Salve non mi offendo e non sò neanche quanti anni hai!nè tanto meno da quanti anni vai in moto!
Io nè ho 33!e da quando avevo 3 anni andavo in moto!Io non mi intendo di coppie di serraggio!ne di drill out!abbiamo sempre fatto in modo casereccio!su una Ducati Scrambler 250 del'72!su varie Aprilia Pegaso,Rally,Rx e Tuareg Rally!su Beta Scrambler, su Moto Guzzi!ma tutte fattibili!senza Torx,o Misure di Bulloneria Impossibili!!!un dado Unico per una ruota posteriore di quella misura che neanche nei Treni si usa!beh penso che sia difficile x chiunque reperire codesto materiale!!!a meno di non conoscere un meccanico di Tis Iveco!!!!
Io ero meccanico di treni!e francamente sopra alla 46 di chiave inglese o esagonale non sono mai andato!!!
Ora la Ducati si mette ad essere superiore ad un treno con un esagonale da 55????e poi fai della bulloneria di m...a!!?!?!che si spezza e fa ruggine???su una moto da 20Meuro?!?!?!?!
Certo mi dirai xchè l'hai comprata??semplice ho risparmiato 6Meuro ed ho una versione s Touring!tu l'avresti presa a Km0???
comunque grazie a Bello 72!senza togliere nulla agli altri!ma almeno è stato costruttivo!!!senza offesa Moris131!Io la ruota sò da che verso smontare!ma ducati sa cosa si trova in commercio????ossia di facile reperibilità?!?!?!?conosce misure standard???
ah dimenticavo non sà neanche fare le Borse laterali si confonde con gli acquari!!!!