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e finalmente ecco la mia!!!

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2013 23:36
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13/10/2011 12:50
 
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Re:
Mmmmm...stai alimentando il mistero eh? Non è chel involontariamente ti scappa il nome di un importatore, o il prezzo...giusto per una questione di multisolidarietà ?[SM=x52769]
[SM=x52783]
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13/10/2011 13:32
 
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...ma quelle che vedo all'anteriore sono pinze monoblocco,forse quelle che montan SF e Diavel?
Se sono loro che differenze/migliorie hai ottenuto?






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13/10/2011 13:49
 
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Complimenti, è stupenda.
Una domanda:
Ma lo scarico è il Termignoni racing al quale hai sostituito il finale mettendo quello omologato?
Come va rispetto a prima?
Che centralina hai?

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13/10/2011 14:03
 
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L'anteriore è tutto modificato,cerchio forgiato dischi brembo supersport,e pinze M4,riultato della trasformazione...aumentata manegevolezza,più potenza frenante,maggiore modulabilità!!!!La forcella non ha un prezzo sulla carta...in quanto da considerarsi al momento un prototipo!!!
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13/10/2011 14:11
 
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bella ma... secondo me eccessiva per la Multi: perdi la regolazione elettrica delle sospensioni e hai elementi sicuramente di miglior pregio ma anche molto più difficili da regolare e registrare. A che prezzo poi? E l'omologazione?
mah... io la ciclistica della Multi S non la toccherei, la trovo perfetta per il turismo e per brevi uscite un po' più sportive.
Poi ognuno spende i propri soldi come crede, ci mancherebbe...
ciao!
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13/10/2011 14:32
 
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Quindi....come spiegai una volta...io sono partito da una base proprio per questo motivo per avere un mezzo su mie specifiche..La maggior parte dei componenti non sono presenti neanche sulla s(cerchi,pinze,dischi,scarico,amm di sterzo,ecc ecc)e per quanto rigurda l'omologazione sono in regola in tutto e per tutto in quanto pezzi omologati uso strada...tranne ovviamante lo scarico!!!Le modifiche ciclistiche poi...quindi freni e sospenzioni sono frutto non tanto della ricerca di prestazione ma di SICUREZZA!!!Una moto che tiene meglio la strada,una moto che frena di più sempre anche sotto sforzo e con grande precisione e modulabilità...questa è SICUREZZA che tu abbia una multi o un camion o una ferrari poco conta!!!!Per quanto concerne il discorso delle sosp elettroniche non vorrei entrare in argomento...discorso trito e ritrito dico solo che ho visto una forcella ohlins elettronica completamante a pezzi e so bene cosa c è dentro vite per vite...lasciamo perdere e non aggiungo altro!!!
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13/10/2011 14:50
 
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Se avete un bravo tecnico ohlins fatevi dire(se lo sa)come funziona la regolazione elettronica delle forcelle della multi S......delle molle da montain bike che ci sono dentro ecc ecc....
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13/10/2011 15:00
 
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Per quanto rigurda lo scarico è il termignoni racing "classico" quandi con centralina DP a cui ho sostitutito il finale..come già fatto da altri con un silenziatore dello street comprato nuovo come ricambio!!!Senza db killer la moto perde qualcosa in basso ma in alto diventa bestiale in più sono ulteriormente diminuiti gli scoppi in rilascio.Aggiungo che la leggera perdita di coppia in basso ha reso la moto più fluida e quindi meno brusca aalle piccole aperture del gas,con il db killer si riprende qualcosina minima ai bassi e il rumore è davvero street legal [SM=x52767].Stiamo valutando di fare un esperimento montanto questo finale e i collettori originali cioè con diametro inferiore in modo da avere i gas di scarico un po più in pressione alla ricerca del miglior compromesso tra coppia in basso e spinta in alto.
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13/10/2011 15:20
 
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tanto di cappello [SM=x52767]

davvero un bel pezzo [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

fino [SM=x52783]
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13/10/2011 17:43
 
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Re:
culazzaro, 13/10/2011 15.00:

Per quanto rigurda lo scarico è il termignoni racing "classico" quandi con centralina DP a cui ho sostitutito il finale..come già fatto da altri con un silenziatore dello street comprato nuovo come ricambio!!!Senza db killer la moto perde qualcosa in basso ma in alto diventa bestiale in più sono ulteriormente diminuiti gli scoppi in rilascio.Aggiungo che la leggera perdita di coppia in basso ha reso la moto più fluida e quindi meno brusca aalle piccole aperture del gas,con il db killer si riprende qualcosina minima ai bassi e il rumore è davvero street legal [SM=x52767].Stiamo valutando di fare un esperimento montanto questo finale e i collettori originali cioè con diametro inferiore in modo da avere i gas di scarico un po più in pressione alla ricerca del miglior compromesso tra coppia in basso e spinta in alto.




Molti complimenti.
Se fai la modifica poi facci sapere come va che è interessante..
A presto.
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14/10/2011 02:14
 
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puleg in ergal.... [SM=x52768]
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Post: 556
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14/10/2011 23:55
 
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ribadisco che per quanto mi riguarda la moto va benissimo così come è, con tutta l'ecletticità che deve avere un mezzo che si chiama Multistrada. Se volevo sospensioni dure come pietre e freni da ribaltamento, compravo una moto con cui girare in pista.
Che hai contro le sospensioni elettroniche? a me sembrano un a gran bella comodità e le uso frequentemente...
La frenata poi mi sembra davvero ottima, modulabile e potente il giusto, con una pinza troppo potente si perderebbe nelle voci sovrastanti
Comunque, contento te di spenderci tutti questi soldi... contenti tutti, ci mancherebbe ancora!
26/10/2011 18:26
 
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culazzaro, 13/10/2011 15.00:

Per quanto rigurda lo scarico è il termignoni racing "classico" quandi con centralina DP a cui ho sostitutito il finale..come già fatto da altri con un silenziatore dello street comprato nuovo come ricambio!!!Senza db killer la moto perde qualcosa in basso ma in alto diventa bestiale in più sono ulteriormente diminuiti gli scoppi in rilascio.Aggiungo che la leggera perdita di coppia in basso ha reso la moto più fluida e quindi meno brusca aalle piccole aperture del gas,con il db killer si riprende qualcosina minima ai bassi e il rumore è davvero street legal [SM=x52767].Stiamo valutando di fare un esperimento montanto questo finale e i collettori originali cioè con diametro inferiore in modo da avere i gas di scarico un po più in pressione alla ricerca del miglior compromesso tra coppia in basso e spinta in alto.


E' proprio quello che volevo fare io, mi sai dire per cortesia cosa costa il terminale della street?
Quanto alle altre modifiche è favolosa, non so come siano fatte le forcelle elettriche all'interno, ma ti dirò che sono d'accordo con te, valgono poco: sono morbidissime e se tenti di indurirle non lavorano più. Io ho la S e sono già in contatto con uno specialista Oehlins per farle modificare perché così come sono sono un materasso tremendo.
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04/03/2012 17:12
 
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Metto la richiesta anche qui,sto lavorando ad un radiatore maggiorato domani inizio i collaudi potreste darmi le vostre tem di esercizio in diverse condizioni in modo da avere più riferiemnti possibili?grazie.

temp in marcia regolare
temp da fermo(ad esempio ad un semaforo)
velocità a salire della temp
velocità a scendere della temp una volta in marcia
velocità a scendere della temp dal momento in cui attacano le ventole


grazie
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05/03/2012 21:49
 
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qualche nuova foto
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05/03/2012 21:53
 
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05/03/2012 21:56
 
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05/03/2012 22:00
 
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06/03/2012 00:17
 
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Ciao culazzaro ti posso chiedere quanto costa il termi in carbonio con db-killer della street giusto?se vuoi rispondimi pure in privato ffz..grazie
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Città: BERGAMO
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06/03/2012 09:43
 
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Ma il terminale in carbonio per la SF si inserisce sui collettori della MTS senza problemi o bisogna adattarli in qualche modo?

Ciao





-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km
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