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05/08/2011 15:57 | |
Gioppe71, 31/07/2011 21.57:
Rinnovo i miei complimenti e ti chiedo 2 cose:
Primo: le carene le hai fatte verniciare o le hai comprate originali, nel secondo caso quanto hai speso?
Secondo: l'apertura sella elettronica è artigianale o esiste un kit?
Per quanto riguarda l'apertura sella elettrica, logicamente si tratta di una cosa artigianale e non di un kit Ducati.
Per quanto riguarda le carene sono originali della Pike Pikes, ma fino a settembre non ti so dire i prezzi in quanto sono partito per le vacanze.
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05/08/2011 16:02 | |
gio@zz, 31/07/2011 16.49:
Mi associo, veramente full optional... mancano solo le ruote forgiate e poi sei completo (scarico a parte ovviamente...)
Per quanto riguarda lo scarico, il Termignoni in carbonio con il para calore verniciato a polvere color nero ed il relativo certificato di omologazione, è riposto nella scatola originale in quanto non mi fa impazzire.
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26/08/2011 18:47 | |
"Chiusura Sicurezza" per Zumo 660 o Bmw Motorrad Navigator IV. Questa si che me la sono inventata bella...................
Come tutti sapete lo Zumo 660 o il Bmw Motorrad Navigator IV ha il problema che non ha una chiusura di sicurezza come ad esempio ha lo Zumo 500/550 ed il fratello Bmw, quindi se vi fermate un'attimo ad acquistare le sigarette, piuttosto che prendere un caffe al volo, siete costretti a toglierlo dalla base per non far si che qualche "t.d.c." possa appropriarsene.
Il supporto Touratech lo trovo sproporsionato.
Dietro questi pensieri, ecco la mia invenzione..................
Tale oggetto si posiziona tra la base del navigatore e la base/staffa fissata alla moto.
Per bloccare il navigatore è sufficiente avvitare la vite superiore nascosta e la parte che fa da cappello si abbassa.
Per sbloccare il navigatore e poterlo rimuovere è sufficente svitare la vite superiore nascosta e la parte che fa da cappello si alza.
L'ultimo tocco a questo primo campione è stato dato con una mano di vernice nera, ma il successivo sara anodizzato.
Quasi quasi sto pensando di farne produrre un "TOT" per poi venderli.
Vediamo se a qualche d'uno interessa.................
Gentilmente scrivete il Vostro eventuale interesse al seguente indirizzo:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9897178
Lascio a Voi i commenti................
Ulteriori foto le potete trovare al seguente indirizzo:
http://picasaweb.google.com/Alessandroc1967
[Modificato da Scrambler4x4 26/08/2011 19:45]
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02/09/2011 21:49 | |
Tamponi Telaio + Pompa Acqua Rizoma + Dadi Corona CNC Racing Gli accessori si moltiplicano.................
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03/09/2011 16:29 | |
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04/09/2011 15:10 | |
Mi avevano detto che la protezione pompa non la facevano nera, è così originale o l'hai riverniciata tu?
Ed i tamponi sono difficili da mettere? Ovviamente per una persona che NON è al tuo livello!
Ciao
La moto è come il sesso, mai senza protezioni! |
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04/09/2011 15:17 | |
unarana27, 04/09/2011 15.10:
Mi avevano detto che la protezione pompa non la facevano nera, è così originale o l'hai riverniciata tu?
Ed i tamponi sono difficili da mettere? Ovviamente per una persona che NON è al tuo livello!
Ciao
La parte di alluminio della pompa l'ho fatta anodizzare nera io.
Non si capisce a quali tamponi ti referisca circa la semplicità di montaggio; comunque non ci sono problemi a montareli.
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04/09/2011 15:54 | |
Scrambler4x4, 04/09/2011 15.17:
Non si capisce a quali tamponi ti referisca circa la semplicità di montaggio
Scusa, intendevo quelli del telaio, i rizoma
Ciao
La moto è come il sesso, mai senza protezioni! |
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04/09/2011 22:04 | |
unarana27, 04/09/2011 15.54:
Scrambler4x4, 04/09/2011 15.17:
Non si capisce a quali tamponi ti referisca circa la semplicità di montaggio
Scusa, intendevo quelli del telaio, i rizoma
Ciao
Montaggio, semplice.
Costo, una tombola.
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05/09/2011 16:11 | |
Pratico "Marsupio da manubrio", logicamente con attacchi modificati........
buongiorno, davvero geniale il marsupio montato in quel modo! ma è originale ducati? e le modifiche come le hai effettuate? grazie e buona serata. Massimiliano.
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05/09/2011 21:38 | |
Massimiliano.Galieni, 05/09/2011 16.11:
Pratico "Marsupio da manubrio", logicamente con attacchi modificati........
buongiorno, davvero geniale il marsupio montato in quel modo! ma è originale ducati? e le modifiche come le hai effettuate? grazie e buona serata. Massimiliano.
Ciao Massimiliano,
il marsupio è originale Ducati.
Gli aggangi laterali sono modificati in quanto sono due blocchi di teflon tagliati in obliquo e forati da inserire nel manubrio.
Logicamente poi i due blocchi sono fissati al marsupio con 2 viti autofilettanti cadauno.
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06/09/2011 12:19 | |
Ciao, ho visto che hai montato le helmer h11..a parte l'effetto estetico (sono identiche ai led) hanno una luce maggiore (per me l'effetto visivo è importante ma non vorrei peggiorare l'impianto anzi possibilmente vorrei migliorarlo)?
Sai se sono omologate (credo di si essendo anche una ditta italiana ma vorrei esserne certo)?
Da ultimo dove posso trovarle? Li ho contattati per avere un rivenditore nella mia zona (milano) ma quest'ultimo non ha le h11...a questo punto potrei comprare anche on line o a distanza...grazie
Toni
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06/09/2011 14:04 | |
Re: info su lampade helmer tonistar75, 06/09/2011 12.19:
Ciao, ho visto che hai montato le helmer h11..a parte l'effetto estetico (sono identiche ai led) hanno una luce maggiore (per me l'effetto visivo è importante ma non vorrei peggiorare l'impianto anzi possibilmente vorrei migliorarlo)?
Sai se sono omologate (credo di si essendo anche una ditta italiana ma vorrei esserne certo)?
Da ultimo dove posso trovarle? Li ho contattati per avere un rivenditore nella mia zona (milano) ma quest'ultimo non ha le h11...a questo punto potrei comprare anche on line o a distanza...grazie
Toni
Non ho idea se sono omologate o no, ma spero di si.
L'acquisto è stato effettuato in un magazzino di ricambi qui della città.
Prova a cercarle on line, probabilmente riesci a trovarle.
Considera che costano una tombola, 76 € tutte e due le coppie.
[Modificato da Scrambler4x4 06/09/2011 14:07]
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06/09/2011 14:10 | |
Ciao grazie...non è tanto se consideri che 2 piaa costano sui 100 euro..
solo un'ultima domanda: fanno più luce delle normali di serie (oggettivamente) o è solo un tuning "estetico"? Grazie ancora
Toni |
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06/09/2011 15:00 | |
e veramente molto bella complimenti!, io invece volevo chiederti un giudizio sul carbonio wrs a livello di qualità si avvicina al dp sia come trama che come qualità! sai ti chiedo questo perchè vorrei ultimare la mia con del carbonio wrs ed ho già praticamente mezza moto dp.. |
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06/09/2011 15:28 | |
tonistar75, 06/09/2011 14.10:
Ciao grazie...non è tanto se consideri che 2 piaa costano sui 100 euro..
solo un'ultima domanda: fanno più luce delle normali di serie (oggettivamente) o è solo un tuning "estetico"? Grazie ancora
Toni
Le lampade montate, fanno tanta luce in più.
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06/09/2011 15:39 | |
pericolo73, 06/09/2011 15.00:
e veramente molto bella complimenti!, io invece volevo chiederti un giudizio sul carbonio wrs a livello di qualità si avvicina al dp sia come trama che come qualità! sai ti chiedo questo perchè vorrei ultimare la mia con del carbonio wrs ed ho già praticamente mezza moto dp..
Il carbonio distribuito dalla WRS è veramente bello e ottimamente realizzato.
Se non sbaglio dovrebbe essere della ditta "ILMBERGER", la WRS è solo un rivenditore.
www.ilmberger-carbon.de
Comunque è identico a quello Ducati. [Modificato da Scrambler4x4 06/09/2011 15:52]
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07/09/2011 10:44 | |
eh ke ci hai fatto alla catena x averla cosi lucida???sembra cartavetrata....te lo chiedo xke la mia ha un po di ruggine....nn proprio il massimo a vedersi...xò prima di fare danni volevo chiedere a te... |
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07/09/2011 11:23 | |
altra domanda:il fissaggio della corona in ergal dove l hai trovato? |
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07/09/2011 12:25 | |
Dadde_7, 07/09/2011 10.44:
eh ke ci hai fatto alla catena x averla cosi lucida???sembra cartavetrata....te lo chiedo xke la mia ha un po di ruggine....nn proprio il massimo a vedersi...xò prima di fare danni volevo chiedere a te...
L'ho pulita molto accuratamente con il petrolio bianco che si acquista in ferramenta, uno spazzolino da denti, un pennello ed uno spazzolino di ottone (quello che si adopera per le scarpe di camoscio) da usare assolutamente solo sull'esterno, per non sciupare gli o-rings.
Pulita perfettamente, ho atteso che asciugasse una notte.
Il giorno dopo ho acceso la moto e nel cavalletto centrale ho fatto girare la ruota in modo che la catena si scaldasse un po..........
A catena, corona e pignone un pò caldi, ho applicato sol nella catena il grasso liquido DID per catene racing (quello che non cola)ed ho aspettato 24 ore che penetrasse all'interno e solidificasse.
Ho ripreso la moto e neanche il mnimo schizzo di grasso.
É quello che tutti vogliamo.
Spero di essere stato utile.
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