| | | OFFLINE | | Post: 182 | Registrato il: 25/07/2011
| Città: CADEO | MULTIfriend | |
|
30/07/2011 08:05 | |
Ciao ragazzi, non ho capito una cosa! Ma il problema dell'indicatore della benzina è relativo solo al 1000 ds di alcune annate oppure è un problema anche del 620?
Come siete riusciti a risolverlo o comunque a conviverci? Grazie |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 197 | Registrato il: 21/06/2010
| Città: REGGIO EMILIA | MULTIfriend | |
|
30/07/2011 08:21 | |
E' un problema che c'è anche sulla MTS1200. A me hanno fatto diversi aggiornamenti, cambiato il galleggiante, ma alla fine il problema rimane.
Ormai non lo guardo più, considero + o - i km che faccio.
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
30/07/2011 19:52 | |
Il 620?
Se non sbaglio il 620 non ha l’indicatore del carburante
Ps: se ho scritto una mar@@@@@ta fatemelo sapere
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | | Post: 3 | Registrato il: 29/04/2011
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
03/08/2011 11:34 | |
il 620 non ha l'indicatore della benzina... Ha solo la spia della riserva^^ |
| | | OFFLINE | | Post: 776 | Registrato il: 15/04/2008
| Città: POTENZA PICENA | MULTIfriend | |
|
03/08/2011 12:58 | |
il 620 è stato prodotto nel biennio 2005-2006. Io l'ho avuto e ha solo la spia della riserva. per la mia esperienza posso dirti che nei 70000km che l'ho avuta ha funzionato sempre alla perfezione. |
| | | OFFLINE | | Post: 782 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: ALBISOLA MARINA | MULTIfriend | |
|
03/08/2011 16:50 | |
Anche sul 1200 e' un problema ?? ma allora son duri eh! dopo il 1000 il 1100 ora anche il 1200??
"Sapere in anticipo che cosa stai cercando significa che stai solo fotografando i tuoi preconcetti" Dorothea Lange
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. "Woody Allen". |
| | | OFFLINE | | Post: 776 | Registrato il: 15/04/2008
| Città: POTENZA PICENA | MULTIfriend | |
|
03/08/2011 19:14 | |
Fred'n'Multi, 03/08/2011 16.50:
Anche sul 1200 e' un problema ?? ma allora son duri eh! dopo il 1000 il 1100 ora anche il 1200??
Il 1000 non l'ho avuto ma ho avuto 620 e 1100 e ti assicuro che nelle moto che ho avuto io non ho mai avuto problemi con il livello del carburante. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
03/08/2011 19:34 | |
Fred'n'Multi, 03/08/2011 16.50:
Anche sul 1200 e' un problema ?? ma allora son duri eh! dopo il 1000 il 1100 ora anche il 1200??
sul 1100 funziona alla grande
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 782 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: ALBISOLA MARINA | MULTIfriend | |
|
07/08/2011 14:20 | |
pacioccone66, 03/08/2011 19.34:
sul 1100 funziona alla grande
Mah io ho avuto molti problemi e ci son state parecchie discussioni a riguardo deli problemi indicatore del 1100 , c'era una sorta di resistenza che non funzionava e mandava in tilt l'indicatore. Molti continuano ad usare il chilometraggio,
Diciamo che non e' partito bene da subito neanche per il 1100 , sebbene non sia confrontabile con i problemi avuti dal 1000
"Sapere in anticipo che cosa stai cercando significa che stai solo fotografando i tuoi preconcetti" Dorothea Lange
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. "Woody Allen". |
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
07/08/2011 16:52 | |
Fred'n'Multi, 07/08/2011 14.20:
Mah io ho avuto molti problemi e ci son state parecchie discussioni a riguardo deli problemi indicatore del 1100 , c'era una sorta di resistenza che non funzionava e mandava in tilt l'indicatore. Molti continuano ad usare il chilometraggio,
Diciamo che non e' partito bene da subito neanche per il 1100 , sebbene non sia confrontabile con i problemi avuti dal 1000
Non era una resistenza, ma un filtro che veniva sostituito in garanzia.
|
| | | OFFLINE | | Post: 782 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: ALBISOLA MARINA | MULTIfriend | |
|
07/08/2011 22:03 | |
multigatto, 07/08/2011 16.52:
Non era una resistenza, ma un filtro che veniva sostituito in garanzia.
Scusa non me ne caoisco molto, Un filtro sempre in ambito elettrico? l'ho visto sostituire dal meccanico nel vano batteria , era qualcosa con l'aspetto di un condensatore o una resistenza o un fusibile,colore rosso arancio cinque minuti di lavoro ma mesi per capire che cosa fosse, da li in poi ha funzionato bene, almeno non scattava in riserva,dopo 3 km ..
Comunque tutto in garanzia, certo viste le esperienze col 1000 ei problemini del 1100 averne anche ul 1200 non è che sia il massimo..
"Sapere in anticipo che cosa stai cercando significa che stai solo fotografando i tuoi preconcetti" Dorothea Lange
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. "Woody Allen". |
| | | ONLINE | | Post: 29.866 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
08/08/2011 10:21 | |
La mia 1100 funziona benissimo anche se non so se funziona la spia della riserva perchè ci andrò 1 volta ogni 2 anni....in riserva....
& |
| | | OFFLINE | | Post: 356 | Registrato il: 09/10/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
08/08/2011 10:32 | |
anche sulla mia MTS110 funziona bene, almeno per quanto riguarda l'indicatore a tacche, l'unico problema che quando arrivo in riserva ( circa 3 tacche ) invece di accendersi la spia gialla della riserva si accende la spia ambra dell' EODB, che dovrebbe segnalare il malfunzionamento appunto della spia della riserva.Ormai ci sono abituato e mi sembra che non ci sia soluzione, comunque controllo sempre anche i km percorsi dall'ultimo pieno.
lampsss
Motto di Zio Pino
Nun parlà .... daje er gas !!!!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 782 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: ALBISOLA MARINA | MULTIfriend | |
|
08/08/2011 22:36 | |
Lo so,che ammolti fynziona benissimo Ora funziona anche sulla mia, bene e' altro dire,e sinceramente se mi devombasare sui km tanto bene non va.. circa un annetto fa ci son state due o tre discussioni riguardo problemi con l'indicatore benzina sulm1100 detto questo il mio intervento voleva solo sottolineare come fosse sorprendete che un problema avuto giá in precedenza continuasse ad affliggere la multistrada anche nella suaultima versione
Qui una discussione che avevo aperto io , ma ce ne sono una o duemin giro.
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7577803[Modificato da Fred'n'Multi 08/08/2011 22:39]
"Sapere in anticipo che cosa stai cercando significa che stai solo fotografando i tuoi preconcetti" Dorothea Lange
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. "Woody Allen". |
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
09/08/2011 08:12 | |
Fred'n'Multi, 08/08/2011 22.36:
Lo so,che ammolti fynziona benissimo Ora funziona anche sulla mia, bene e' altro dire,e sinceramente se mi devombasare sui km tanto bene non va.. circa un annetto fa ci son state due o tre discussioni riguardo problemi con l'indicatore benzina sulm1100 detto questo il mio intervento voleva solo sottolineare come fosse sorprendete che un problema avuto giá in precedenza continuasse ad affliggere la multistrada anche nella suaultima versione
Qui una discussione che avevo aperto io , ma ce ne sono una o duemin giro.
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7577803
Sono due problemi diversi.
Quello del 1000 era legato ad un problema di progetto che non consentiva una corretta indicazione del livello sotto un certo livello della benzina.
Sul 1100 l'anomalia è stata risolta, era rimasto pero' un problemino legato a quel filtro che veniva sostituito in garanzia.
I successivi malfunzionamenti sul 1100, sono quindi legati a guasti che credo possano colpire qualsiasi componente della moto.
E visto che sul 1100 c'è il sensore del livello e quello della riserva, sono due cose che si possono rompere, ma credo che non ci sia tutta questa mortalità riguardo tali componenti.
|
| | | OFFLINE | | Post: 782 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: ALBISOLA MARINA | MULTIfriend | |
|
09/08/2011 14:37 | |
multigatto, 09/08/2011 08.12:
Sono due problemi diversi.
Quello del 1000 era legato ad un problema di progetto che non consentiva una corretta indicazione del livello sotto un certo livello della benzina.
Sul 1100 l'anomalia è stata risolta, era rimasto pero' un problemino legato a quel filtro che veniva sostituito in garanzia.
I successivi malfunzionamenti sul 1100, sono quindi legati a guasti che credo possano colpire qualsiasi componente della moto.
E visto che sul 1100 c'è il sensore del livello e quello della riserva, sono due cose che si possono rompere, ma credo che non ci sia tutta questa mortalità riguardo tali componenti.
Si si son d'accordo , sottolineavo come a diversi modelli appena presi si sia verificata l'anomalia che e' capitata a me, sostituita in garanzia, ora funziona abbastanza bene e utilizzo anche la riserva quindi ora tutto ok.
diciamo che il discorso sul 1100 ha un pò oscurato ciò che mi ha colpito di più: visto che di problemi sull'indicazione di benzina il multistrada ne ha avuti diversi, sul 1200 mi aspettavo che funzionasse tutto bene, almeno in quel frangente ..
"Sapere in anticipo che cosa stai cercando significa che stai solo fotografando i tuoi preconcetti" Dorothea Lange
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. "Woody Allen". |
|
|