| | | OFFLINE | | Post: 25 | Registrato il: 23/04/2013
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
|
05/06/2013 20:56 | |
Oggi con la lana di vetro nuova mi piace di più il sound ma ritengo che nessuno scarico completo sia anti paletta se de decatalizzato. Comunque qui in Sicilia sono molto più tolleranti che al nord.
Il termignoni è meno bello esteticamente ma essendo più lungo è meno da arresto ed inoltre con db killer è poco rumoroso ma se lo avessi non lo monterei mai, preferisco far scattare gli allarmi delle auto quando passo.....
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.642 | Registrato il: 21/10/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
05/06/2013 22:21 | |
picchi82, 05/06/2013 20:16:
ragazzi,io ho provato su altre moto una marca di roma :
www.ajko.it
io mi sono sempre trovato soddisfatto e lui che si chiama Federico,lavora con cura ed prova tutto al banco x ogni modello. fa tutte le modifiche che volee anche al motore perché a un team che corre in un mondiale,però nn saprei quale. vi fa i lavori anche su costra rischiesta e tutti a mano....qualcuno lo a già sentito?
spero di esservi stati di aiuto
Io lo scarico che nn monterei mai e poi mai è il Miw.....parere mio personale,sia chiaro
Io lo conosco, gli ho fatto fare in questi giorni un lavoro allo scarico della mia R1... Ha un amico con la Multi 1200 e dice che gli ha fatto una fila interminabile di scarichi con disegni e rendimenti sonori diversi. Come impianto completo siamo sui 1000 mentre con doppio terminale 1200, o almeno così mi ha detto l'ultima volta che l'ho visto.
-----------------------
Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155 |
| | | OFFLINE | | | Post: 276 | Registrato il: 14/12/2012
| Città: GROTTAZZOLINA | MULTIfriend | |
|
10/06/2013 01:33 | |
maxgior1969, 05/06/2013 14:37:
Ecco le foto che mi avevi chiesto, considera che oggi ho dovuto fare aprire il terminale e fare sostituire la lana di vetro perché girando in pista avevo dimenticato di togliere il db killer e quindi si era bruciata.
Grazie.
Una cosa. Sul dbkiller, è aperto in fondo oppure è tappato, xke non si vede bene dalla foto. Presumo aperto, ma chiedo conferma (anche perché le SOLE fessue sul tubo, mi sembrerebbe un pò poco x far scaricare). Mi confermi?
|
| | | OFFLINE | | Post: 25 | Registrato il: 23/04/2013
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
|
10/06/2013 18:04 | |
E' tappato altrimenti non serve a niente.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 276 | Registrato il: 14/12/2012
| Città: GROTTAZZOLINA | MULTIfriend | |
|
11/06/2013 00:26 | |
maxgior1969, 10/06/2013 18:04:
E' tappato altrimenti non serve a niente.
E' tappato?? Quindi scarica solo da quelle fessure lunghe e strette??
Ho capito.. Ma a livello di prestazioni, dal dbkiller originale (praticamente come se non ci fosse in pratica) perde molto in termini di erogazione/potenza? No, xke.. la differenza è tanta sul dbkiller..
Grazie!
|
| | | OFFLINE | | Post: 25 | Registrato il: 23/04/2013
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
|
14/06/2013 11:47 | |
Non perde molto ma va tolto se vai in pista o se pensi di uscire con amici per un giretto in montagna perchè come avrai letto ho bruciato la lana di vetro, comunque il sound è più accettabile per l'uso cittadino.
|
| | | OFFLINE | | Post: 313 | Registrato il: 01/09/2012
| Città: GAETA | MULTIfriend | |
|
14/06/2013 12:26 | |
maxgior1969, 05/06/2013 14:37:
Ecco le foto che mi avevi chiesto, considera che oggi ho dovuto fare aprire il terminale e fare sostituire la lana di vetro perché girando in pista avevo dimenticato di togliere il db killer e quindi si era bruciata.
Scusa,una domanda, come mai girandi in pista si è bruciata?
|
| | | OFFLINE | | Post: 25 | Registrato il: 23/04/2013
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
|
25/06/2013 12:19 | |
Tosainu1978.MULTI, 14/06/2013 12:26:
Scusa,una domanda, come mai girandi in pista si è bruciata?
Proprio perchè il db killer arriva fino a ametà scarico e non lascia passare avanti il calore. Lo scarico nasce senza db killer se leggi un po di post prima ti accorgi che l'ho fatto fare io.
|
| | | OFFLINE | | Post: 313 | Registrato il: 01/09/2012
| Città: GAETA | MULTIfriend | |
|
24/08/2013 12:26 | |
rimontato il padellone............ incuriosito dallo svuotamento del padellone..........ho tolto il mivv suono (che stò vendendo nella sezione apposita) e appena deciso vado a far svuotare il padellone........sperando che il risultato non sia troppo rumoroso.
cmq, con il mivv suono, nulla da dire, sound linearità erogazione.....tutto molto soddisfatto!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
29/10/2013 11:40 | |
Ma che è sto coso?
Ma soprattutto da dove salta fuori?
Siamo sicuri che non sia un errore della foto?
http://www.ebay.de/itm/AKRAPOVIC-Auspuff-DUCATI-Multistrada-1200-1200S-1200S-Touring-10-11-SLIP-ON-TITA-/390267523125?pt=DE_Motorradteile&hash=item5addc1d035
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | | Post: 8 | Registrato il: 30/10/2013
| Città: TAVIGLIANO | MULTIfriend | |
|
01/11/2013 17:53 | |
ciao a tutti io sono nuovo del forum,ma leggendo vedo che c'e tanta gente ben informata. presentazione :ho il multi 1200s da pochi mesi comprato usato il catalizzatore originale e terminale termignoni, ma rumore zero come ben sapete(abituato al mio caro 748s che suona da paura e che ancora possiedo) ho visto i prezzi degli scarichi liberi originali di Ducati,cazzo sono improponibili,qualcuno di voi li ha? fanno troppo rumore?qualcuno li vuole vendere usati? grazie |
| | | OFFLINE | | Post: 240 | Registrato il: 28/11/2012
| MULTIfriend | |
|
22/12/2013 21:48 | |
Pike Peak del 2012. Ho da poco montato il kit Termignoni completo con relativa centralina. Che dire.. avrei dovuto falo prima! Voce finalmente da Ducati, migliore resa in basso (con le strade fredde ed umide non ho fatto tirate vere per vedere in alto cosa cambia). Prima avevo l'Oxymett che funzionava a dovere, ma ora senza va ancora meglio. Lamps. |
|
|