabilità ricadrebbe sullo staff che li ha scelti, e quindi torniamo ai problemi di gestione ...).

Ritengo che un progetto possa definirsi valido quando molte moto sono presenti nei primi posti in classifica (vedi Honda - oggi - e Yamaha - ieri ma anche oggi), la regola di uno fra i primi (Stoner-Ducati) e gli altri tutti "incapaci" non mi pare valida.

E poi non si era preso Rossi proprio per rendere la moto più guidabile per tutti ???

[SM=x52788]




[SM=x52767]
bell'analisi, sono pienamente d'accordo soprattutto su è la moto a non funzionare

bravo Stoner che guida benissimo una honda straordinaria

bravo Stoner che sapeva far andare meglio la ducati

ma la ducati è un bel pò che non funziona.....con tutti i piloti e così NON si vince...


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Ducati non va e ne siamo certi, ma i maghi del setup (Vale e Burgees) possibile che non abbiano risolto nulla?
Il mio mecca dice: se dovessi assumere qualcuno per lavorare da me, non m'interesserebbe un mecca con 20 d'esperienza ma che ha fatto solo jap. A questo punto meglio spiegare il desmo a un "bocia" che almeno cresce come dico io.




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