| | | OFFLINE | | Post: 504 | Registrato il: 10/10/2010
| Città: MARCIGNAGO | MULTIfriend | |
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23/03/2011 21:27 | |
Ciao Multifriends,
questa sera un amico mi fà provare il suo Yamahha faser 600, a parte la silenziosità che mi ha scioccato, sembrava fosse elettrica!!!!...ma non và !!! è proprio ferma....mha!!! contento ancor di più della mia mitica MULTI 1000 blue |
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| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
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23/03/2011 22:38 | |
multidragon blue, 23/03/2011 21.27:
Ciao Multifriends,
questa sera un amico mi fà provare il suo Yamahha faser 600, a parte la silenziosità che mi ha scioccato, sembrava fosse elettrica!!!!...ma non và !!! è proprio ferma....mha!!! contento ancor di più della mia mitica MULTI 1000 blue
bè il cronfronto con un 600 come il fazer è massacrante ...quando provai un fazer 600 rimasi di sasso anch'io. aprivo ma prima di prendere ti addormentavi.... |
| | | OFFLINE | | Post: 8.151 | Registrato il: 04/02/2009
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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23/03/2011 23:12 | |
si, diciamo che il fazer 600 deve stare un po' tanto su di giri prima di trasformarsi da 125 a 600
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| | | OFFLINE | | Post: 3.983 | Registrato il: 26/10/2006
| Città: FANO ADRIANO | MULTIfriend | |
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24/03/2011 00:15 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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24/03/2011 08:36 | |
Qualsiasi 600 devi tenerlo oltre i 6.000giri se non vuoi dormire ,in basso andava persino di più il mio vecchio Guzzi V35Imola
Per andare un pò meglio in basso devi oltrepassare i 750cc. ,e poi se cerchi CV in alto è logico che in basso è morta
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| | | OFFLINE | | Post: 29.384 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
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24/03/2011 08:56 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 550 | Registrato il: 24/04/2009
| Città: CORDENONS | MULTIfriend | |
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24/03/2011 09:18 | |
bbbteam81, 24/03/2011 08.56:
Concordo pienamente, oggigiorno un 600 raggiunge tranquillamente 18.000 giri, e girare sopra i 9 / 10.0000 giri vuol dire essere sempre fuori qualsiasi limite di velocità in qualsiasi marcia, compresa la prima quindi su strada per me
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| | | OFFLINE | | Post: 629 | Registrato il: 03/02/2007
| Città: MASSA E COZZILE | MULTIfriend | |
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24/03/2011 09:35 | |
Anch' io la provai appena uscita e rimasi molto male del motore inesistente, cambiavo marcia e non succedeva niente.
Comunque ho provato anche una SV650 e devo dire che pur essendo un bicilindrico sembrava di guidare uno scooter: emozioni zero.
Penso sia normale quando si scende da un pompone 1000, quando si dice: il carattere delle Ducati |
| | | OFFLINE | | | Post: 307 | Registrato il: 26/05/2006
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24/03/2011 10:44 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
| Città: ROMA | MULTIstaff | Moderatore | |
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24/03/2011 10:51 | |
Cel'ho avuta anche io e in città grazie alla totale assenza del fastidioso on/off era molto più divertente da usare,specialmente in mezzo al traffico,rispetto al 1000 ds,on/off che sono finalmente riusciti a eliminare con la 1200
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| | | OFFLINE | | Post: 29.849 | Registrato il: 29/10/2004
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24/03/2011 11:33 | |
Toro99, 24/03/2011 10.51:
Cel'ho avuta anche io e in città grazie alla totale assenza del fastidioso on/off era molto più divertente da usare,specialmente in mezzo al traffico,rispetto al 1000 ds,on/off che sono finalmente riusciti a eliminare con la 1200
Tu mi istighi...per ora resisto ,fammi almeno provare le M5 montate ieri sul 1100S
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| | | OFFLINE | | Post: 1.187 | Registrato il: 15/03/2009
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24/03/2011 12:12 | |
MarcoMTS, 24/03/2011 00.15:
Il telaio della FZ6 naked o fazer è un doppia trave in alluminio tutt'altro che scadente, a differenza delle naked giapponesi di pari livello...
Italiane, giapponesi, tedesche, inglesi, austriache... LE MOTO SONO TUTTE BELLE!!! |
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24/03/2011 15:51 | |
La mia zav ha un Z750 my2010 (se ricordo bene), è davvero uno scooter in città e mi dimentico di cambiare quando la uso, si può tenere la 3 che riprende bene dai 2 o 3mila giri in su.
Ma è tutto un altro mondo, le prime volte nei rettilinei rischiavo di prima di acquisire una velocità decente. Poi ho scoperto che bisogna uscire dalle curve almeno a 6mila giri...allora si che è cambiata la storia...
...comunque, quel manubrietto e il poco rumore che fa la rende solo un ronzino , non un purosangue che scalcia come le nostre multi 1000/1100!
[Modificato da Kkawa 24/03/2011 15:52]
"Respect to the man in the icecream van!"
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24/03/2011 16:57 | |
paragona un pò un multi 620 al fazer 600 poi vediamo... e comunque anche se "solo" 600 tienilo su di giri e va più della multi. così come la 1000, sotto non cammina ma sopra ti sveglia e ti ricorda che deriva sempre da una R1....
multidragon blue, 23/03/2011 21.27:
Ciao Multifriends,
questa sera un amico mi fà provare il suo Yamahha faser 600, a parte la silenziosità che mi ha scioccato, sembrava fosse elettrica!!!!...ma non và !!! è proprio ferma....mha!!! contento ancor di più della mia mitica MULTI 1000 blue
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24/03/2011 17:47 | |
Il Fazer 600 anche se con + cavalli posso paragonarlo al Bandit Suzuki 650 con il quale ho percorso 37000 km .
Telaio e ciclistica sono al risparmio rispetto a Ducati sono moto per viaggi autostradali vanno bene in città ,sono e rimangono delle motorette semplici semplici per spender poco(la trasmissione dura di più anche 80000 km ad esempio).
Capitolo motore come ha già scritto qualcuno vanno tenute ad alto regime io in curva la tenevo tra i 6000 e gli 8000 all'uscita di curva se dovevi sorpassare oltre gli 8000 e te ne andavi bene bene come allungo fino ai 11000 12000.
In sintesi secondo me con una ciclistica adeguata ti diverti anche con le giappe perchè di motore vanno benissimo certo una Ducati inutile negarlo ha un gusto che le giappe non hanno e comunque su strade misto stretto un bicilindrico è meglio di un 4 cilindri e una monocilindrica è meglio di una bicilindrica !
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
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