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Sondaggio: blocco tasto accensione
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blocco tasto accensione

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2011 14:13
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22/05/2011 11:12
 
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Ieri sera metto in moto: abbasso lo slider rosso, risollevo e la moto parte senza che io prema il tasto nero di accensione [SM=x52787] . é rimasto incastrato dentro [SM=x52786] . Dovendo fare un servizio urgente, parto comunque. In questa situazione, il contamarce non funziona, il settaggio dei riding mode è disabilitato e compare fissa la richiesta di settaggio temperatura manopole.

Appena mi fermo, con la punta di un giravite, tiro fuori il tastino e tutto torna normale.

Tornato a casa smonto il blocchetto controllo ma non vedo niente di anomalo, e soffio con aria compressa. adesso il tastino nero si muove liberamente.
Considerato che non lascio la moto sotto la pioggia o in ambienti polverosi, mi è sembrato strano che il tastino si fosse bloccato per polvere che tra l'altro non ho visto......
non riesco a darmi altra spiegazione [SM=x52788]

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe ?

PS, per errore ho inserito "sondaggio" e non so come eliminarlo.......
Chiaramente non si tratta di un sondaggio.
[Modificato da carloMT1200 22/05/2011 11:16]
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22/05/2011 14:07
 
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problema mai sentito
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22/05/2011 16:10
 
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Chissa' forse pigiandolo all'accensione hai premuto molto da farlo incastare




Ex Multistrada 1200 Touring 201
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Attualmente BMW S1000RR 2012
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23/05/2011 16:03
 
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Re:
flaga, 22/05/2011 16.10:

Chissa' forse pigiandolo all'accensione hai premuto molto da farlo incastare



no, stranamente era l'ultima parte della corsa (in uscita) che lo bloccava. Comunque ho rifatto molte prove dopo la pulizia e va bene.
Mi sembra di capire che è un caso isolato e pertanto l'ipotesi di "corpo estraneo" è l'unica spiegazione. meglio così. mi ero un po preoccupato. grazie. [SM=x52767]
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23/05/2011 18:21
 
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Vi posso dire che la settimana scorsa ho portato la mia Multi dal conce per la sostituzione del sensore velocita della ruota posteriore dopodichè sono stato contattato da loro che mi hanno comunicato che avrebbero provveduto anche alla sostituzione del blocchetto accensione. il tutto perchè inserendo il mio numero di telaio nel loro terminale la Ducati consigliava la sostituzione del suddetto blocchetto. La moto è stata consegnata mercoledì scorso ed ancora di lei nel mio triste grage non vi sono tracce...... [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
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24/05/2011 07:39
 
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Re:
mi sa che passo dal conce appena posso e gli faccio presente la cosa.
Il fatto e che mi secca di lasciare la moto se non è proprio indispensabile.
PS come mai hai dovuto cambiare il sensore di velocità ruota post ? come ti sei accorto che aveva problemi ? ABS non funzionante o te lo segnala sul quadro ?


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24/05/2011 12:05
 
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il discorso del pulsantino fa parte di quei primi richiami,praticamente è la molla di ritorno che a volte non spingeva bene.
Nelle varie volte che la mia ,che è una delle prime prodotte anche se immatricolata a luglio,è stata in officina ho notato miglioramenti sia nei comandi di dx che di sx.E specialmente la slitta di accensione e spegnimente era molto più scorrevole.
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Post: 86
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Città: CASTELL'ARQUATO
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24/05/2011 13:51
 
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Re: Re:
carloMT1200, 24/05/2011 07.39:

mi sa che passo dal conce appena posso e gli faccio presente la cosa.
Il fatto e che mi secca di lasciare la moto se non è proprio indispensabile.
PS come mai hai dovuto cambiare il sensore di velocità ruota post ? come ti sei accorto che aveva problemi ? ABS non funzionante o te lo segnala sul quadro ?






mi sono accorto del sensore perchè il contachilometri a velocità costante aveva sbalzi enormi di velocità e mi entrava molto spesso il controllo di trazione,anche quando non vi era alcun motivo...subito credevo fosse un problema di centralina,ma una volta disinserito non si manifestavano più quei fastidiosi tagli di potenza...il cruscotto invece era sempre impazzito.
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Post: 417
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26/05/2011 14:13
 
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Re: Re: Re:
Inograb, 24/05/2011 13.51:




mi sono accorto del sensore perchè il contachilometri a velocità costante aveva sbalzi enormi di velocità e mi entrava molto spesso il controllo di trazione,anche quando non vi era alcun motivo...subito credevo fosse un problema di centralina,ma una volta disinserito non si manifestavano più quei fastidiosi tagli di potenza...il cruscotto invece era sempre impazzito.



grazie, come sempre, buono a sapersi!
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