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19/02/2016 12:17 | |
UbyMaior, 19/02/2016 12:02:
2 minuti per sganciarli, 2 minuti per rubarli.
In che consiste la serratura? È una chiave come per quelle originali o una brugola?
come dicevano prima c'è una manopola con serratura, le altre sono delle vitone che sganci con una moneta. Se non sblocchi la serratura ovviamente rimane tutto attaccato...
p.s. Se te la vogliono rubare te la rubano uguale! e più che altro le valigie è il meno in quel caso...
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| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
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19/02/2016 12:32 | |
UbyMaior, 19/02/2016 12:02:
2 minuti per sganciarli, 2 minuti per rubarli.
In che consiste la serratura? È una chiave come per quelle originali o una brugola?
Vedi se non sia le cose: salle
Gli attacchi si possono sganciare con una brugola con attacco speciale ma solo se non ci sono le borse montate altrimenti non si possono togliere
Ogni attacco ha 3 punti di fissaggio con attacco a sgancio rapido e ci vogliono 30 secondi non 2 minuti ma solo, ripeto, quando hai già tolto le borse che ovviamente hanno le serrature
Io ho gli stessi tipi di attacchi sul Ktm 1190 ADV e sono una cosa magnifica.
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22/02/2016 13:36 | |
GIVI, SW-MOTECH, KAPPA... hanno tutte gli agganci del telaietto removibili in 1 minuto, come per esempio questo della KAPPA
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
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29/02/2016 12:54 | |
Stavo pensando anch'io all'acquisto delle TRAX.... le borse originali vanno bene per un week end senza troppe pretese.... con queste ci fai veramente di tutto....
Poi comunque non capisco tutti questi problemi legati all'estetica....
Le monti quando ti servono e finito il week end o le vacanze le tiri via!! Ma vuoi mettere la comodità di utilizzo....!!!
Personalmente sono abbastanza pentito delle borse originali.... del bauletto no, ma di quelle laterali sicuramente....
Per chi le ha acquistate.... le avete prese direttamente dal sito!?o tramite qualche rivenditore?? [Modificato da mark999.MULTI 29/02/2016 12:58]
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29/02/2016 13:28 | |
Io le avevo prese direttamente da bikerfactory.Se le devi prendere nuove ti consiglio vivamente di prendere in considerazione le givi trekker outback che secondo me sono fatte meglio e costano un po di meno |
| | | OFFLINE | | Post: 529 | Registrato il: 27/10/2012
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29/02/2016 16:46 | |
Visto sul sito Givi.... non sembrano male, anzi! ho chiesto info direttamente alla Givi.... vediamo che mi dicono!
Grazie del suggerimento
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| | | OFFLINE | | Post: 22.984 | Registrato il: 21/05/2004
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29/02/2016 17:28 | |
mark999.MULTI, 29/02/2016 16:46:
Visto sul sito Givi.... non sembrano male, anzi! ho chiesto info direttamente alla Givi.... vediamo che mi dicono!
Grazie del suggerimento
Io ho le Trekker della givi che hanno gli stessi attacchi e sono veramente fatte bene, le outback non saranno sicuramente da meno
Mi raccomando compra gli agganci a scancio rapido non quelli fissi, costano un ventina di euro in più ma si tolgono in 30 secondi e la moto resta pulita.
[Modificato da automedonte 29/02/2016 17:28]
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| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
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29/02/2016 22:48 | |
automedonte, 29/02/2016 17:28:
Io ho le Trekker della givi che hanno gli stessi attacchi e sono veramente fatte bene, le outback non saranno sicuramente da meno
Mi raccomando compra gli agganci a scancio rapido non quelli fissi, costano un ventina di euro in più ma si tolgono in 30 secondi e la moto resta pulita.
mi sembra di aver capito che le trecker e le outback in alu hanno il telaio di fissaggio leggermente differente , mente il codice delle prime è PL7705 per le outback e PL7705CAM e significa che lo sgancio rapido c'è solo per le tracker mentre per le outback in alu rimane quello tradizione senza sgancio rapido
questo per quanto riguarda la ktm 1190 , per la muti è da ferificare
[Modificato da dandreot 29/02/2016 22:50]
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| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
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29/02/2016 22:53 | |
dandreot, 29/02/2016 22:48:
automedonte, 29/02/2016 17:28:
Io ho le Trekker della givi che hanno gli stessi attacchi e sono veramente fatte bene, le outback non saranno sicuramente da meno
Mi raccomando compra gli agganci a scancio rapido non quelli fissi, costano un ventina di euro in più ma si tolgono in 30 secondi e la moto resta pulita.
mi sembra di aver capito che le trecker e le outback in alu hanno il telaio di fissaggio leggermente differente , mente il codice delle prime è PL7705 per le outback e PL7705CAM e significa che lo sgancio rapido c'è solo per le tracker mentre per le outback in alu rimane quello tradizione senza sgancio rapido
questo per quanto riguarda la ktm 1190 , per la muti è da ferificare
Le Trekker Outback della Givi le fanno solo per il Multi 2015 in su.
Per vecchi modelli niente. Avevo già chiesto io.
Ciao
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29/02/2016 22:58 | |
Ci sarebbero le Kappa che sono le stesse identiche valigie della givi ma sono fissate al telaietto tramite perni interni alla borsa in alluminio.
Quindi il metodo di sgancio é molto macchinoso e non diretto come Givi SW-Motech ecc...
L'aspetto positivo é che si utilizzano i vecchi telai con il cambio del tipo di fissaggio. Qui di si possono montare su qualsiasi moto.
Ed i prezzi sono ancora piu inferiori delle givi.
Ciao [Modificato da NarNoNet 29/02/2016 23:00]
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29/02/2016 23:04 | |
L'altra volta mi ero dimenticato di postare il video delle SW-Motech
Ciao
[Modificato da NarNoNet 29/02/2016 23:06]
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01/03/2016 08:30 | |
Buongiorno a tutti....
Ieri ho mandato un'email alla Givi per avere informazioni riguardo il montaggio delle borse Trekker Outback sulla MTS1200S 2012....
"Buonasera.... le borse trekker si possono montare su Multistrada 2012 S? Qual'è il prezzo per le due laterali compreso tutto il necessario per il montaggio (telai e staffe varie) Grazie"
Ecco la risposta:
"Buonasera,
purtroppo sul modello di moto da Lei riportato, non è possibile montare le valigie Outback, ma solamente le Monokey Side V35.
Seguendo questo link troverà tutte le indicazioni necessarie.
Disponibile per ulteriori dubbi o chiarimenti
Distinti Saluti"
Poi non ho capito perchè mi hanno mandato anche questa:
"Gentile cliente,
Per utilizzare una coppia di valigie laterali in alluminio TREKKER OUTBACK sulla nuova Ducati Multistrada 1200 (2015) abbiamo studiato il portavaligie laterali specifico PLR7406CAM.
Il PLR7406CAM permette di montare e smontare il supporto dalla moto in maniera facile e veloce; questo è dotato di speciali viti a mezzo giro che fissano il supporto principale ad altri supportini meno vistosi.
Per smontare il supporto dalla moto quando non si utilizzano le valigie laterali, sarà quindi sufficiente ruotare di mezzo giro le viti speciali utilizzando una chiave personalizzata GIVI inclusa nella confezione; in pochi secondi la coda della moto risulterà completamente pulita come nella sua linea originale.
Oltre al portavaligie laterali abbiamo inoltre studiato:
· TN7406 Paramotore specifico
· ES7401 Estensione base di appoggio del
cavalletto laterale (non è compatibile con il cavalletto centrale)
· D7406ST Cupolino maggiorato specifico
· BF11 Flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio Tanklock
· PR7406 Protezione specifica per radiatore
www.givi.it/per-la-tua-moto#DUCATI,Multistrada_1200_(15)
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
Ma a questo punto non capisco una cosa.... voi le avete sulla "vecchia" MTS o sulla nuova!?
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| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
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01/03/2016 09:56 | |
mark999.MULTI, 01/03/2016 08:30:
Buongiorno a tutti....
Ieri ho mandato un'email alla Givi per avere informazioni riguardo il montaggio delle borse Trekker Outback sulla MTS1200S 2012....
"Buonasera.... le borse trekker si possono montare su Multistrada 2012 S? Qual'è il prezzo per le due laterali compreso tutto il necessario per il montaggio (telai e staffe varie) Grazie"
Ecco la risposta:
"Buonasera,
purtroppo sul modello di moto da Lei riportato, non è possibile montare le valigie Outback, ma solamente le Monokey Side V35.
Seguendo questo link troverà tutte le indicazioni necessarie.
Disponibile per ulteriori dubbi o chiarimenti
Distinti Saluti"
Poi non ho capito perchè mi hanno mandato anche questa:
"Gentile cliente,
Per utilizzare una coppia di valigie laterali in alluminio TREKKER OUTBACK sulla nuova Ducati Multistrada 1200 (2015) abbiamo studiato il portavaligie laterali specifico PLR7406CAM.
Il PLR7406CAM permette di montare e smontare il supporto dalla moto in maniera facile e veloce; questo è dotato di speciali viti a mezzo giro che fissano il supporto principale ad altri supportini meno vistosi.
Per smontare il supporto dalla moto quando non si utilizzano le valigie laterali, sarà quindi sufficiente ruotare di mezzo giro le viti speciali utilizzando una chiave personalizzata GIVI inclusa nella confezione; in pochi secondi la coda della moto risulterà completamente pulita come nella sua linea originale.
Oltre al portavaligie laterali abbiamo inoltre studiato:
· TN7406 Paramotore specifico
· ES7401 Estensione base di appoggio del
cavalletto laterale (non è compatibile con il cavalletto centrale)
· D7406ST Cupolino maggiorato specifico
· BF11 Flangia specifica per l’utilizzo di borse da serbatoio Tanklock
· PR7406 Protezione specifica per radiatore
www.givi.it/per-la-tua-moto#DUCATI,Multistrada_1200_(15)
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
Ma a questo punto non capisco una cosa.... voi le avete sulla "vecchia" MTS o sulla nuova!?
Come ho già scritto ieri, le TREKKER OUTBACK della GIVI sono solo per MULTISTRADA 2015-2016 perchè solo per questo modello hanno realizzato i telai specifici con codice CAM, che hanno la particolarità di poter montare le valigie TREKKER OUTBACk e la particolarità di essere rimossi in 30 sec con l'apposita chiave.
Esiste però la possibiltà di utilizzare le staffe per i modelli 2010-2014 e saldarci sopra un telaietto grezzo CAM fatto apposta per le TREKKER OUTBACK
"Una soluzione per realizzare un portavaligie laterali specficio per valigie TREKKER OUTBACK artigianale, potrebbe essere quella di acquistare un PL01CAM nella cui confezione troverà una coppia di telai grezzi PL….CAM, ai quali dovranno poi essere saldate delle staffe (da costruire artigianalmente) per il fissaggio alla moto.
http://www.givi.it/per-la-tua-moto#DUCATI,Multistrada_1200_(10_>_12)"
Ciao
P.S. Le foto sono del telaietto di cui givi ha parlato
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01/03/2016 10:12 | |
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01/03/2016 10:17 | |
stino71, 01/03/2016 10:12:
Siamo allo stesso punto di prima.
Gli adattatori GIVI della SW-MOTECH sono SOLO per valigie TREKKER, ma non OUTBACK.
Se guardavate le foto del mio post precedente capivate che tipo di attacchi occorrono per montare le TREKKER OUTBACK della GIVI
Ciao
[Modificato da NarNoNet 01/03/2016 10:26]
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01/03/2016 10:44 | |
Se si vogliono montare le BORSE IN ALLUMINIO sulla MTS 1200 2010-2014 ci sono differenti scelte:
SW-MOTECH - TRAX ADVENTURE (più belle e più costose) o TRAX EVO (meno carine ma meno costose)
Sono amovibili tramite chiave e serratura esterna
KAPPA - K-ADVENTURE (sono le stesse identiche valigie della GIVI ma costano leggermente meno)
Sono semi-fisse, non hanno chiave per poterle rimuovere, ma hanno due viti interne alle borse che con un'arnese in dotazione si possono rimuovere. I Telai sono quelli vecchi ai quali viene intercambiato l'aggancio alle borse.
MYTECH - RAID
Come le Kappa. Sono semi-fisse, non hanno chiave per poterle rimuovere, ma hanno due viti interne alle borse con le quali si possono rimuovere.
GIVI - TREKKER OUTBACK (sono le stesse identiche valigie della KAPPA ma costano leggermente di più)
Sui modelli di MTS 1200 2010-2014 non si possono montare direttamente, bisogna fare un modifica strutturale. Si elimina la parte esterna del telao (PLR7401 o PLXR312, non so che differenza vi sia) e si salda sui fissaggi alla moto il nuovo telaietto grezzo PL01CAM. Direi molto poco funzionale.
Spero che per i possessori di "vecchi" 1200 2010-2014 possa essere d'aiuto!
Ciao
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18/03/2016 11:42 | |
Via agli insulti
[IMG]http://i64.tinypic.com/65n1bc.jpg[/IMG]
[IMG]http://i66.tinypic.com/169oj92.jpg[/IMG]
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18/03/2016 11:44 | |
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18/03/2016 12:31 | |
stino71, 18/03/2016 11.42:
Via agli insulti
[IMG]http://i64.tinypic.com/65n1bc.jpg[/IMG]
perchè via agli insulti?
Comunque... come mai la barra di comunicazione che unisce i telaietti SX e DX che andrebbe fissata dietro il portatarga rimane moncone?
È solo una foto di prova prima del montaggio finale, oppure hai deciso di non montarla appositamente?
Ciao
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18/03/2016 12:38 | |
No era solo provvisorio,il sostegno l'ho fatto montare al meccanico poiché non ho gli aggeggi per i rivetti della targa. |
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