| | | OFFLINE | | | Post: 154 | Registrato il: 23/05/2009
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
02/11/2010 17:01 | |
Gvd1200, 02/11/2010 14:15:
per me tra l'altro 10 a zero per MV tra le due foto postate..
condivido perfettamente |
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 19/11/2004
| MULTIfriend | |
|
02/11/2010 19:58 | |
Piace anche a me
"Cinc franc püsè, ma ròsa".. si... lo so... sono un po' fissato con le Ducati rosse ! |
| | | OFFLINE | | Post: 660 | Registrato il: 25/01/2010
| Città: MINERBIO | MULTIfriend | |
|
02/11/2010 20:35 | |
io invece piuttosto prendo la diavel! almeno è una moto particolare!!
Io sono dell'idea che il monster non è più quello di una volta....
l'hanno troppo plasticato....
se volevano scopiazzare la brutale potevano dirlo subito!
Il passato alla misericordia, il presente all'amore, il futuro alla provvidenza. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.847 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
03/11/2010 14:18 | |
zanibo, 01/11/2010 18.48:
Cos'ha di così tremendo? A me piace, soprattutto il giro dei collettori
Quoto
A me lo scarico sotto il sul monster non è mai piaciuto...al contrario della multi
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 95 | Registrato il: 15/11/2008
| MULTIfriend | |
|
04/11/2010 01:13 | |
a me piace di piu dell'attuale |
| | | OFFLINE | | Post: 782 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: ALBISOLA MARINA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 11:45 | |
Mi piace, lo scarico tipo Diavel non e' male.. certo quello ignorante montato sulle s4 r o s2 era un'altra cosa , ma questa linea moderna mi piace...
"Sapere in anticipo che cosa stai cercando significa che stai solo fotografando i tuoi preconcetti" Dorothea Lange
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita. "Woody Allen". |
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 12:24 | |
Cioè, per capire di cosa stiamo parlando:
ma seriamente, questa sarebbe una bella moto:
Mentre questa sotto è una moto di Me...?
Ok, "de gustibus non disputandum est" ma tutto ha un limite... [Modificato da moris131 04/11/2010 12:25]
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 12:48 | |
una cruiser con le monoblocco
una naked sportiva senza le monoblocco..
mah...
una cruiser con più di 160cv; una naked sportiva con 100; la sua esasperazione ne ha 155... arimah..
una naked sportiva da 100cv con controllo trazione; una naked sportiva con 155 (ma perchè base) senza controllo trazione..
[Modificato da Gvd1200 04/11/2010 12:50] |
| | | OFFLINE | | Post: 7.844 | Registrato il: 06/08/2005
| MULTIfriend | |
|
04/11/2010 13:15 | |
moris131, 04/11/2010 12.24:
Cioè, per capire di cosa stiamo parlando:
ma seriamente, questa sarebbe una bella moto:
Mentre questa sotto è una moto di Me...?
Ok, "de gustibus non disputandum est" ma tutto ha un limite...
sono tutte e due moto di me..
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 13:22 | |
Rootmaster, 04/11/2010 13.15:
Capisco di più un'affermazione del genere!
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.647 | Registrato il: 13/03/2006
| Città: MONTEBELLUNA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 13:33 | |
a me me piace molto meglio della precedente versione con quei due scarichi inguardabili.
e credo anche che così ricordi di più il vecchio mostro.
una domanda agli esperti:
i nuovi 2 valvole sulla carta continuano ad avere più cv.......sono solo cv sulla carta o reali?
(il 796 ha quasi i cv della mia 1100, mentre sul monster ormai dichiarano 100cv all'albero)
mi sorge il dubbio perchè ho sempre sentito che per arrivare a 100cv su un 2 valvole ci sia da spenderci sopra un patrimonio....quindi che si sono inventati in ducati?
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 13:52 | |
secondo me sono sulla carta. Basta guardare i dati di mts 1100 e hyper 1100... i fantomatici 5 cv non ci sono mai stati. Anzi in alcune prove (complici i banchi diversi e le condizioni diverse, sicuramente) delle volte veniva più cv alla ruota per l'hyper altre volte per la multi. |
| | | OFFLINE | | Post: 118 | Registrato il: 21/10/2005
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 14:29 | |
è molto bella...però secondo me il faro è meglio quello del vecchio Monster
Lannatekki |
| | | OFFLINE | | Post: 7.844 | Registrato il: 06/08/2005
| MULTIfriend | |
|
04/11/2010 15:01 | |
dema72, 04/11/2010 13.33:
a me me piace molto meglio della precedente versione con quei due scarichi inguardabili.
e credo anche che così ricordi di più il vecchio mostro.
una domanda agli esperti:
i nuovi 2 valvole sulla carta continuano ad avere più cv.......sono solo cv sulla carta o reali?
(il 796 ha quasi i cv della mia 1100, mentre sul monster ormai dichiarano 100cv all'albero)
mi sorge il dubbio perchè ho sempre sentito che per arrivare a 100cv su un 2 valvole ci sia da spenderci sopra un patrimonio....quindi che si sono inventati in ducati?
-potenza: fino a prova contraria è il prodotto di coppia*RPM, i valori sono presi direttamente dal sito ducati
1100 evo
100 CV (73.5kW) @ 7500 giri/min
103 Nm (10.5 kgm) @ 6000 giri/min
hyper1100evo
95 CV (69.9 kW) @ 7500 giri/min
103 Nm - 10,5 kgm @ 5750 giri/min
mts 1100
95 CV - 70 kW @ 7750 giri/min
10,5 kgm - 102,9 Nm @ 4750 giri/min
I valori di coppia sono sempre uguali, indizio chiarissimo che non hanno assolutamente migliorato qualità della combustione, riempimento della camera di scoppio o altro... hanno semplicemente spostato il picco di coppia più in alto per ottenere un maggior valore di potenza massima, tutto qua.
(e svuotato il motore ai bassi)
"Ciò che muove se stesso incessantemente è eterno"
|
| | | OFFLINE | | Post: 547 | Registrato il: 28/01/2004
| MULTIfriend | |
|
04/11/2010 22:05 | |
danilo13, 01/11/2010 20.30:
La frizione in bagnomaria fa cagare pure a me!
approvo e poi potevano almeno fare le marmitte tipo la vecchia S4
( o la brutale....)sempre laterali sovrapposte ma ben piu' alte per liberare la vista della ruota e coprire il vuoto tra la gomma e l'altissimo parafango !!
roger slowbiker
|
| | | OFFLINE | | Post: 547 | Registrato il: 28/01/2004
| MULTIfriend | |
|
04/11/2010 22:20 | |
Re: !!!!!!!???????????????
Quello che un po' stufa di Ducati, secondo me, è il ripetersi contuamente e inesorabilmente negli anni delle versioni delle moto: sempre le stesse....
?
ma come ??????????????????!!!!!!!!!!!!!
questa è la forza di Ducati, moto che durano decenni con piccoli continui miglioramenti/aggiornamenti.
a chi non piace questa politica, ha da scegliere tra decine di moto di ben 4 colossi giappi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roger slowbiker
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 22:42 | |
Il fatto è che rimane l'unica - a parte la Hyper un pò troppo da ... circo - Ducati con quello splendido motore a due valvole raffreddato ad aria che tutti noi ben conosciamo ed apprezziamo.
Cioè una moto semplice semplice vicina al rapporto 100cv./200kg. che per me rimane il compromesso ottimale su strada.
Se poi uno vuole più sicurezza (perchè a questo servono e non per correre di più) ci mette l'ABS e il DTC.
Pare che abbiano anche alzato di 2cm. il manubrio, per renderla più confortevole (e maneggevole?).
Da vedere e provare dal vero (come motoretta per i girelli coll'amici).
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 23:39 | |
è una moto splendida che si guida da dio il monster 1100. però se dovessi ricomprare un altro due valvole andrei senza dubbio sulla evo sp...
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.153 | Registrato il: 05/02/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 23:48 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
05/11/2010 01:01 | |
chi va in fiera cerchi di capire se faranno anche un evo sp, se si, come sarà se avrà i forgiati cosa che il vecchio non aveva e anche un mono ammortizzatore completamente regolabile..
e i prezzi? il dsp si farà pagare. |
|
|