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04/01/2011 17:40 | |
Il difetto era già apparso quando impazzi' il sensore tachimetro-contakm. che fu sostituito ed è andato tutto bene fino a ieri.Adesso il DTC funziona senza motivo sporadicamente quindi saranno i sensori sulle ruote foniche? Saluti da Andrea. |
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04/01/2011 19:18 | |
Io non ho capito nulla di quello che scrivi...Il DTC ha un problema? In che occasione? Si accende la spia? Non interviene? Interviene in ritardo?
Magari aggiungi informazioni così chi ha la tua stessa moto ti può dire se è un comportamento normale o anomalo!
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04/01/2011 19:37 | |
Oltre a quotare liuck chiedo: hai per caso cambiato le gomme?
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04/01/2011 22:12 | |
Liuck75, 04/01/2011 19.18:
Io non ho capito nulla di quello che scrivi...Il DTC ha un problema? In che occasione? Si accende la spia? Non interviene? Interviene in ritardo?
Magari aggiungi informazioni così chi ha la tua stessa moto ti può dire se è un comportamento normale o anomalo!
La moto ha 2200 km. con gomme originali.Il DTC se acceleri sul pavè ,il saltellamento eventuale della ruota post.lo fa attivare e questo è normale(hai un taglio brusco di potenza e si accende il led circolare)
ma a me va in funzione ,a volte, su asfalto in ottime condizioni, planare e anche con lievi accelerazioni. Comunque lo disattiverò mi infastidisce soltanto la scritta DTC off col di triangolino di pericolo però ho avuto una 1100 molto più scorbutica per 4 anni usandola tutti i giorni anche col diluvio quindi mi rassegnerò.Volevo solo capire perchè, forse non l'ho fatta benedire?Saluti da Andrea. |
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04/01/2011 22:23 | |
Hai provato anche a mettere un livello di intervento più basso? O più alto?
Lo fa in tutti i riding mode?
Giusto per dire non è che magari le strade ultimamente sono sporche ed è più facile che intervenga?
Qualche giorno fa a Milano a piedi quasi cado su di una lastra di ghiaccio che non si vedeva, potresti essere passato su qualche chiazza d'olio o di nafta.
Guarda bene in quali circostanze interviene, in ultima battuta portala in un service Ducati, chiedigli se controllano ci fosse memorizzato qualche errore nella centralina.
Purtroppo in questi casi devi andare per esclusione, o semplicemente hai una guida molto esuberante unita alla potenza della moto, tu non te ne rendi conto ma il DTC sì!!! [Modificato da Liuck75 04/01/2011 22:28]
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04/01/2011 22:43 | |
Liuck75, 04/01/2011 22.23:
Hai provato anche a mettere un livello di intervento più basso? O più alto?
Lo fa in tutti i riding mode?
La moto è sempre su Sport(è l'unica mappa che mi dà più soddisfazione rispetto alla 1100)proverò con le altre mappe ma ripeto è molto sporadico il difetto(oggi il DTC non si è mai attivato)e interviene in modo illogico es. accelerazioni lievissime quasi da sembrare difetto di centralina ma si accende il led circolare rosso quindi sono sicuro che è il DTC.Comunque se esisteva una versione ultrabase(cioè senza DTC e riding mode) avrei scelto senz'altro quella.Saluti da Andrea. |
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04/01/2011 22:55 | |
il dtc ha 8 livelli di impostazione.
1 praticamente escluso
8 appena dai gas si inserisce...
non è che smanettando sul coputerino hai variato e memorizzato un alto livello rispetto alla standard
io su sport io l'ho impostato su 3 e non ricordo se è quello consigliato dalla casa sia 2 o 4
fino |
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04/01/2011 23:00 | |
A Napoli c'è Pavè praticamente dappertutto se ci aggiungi che in inverno le strade sono sempre umide
Anche a me entrava continuamente il dtc, e quindi come suggerito da Fino ho memorizzato un livello più basso d'intervento e adesso entra solo se esagero veramente
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04/01/2011 23:42 | |
cvasque, 04/01/2011 23.00:
A Napoli c'è Pavè praticamente dappertutto se ci aggiungi che in inverno le strade sono sempre umide
Anche a me entrava continuamente il dtc, e quindi come suggerito da Fino ho memorizzato un livello più basso d'intervento e adesso entra solo se esagero veramente
Forse mi ripeto ma funziona in modo illogico es. piccole accelerazioni su asfalto buono e planare probabilmente sarà un difetto del sensore su una delle due ruote foniche.Ieri e solo ieri,il DTC si inseriva per un attimo e poi scompariva anche con accelerazioni insignificanti oggi no,e la strada che percorro è sempre la stessa(tragitto casa- lavoro).Saluti da Andrea.
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05/01/2011 14:23 | |
la moto è in garanzia, portala da franco
e dimmi quando la porti, così lo chiamo e ci faccio un giro , scherzo
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
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05/01/2011 14:57 | |
andrela, 04/01/2011 22.43:
La moto è sempre su Sport(è l'unica mappa che mi dà più soddisfazione rispetto alla 1100)proverò con le altre mappe ma ripeto è molto sporadico il difetto(oggi il DTC non si è mai attivato)e interviene in modo illogico es. accelerazioni lievissime quasi da sembrare difetto di centralina ma si accende il led circolare rosso quindi sono sicuro che è il DTC.Comunque se esisteva una versione ultrabase(cioè senza DTC e riding mode) avrei scelto senz'altro quella.Saluti da Andrea.
Quindi hai comprato la MTS solo per la forma? Sicuramente avresti speso molto di meno ... Se vuoi ti lascio la mia in parità (Bandit 1250).
Sto scherzando, ma anche con una punta di invidia che ti sei potuto permettere la MTS! ma sai leggo che vai solo in Sport e non vuoi né DTC né Riding Mode: mi hai reso facile la perplessità... per non dire lo sfottò
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05/01/2011 15:29 | |
DogDrake, 05/01/2011 14.57:
Quindi hai comprato la MTS solo per la forma? Sicuramente avresti speso molto di meno ... Se vuoi ti lascio la mia in parità (Bandit 1250).
Sto scherzando, ma anche con una punta di invidia che ti sei potuto permettere la MTS! ma sai leggo che vai solo in Sport e non vuoi né DTC né Riding Mode: mi hai reso facile la perplessità... per non dire lo sfottò
Non c'è bisogno di tutta quella roba per innamorarsi di una Multistrada....questo accadeva già nel lontano 2003 con al "vecchia" 1000, poi con la 1100, immaginati adesso con la 1200
Certo che il Bandit......... (questo è scherzoso ma anche te mi hai fatto un assist mica da poco )
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05/01/2011 23:32 | |
DogDrake, 05/01/2011 14.57:
Quindi hai comprato la MTS solo per la forma? Sicuramente avresti speso molto di meno ... Se vuoi ti lascio la mia in parità (Bandit 1250).
Ho comprato la MTS 1200 perchè è stupenda come estetica,telaio e motore
però avrei voluto più affidabilità e meno invasività nell'elettronica(che ritengo utilissima ma non necessaria) e anche senza,sarebbe di gran lunga superiore alle altre moto.Ciao da Andrea.
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06/01/2011 16:58 | |
Ciao, a pagina 54 del manuale trovi come settare il DTC. In modalità "sport" è su 4 di default. Secondo quanto c'è scritto 3 è il livello più basso per l'asfalto mentre a 2 o 1 è per enduro e enduro professional, dato che "non interviene per tempo su asfalto".
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06/01/2011 18:39 | |
multikatana, 05/01/2011 14.23:
la moto è in garanzia, portala da franco
e dimmi quando la porti, così lo chiamo e ci faccio un giro , scherzo
Sicuramente la porterò da Franco perchè sono sicuro che il mio DTC funziona in modo anomalo.Comunque se vuoi fare un giro non c'è problema.Saluti da Andrea. |
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