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15/02/2011 18:28 | |
ragazzi volevo chiedere se secondo voi è fattibile il montaggio di un motore completo st4 sulla nostra multi senza fare molti "aggiustamenti" e anche se come propulsore è valido. |
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| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
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15/02/2011 21:01 | |
A parte un po' di taglia e salda con i tubi del telaio e a parte di trovare una sistemazione per il radiatore acqua direi di no
marco
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| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
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15/02/2011 21:04 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 443 | Registrato il: 11/03/2009
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15/02/2011 22:05 | |
marcoscheggia, 15/02/2011 21.04:
http://www.ducatinewstoday.com/2011/01/meet-the-ducati-multistretta/
uhmmm interessante... a vista sembra cambi pure la posizione del serbatoio... comunque peccato avevo trovato un motore a pochi soldi ela scimmia m'era salita sul groppone
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| | | OFFLINE | | Post: 606 | Registrato il: 31/10/2010
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15/02/2011 22:26 | |
accipicchia
è stato bravo
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
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16/02/2011 14:15 | |
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16/02/2011 14:27 | |
pacioccone66, 16/02/2011 14.15:
quoto!! molto bello!!!
peccato per lo scarico originale della multi che nn c'è più...
Il passato alla misericordia, il presente all'amore, il futuro alla provvidenza. |
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
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16/02/2011 14:40 | |
molto riuscita! alla faccia di chi dice che il motore raffreddato a liquido non sarebbe stato bene sul multi. bello il cruscotto. |
| | | OFFLINE | | Post: 777 | Registrato il: 16/06/2003
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16/02/2011 18:57 | |
AAAAAAAAH orribile quello scarico, bellissimo il testastretta
Domanda: ma quanto funzionerà il radiatore messo lì? |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
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16/02/2011 19:03 | |
Pav82, 16/02/2011 14.40:
molto riuscita! alla faccia di chi dice che il motore raffreddato a liquido non sarebbe stato bene sul multi. bello il cruscotto.
gia
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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16/02/2011 20:16 | |
dadomar83, 16/02/2011 18.57:
AAAAAAAAH orribile quello scarico, bellissimo il testastretta
Domanda: ma quanto funzionerà il radiatore messo lì?
Più che altro sai come gli si scaldano le chiappette al passeggero?!?!??
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| | | OFFLINE | | | Post: 443 | Registrato il: 11/03/2009
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16/02/2011 20:39 | |
Liuck75, 16/02/2011 20.16:
a me sta cosa m'ingrifa parecchio . il radiatore secondo me troverebbe posto nella carena di dx opportunamente modificata. lì spazio ce ne. sull'honda vtr se non ricordo male è posizionato da quel lato. comunque torno a chiedervi se conoscete il propulsore della st4, è valido? a differenza del nostro 1000, a parte il raffreddamento e le 4 valvole, i vantaggi in termini di prestazioni?
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| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
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16/02/2011 21:00 | |
E' un 916 con un curva di coppia diversa e potenza max leggermente + bassa...Penso che, per essere montato su una moto nata come macina km, abbia una buona affidabilità. Se vai a vedere le St4 in vendita ce ne sono molte che hanno 50-60mila km. Il radiatore sotto la coda non mi piace.
L'idea del radiatore sulle fiancate non è male. Ma devi considerare che moto come VTR, TNT e Diavel ne hanno 2 (uno per parte e non uno da una parte sola). Per me un radiatore solo piccolo per forza di cose e per giunta di traverso, non raffredda molto [Modificato da marcoscheggia 16/02/2011 21:01]
marco
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17/02/2011 10:16 | |
Il radiatore serve a dare una grande superifcie di scambio con l'aria. Se lo metti dove aria non ce n'è.. |
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17/02/2011 10:22 | |
Può essere un ottimo esercizio stilistico/meccanico , ma come la mettiamo con l'uso su strada?
Revisione, regolarità assicurative e fiscali ecc...
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17/02/2011 13:25 | |
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17/02/2011 13:30 | |
pirpa, 17/02/2011 13.25:
è meglio non pensare proprio all'incidente
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17/02/2011 13:58 | |
vi preoccupate per l'omologazione???
io mi preoccuperei a farci 2 curve
la multi già è abbastanza alta ma è equilibrata!!
provate solo ad "alzare" al massimo la multi...avrete tra le mani una moto manegevole come uno Scania con le gomme a terra!!
un attrezzo del genere è tra l'ingudabile e il pericolo
praticamente questo "genio non ha tagliato il telaio per adattarlo al 4V....ce lo ha direttamente messo sopra!!
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17/02/2011 14:01 | |
pacioccone66, 16/02/2011 14.15:
preferisco questo:
ed è compatibile con la multi!
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17/02/2011 14:04 | |
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