| | | OFFLINE | | Post: 12.648 | Registrato il: 27/05/2011
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 11:05 | |
Suzuki V-Strom 650
La Casa giapponese rinnova la sua endurona. La V-Strom attuale è spinta da uno dei motori più apprezzati della categoria, un bicilindrico a V raffreddato a liquido che si distingue per le ottime prestazioni e la valida erogazione ai medi regimi.
L'agile ciclistica l'ha resa negli anni assai apprezzata sia da chi ne fa un utilizzo quotidiano nel classico tragitto casa-ufficio, sia da chi l'ha scelta per compiere lunghi viaggi con passeggero e bagagli al seguito.
La nuova versione appare più leggera e con un frontale ridisegnato e più sportivo. A prima vista la V-Strom ha guadagnato in dinamismo rispetto al precedente modello. Il motore bicilindrico di 650 cc dovrebbe aver ricevuto le migliorie apportate alla Gladius, che l'hanno reso ancora più fruibile ai bassi regimi, senza perdere la grinta agli alti. Non mancherà certo l'ABS, che speriamo sia di serie sulla V-Strom 2012.
Verso la fine di giugno Moto.it sarà in Croazia per provare la nuova V-Strom, un modello che genera importanti aspettative tra i motociclisti europei, com'è giusto che sia viste e considerate le tante qualità della versione attuale. Restate sintonizzati!
articolo con foto: www.moto.it/news/suzuki-v-strom_650-abs-2012.html
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 450 | Registrato il: 04/02/2008
| Città: CAGLIARI | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 11:12 | |
Se è possibile è più brutta della vecchia. Sarà sicuramente molto valida, ma l'estetica...boh. |
| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 11:30 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.805 | Registrato il: 25/06/2004
| Città: RACCONIGI | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 11:53 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 14:45 | |
passoborgo, 22/06/2011 11.53:
In fin dei conti è una moto onesta e costa poco. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 15:25 | |
multifolle, 22/06/2011 14.45:
In fin dei conti è una moto onesta e costa poco.
già
però è veramente brutta [Modificato da pacioccone66 22/06/2011 15:26]
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 15:56 | |
Più brutta della precedente non sembra..trovatemi una suzuki bella o originale (forse la hiabusa orrenda ma con uno scopo fare i 300)
Le suzuki sembrano l'ultima scelta giappo prima di comprar cinese ,ottimi motori,costano poco,zero appeal
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
| | | OFFLINE | | Post: 450 | Registrato il: 04/02/2008
| Città: CAGLIARI | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 16:07 | |
Ale398, 6/22/2011 3:56 PM:
Più brutta della precedente non sembra..trovatemi una suzuki bella o originale (forse la hiabusa orrenda ma con uno scopo fare i 300)
Le suzuki sembrano l'ultima scelta giappo prima di comprar cinese ,ottimi motori,costano poco,zero appeal
A me la gixxer di 2-3 anni fa non dispiaceva, con l'R1 la trovavo l'unica jap supersport guardabile.
Per i miei canoni la V-Strom è semplicemente orrida, però conosco un ragazzo che l'ha appena comprata usata, voleva solo quella perché si era innamorato e ci ha messo mesi a sceglierla come la voleva lui.
D'altronde i gusti son gusti e quindi non si discutono.*
* ma se ti piace la v-strom è ovvio che non capisci una mazza!
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 17:04 | |
Un pò meglio di prima ,comunque a bruttezza la versys non la batte nessuno
& |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 19:44 | |
ma cosa c'è di nuovo? |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 22:05 | |
Rozzolo, 22/06/2011 16.07:
A me la gixxer di 2-3 anni fa non dispiaceva, con l'R1 la trovavo l'unica jap supersport guardabile.
Per i miei canoni la V-Strom è semplicemente orrida, però conosco un ragazzo che l'ha appena comprata usata, voleva solo quella perché si era innamorato e ci ha messo mesi a sceglierla come la voleva lui.
D'altronde i gusti son gusti e quindi non si discutono.*
* ma se ti piace la v-strom è ovvio che non capisci una mazza!
Mi fate venire in mente la prima moglie di mio cugino, non conoscendola non la capite ma credete, è meglio così!
[Modificato da Lord Kasko 22/06/2011 22:08]
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 22:07 | |
dico una stronzata se mi piace di più la vecchia che questa? almeno nonha le inferriate per il radiatore laterali. |
|
22/06/2011 22:56 | |
che dire suzuki naviga in cattive acque!
ogni moto nuova sa di vecchio!
vada per l'accessibilità al prezzo, però il mercato chiede altro! soprattutto innovazione! non gli stessi pezzi del bandit ed sv di 6 anni fa...
filosofia giapponese odierna = pupù
|
| | | OFFLINE | | Post: 694 | Registrato il: 06/03/2011
| Città: ALESSANDRIA | MULTIfriend | |
|
22/06/2011 23:32 | |
scommetto che i disegner non hanno dormito la notte per creare questa chiamiamola novità
La mia aspirapolvere è fatta in un paese da qualche parte in Asia,la mia moto è costruita da uomini e donne italiane a Borgo Panigale (Bo) Italia |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
23/06/2011 02:24 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
23/06/2011 11:04 | |
Eppure la V strom 650 è una delle poche moto che ricomprerei a occhi chiusi , 20.000k in 20 mesi senza alcun problema, comoda nei lunghi viaggi , parca nei consumi e nel costo dei tagliandi , un motore affidabile , manutenzione nulla a parte il grasso sulla catena , per concludere una moto con la quale durante i vari lunghi viaggi non mi sono mai posto il problema di un' eventuale guasto o noia meccanica ,
e ai tempi d'oggi chiamatelo poco
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
23/06/2011 11:20 | |
dandreot, 23/06/2011 11.04:
Eppure la V strom 650 è una delle poche moto che ricomprerei a occhi chiusi , 20.000k in 20 mesi senza alcun problema, comoda nei lunghi viaggi , parca nei consumi e nel costo dei tagliandi , un motore affidabile , manutenzione nulla a parte il grasso sulla catena , per concludere una moto con la quale durante i vari lunghi viaggi non mi sono mai posto il problema di un' eventuale guasto o noia meccanica ,
e ai tempi d'oggi chiamatelo poco
quoto in toto avendola avuta anch'io
Qui si continua a dare giudizi senza tener conto del costo di un mezzo, visto che costa un terzo della Multi o del Gs ha il diritto si essere meno bella, con una componentistica di minor pregio ed accessoriata in modo più economico.
Questo modello nuovo non è certo una rivoluzione ma un aggiornamento sostanzioso, hanno modificato la zona serbatoio che prima era più tozza rendendola più sfilata, per il resto è uguale.
Ad una moto da 6.500 euro non si chiedono funanbolismi stilistici ma concretezza: e di quest'ultima ne ha tanta
|
| | | OFFLINE | | Post: 450 | Registrato il: 04/02/2008
| Città: CAGLIARI | MULTIfriend | |
|
23/06/2011 11:34 | |
automedonte, 6/23/2011 11:20 AM:
quoto in toto avendola avuta anch'io
Qui si continua a dare giudizi senza tener conto del costo di un mezzo, visto che costa un terzo della Multi o del Gs ha il diritto si essere meno bella, con una componentistica di minor pregio ed accessoriata in modo più economico.
Questo modello nuovo non è certo una rivoluzione ma un aggiornamento sostanzioso, hanno modificato la zona serbatoio che prima era più tozza rendendola più sfilata, per il resto è uguale.
Ad una moto da 6.500 euro non si chiedono funanbolismi stilistici ma concretezza: e di quest'ultima ne ha tanta
Beh a parte che si sherza , non si discute della qualità o dell'affidabilità quanto dell'estetica. Costerà pure poco ma è brutta, ci sono moto che costano uguale o poco di più e sono molto più gradevoli, secondo me.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 503 | Registrato il: 23/10/2007
| Città: FARA GERA D'ADDA | MULTIfriend | |
|
23/06/2011 11:46 | |
automedonte, 23/06/2011 11.20:
quoto in toto avendola avuta anch'io
Qui si continua a dare giudizi senza tener conto del costo di un mezzo, visto che costa un terzo della Multi o del Gs ha il diritto si essere meno bella, con una componentistica di minor pregio ed accessoriata in modo più economico.
Questo modello nuovo non è certo una rivoluzione ma un aggiornamento sostanzioso, hanno modificato la zona serbatoio che prima era più tozza rendendola più sfilata, per il resto è uguale.
Ad una moto da 6.500 euro non si chiedono funanbolismi stilistici ma concretezza: e di quest'ultima ne ha tanta
Io quoto entrambi. E aggiungo, io non trovo brutta la versys e neanche la V strom nuova e vecchia, e continuo a trovare unica la Multi due valvole anche se ho preso la nuova 1200. L'unica cosa che non riesco a digerire delle moto "economiche" giapponesi è la ciclistica che spesso inficia il piacere di guida a meno di sobbarcarsi costosi cambi di sospensioni, ecco se in questo economizzassero meno fornendo le loro moto di un pacchetto ammortizzante migliore, beh io le comprerei tutte. Dopo circa un anno la Versys che aveva mio nipote era quasi inguidabile per colpa degli ammortizzatori, provata la mia ex multi 1000 ds che aveva gia oltre 40.000 km è letteralmente impazzito, venduto la versys e ora ha una Hypermotard. Non mi dite prezzi differenti, quello che voglio sottolineare è il differente piacere di guida, ecco questo per me è irrinunciabile e vale sempre la spesa l'estetica invece è un optional. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
23/06/2011 14:21 | |
fiorenzo62, 23/06/2011 11.46:
Io quoto entrambi. E aggiungo, io non trovo brutta la versys e neanche la V strom nuova e vecchia, e continuo a trovare unica la Multi due valvole anche se ho preso la nuova 1200. L'unica cosa che non riesco a digerire delle moto "economiche" giapponesi è la ciclistica che spesso inficia il piacere di guida a meno di sobbarcarsi costosi cambi di sospensioni, ecco se in questo economizzassero meno fornendo le loro moto di un pacchetto ammortizzante migliore, beh io le comprerei tutte. Dopo circa un anno la Versys che aveva mio nipote era quasi inguidabile per colpa degli ammortizzatori, provata la mia ex multi 1000 ds che aveva gia oltre 40.000 km è letteralmente impazzito, venduto la versys e ora ha una Hypermotard. Non mi dite prezzi differenti, quello che voglio sottolineare è il differente piacere di guida, ecco questo per me è irrinunciabile e vale sempre la spesa l'estetica invece è un optional.
Se facessero le moto jap con sospensioni migliori costerebbero come le altre (vedi ultima serie R1 ,vedi il nuovo supertenerè)e non le comprerebbe più nessuno
& |
|
|