azz. sembra la Benelli TNT ... con quelle plastiche
Per me esteticamente è peggiorata, anche se ritengo che le vecchie 950 erano le più equilibrate.
Comunque su Motosprint di questa settimana c'è la prova e risulta che non si tratta di un semplice restyling, ma di un modello con tante novità, dalla posizione di guida, al confort, allungamento della sella ecc. (in effetti la prec. era un modello per nanetti ...).
Si parla di un anteriore molto solido e sincero e di ottime doti telaistiche e freni (anche in pista).
Sicuramente il motore è sempre stato uno dei migliori, se hanno sistemato i freni, affinato sospensioni e telaio e resa più "umana" la seduta è un'ottima alternativa alla Multi 1000/1100 per un uso dedicato ai "girelli coll'amici"
, senza gli eccessi (di costo e potenza) della Multi1200.
[Modificato da Leniter 28/10/2010 17:21]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato"