Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
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partenza difficoltosa a caldo

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2011 08:24
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04/08/2011 22:55
 
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cari multistradisti,
l'ultima che mi ha fatto la mia beneamata e' stata di non avviarsi una volta spenta dopo un tratto di 8/10 km di traffico cittadino. Poi dopo circa 30 minuti e' partita. Questa cosa e' inaccettabile lo store mi ha detto che la scatola e' chiusa da Ducati gli aggiornamenti li fanno loro e basta. Sono amareggiato perche' ti puoi trovare veramente in difficolta. Per non parlare poi che gli inceppamenti a basso regime sono ritornati anche dopo aggiornamenti di febbraio. E' un agonia un lamps
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05/08/2011 00:15
 
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Mi spiace, in passato ho avuto esperienze simili, ma con la macchina.
Ma di preciso qual era il comportamento? Non girava il motorino d'avviamento o girava ma non si accendeva? Neanche accelerando?
05/08/2011 01:13
 
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a me capita che dopo giretti corti la moto faccia fatica ad accendersi ma poi si avvia.

il motorino girà però
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Post: 491
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05/08/2011 08:24
 
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Ovviamente i paragoni non sono facili visto le differenze, ma per esempio io ero abituato con il mio Monster 750cc a carburatori che a temperature "normali" si accendeva in un attimo. Qualche difficoltà di avvio ci poteva essere a:
- motore e temperature dell'aria molte basse, in inverno. In questo caso dovevo essere certo di avere le candele belle asciutte e poi si "giocava" tutto cercando la giusta regolazione dello starter.
- motore molto caldo. In questo caso davo qualche leggere accelerata mentre premevo il pulsante di start.

Noto invece con il 1200, ma come dicevo penso sia comprensibile visto il tipo di motore, che a qualsiasi temperatura (sia esterna che del motore) sia un po' "legnoso" ad accendersi... Le prime volte pensavo di avere la batteria leggermente scarica, poi ho capito che è così di natura.
[Modificato da emme750.Marco 05/08/2011 08:32]
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