(fino), 01/11/2010 23.54:
Sull' S4R
siamo d'accordo, consentimi però era veramente difficile da gestire su strada ...
sul cantilever anch'io avevo dei seri dubbi ... dissipati tutti con la nuova multi ... il sistema ti posso garantire non fa rimpiangere quello del 1000/1100,
per quanto riguarda regolazioni e particolari di costruzione non mi pronuncio.. però stiamo parlando di una moto da strada che non è più il modello di punta delle stradali ducati, per quello oggi che la SF che come componentistica è al top del top ... e ovviamente anche come prezzo
A me questo monster piace, sperando che davvero ci sarà "ragione" nel rapporto qualità/prezzo
fino
premesso che non so il tuo stile di guida, solitamente i problemi vengono fuori quando inizi a tirare davvero forte, se l' andatura resta sul fluido sportiveggiante è difficile che vengano fuori i problemi
Capisco che il "monster da corsa" ora secondo la politica ducati è la streetfighter...ma da quello che mi hanno raccontato i proprietari, tra gomme che strusciano nei forcelloni e agilità zero per l' interasse aumentato sinceramente non mi convince ancora come scelta
L' S4RS l' ho provato adeguatamente sulla linea d' arni (che ormai è la mia seconda casa) e non l' ho trovato per niente inguidabile...il problema più grande era che il mio amico che me l' aveva dato aveva messo il cambio rovesciato
[Modificato da Rootmaster 02/11/2010 09:36]
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"