Nuova speed Triple

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Lu.K
00martedì 28 settembre 2010 11:25
..... e perde (purtroppo) gli occhioni rotondi, "invenzione" di Carlo Talamo, che tanto famosa l'hanno resa [SM=x52792]












[SM=x52783]
ironman1
00martedì 28 settembre 2010 11:30
Re:
Lu.K, 28/09/2010 11.25:

..... e perde (purtroppo) gli occhioni rotondi, "invenzione" di Carlo Talamo, che tanto famosa l'hanno resa [SM=x52792]





[SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
bat.folo
00martedì 28 settembre 2010 11:44
Quel giocattolo mi ha sempre affascinato....ma gli occhi tondi non si possono togliere, era la sua firma!!!
Sarà un altra novità dell'EICMA??? [SM=x52775]
[SM=x52783] [SM=x52783]
Freeonthesky
00martedì 28 settembre 2010 12:26
peccato... si è standardizzata.....
Un mio amico ha comprato pochi mesi fà il modello "precedete" (quello appunto con i fari tondi) ed è davvero una bella moto!!
Gerry McCoy.
00martedì 28 settembre 2010 12:37
tutte le case hanno avuto una moto che ha fatto epoca...
prendiamo la Ducati con la monster.....se ne vendevano a badilate...ovunque se ne vedevano in giro...hanno fatto mille revisioni ed adesso boh.. non so quante se ne vendano ancora.
Triumph...ha avuto il coraggio di tirare fuori questa bella moto ed ha avuto il suo cavallo di battaglia...ma come tutte le belle cose questi restayling (scusate l'inglese non lo so scrivere) non fanno bene, qualche cavallo in più la scritta diversa...ma il cliente vuole innovazione e qui non esisite.
MaxDemian
00martedì 28 settembre 2010 12:46
Vado contro corrente pare: era ora!! :DD

Quelle due padelle davanti tipo lampione anas anni 50 non si potevano più vedere! :D
iron.chief
00martedì 28 settembre 2010 12:49
C'è un pò di plastica di troppo... comunque un'altra grande classica che si piega ai dettami stilistici della moda [SM=x52787] [SM=x52794] [SM=x52797]


MatMec
00martedì 28 settembre 2010 12:54
Re:
iron.chief, 9/28/2010 12:49 PM:

C'è un pò di plastica di troppo... comunque un'altra grande classica che si piega ai dettami stilistici della moda [SM=x52787] [SM=x52794] [SM=x52797]





E' vero Iron ma e' sempre il solito discorso sentito millemila volte anche per la Multi: rimanere religiosamente legati al proprio passato e quindi puntare (di fatto) solo a chi la moto gia' la possiede, o innovare per cercare di guadagnare nuove fette di mercato?

Io aspetterei di vedere le foto di insieme prima di esprimere un giudizio definitivo...sicuramente nella vecchia Triple i due fari tondi rappresentavano tutto...un po' come il cupolino mobile delle nostre MTS...ora e' sparito ma la 1200 mi fa sbavare per quanto mi piace.
GasGas81
00martedì 28 settembre 2010 13:00
a me me piace... [SM=x52769] [SM=x52769] [SM=x52769]
Certo che almeno la frizione idraulica poteva metterla... [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788]
gsrocco
00martedì 28 settembre 2010 13:04
é una gran bella moto, motore potente, ma nn mi ha mai entusiasmato....
Vediamo questo nuovo modello comé....
MultiFlavius
00martedì 28 settembre 2010 15:09
Re:
Gerry McCoy., 28/09/2010 12.37:

ma come tutte le belle cose questi restayling (scusate l'inglese non lo so scrivere) non fanno bene, qualche cavallo in più la scritta diversa...ma il cliente vuole innovazione e qui non esisite.


Da quello che si vede e che si legge in giro non sembrerebbe proprio un restyling, ma una moto completamente nuova. [SM=x52774]

bat.folo, 28/09/2010 11.44:

Quel giocattolo mi ha sempre affascinato....ma gli occhi tondi non si possono togliere, era la sua firma!!!
Sarà un altra novità dell'EICMA??? [SM=x52775]
[SM=x52783] [SM=x52783]


A me invece non dispiacciono per niente questi nuovi occhi [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] !!! Era ora di innovare un po', a me la Speed è sempre piaciuta un sacco, è una moto veramente ignorante. Voglio vedere se però nella nuova versione sono riusciti anche a limare un po' il peso, poi senza dubbio è da vedere nell'insieme, questi dettagli visti così sono ancora poco per dare un giudizio. Comunque per ora non sembra male! [SM=x52767]

[SM=x52783]




pacofire
00martedì 28 settembre 2010 15:22
confermo il parere negativo sull'abuso di plastica.
Il retro sembra molto più bello rispetto a prima.
I proiettori, anche se ne hanno cambiato la forma(e sono belli) potevano mantenerli in metallo(anziché plasticone).

Bisogna pero' aspettare di vederne una dal vivo prima di dare un giudizio definitivo.

iron.chief
00martedì 28 settembre 2010 15:23
Re: Re:
MatMec, 28/09/2010 12.54:



E' vero Iron ma e' sempre il solito discorso sentito millemila volte anche per la Multi: rimanere religiosamente legati al proprio passato e quindi puntare (di fatto) solo a chi la moto gia' la possiede, o innovare per cercare di guadagnare nuove fette di mercato?

Io aspetterei di vedere le foto di insieme prima di esprimere un giudizio definitivo...sicuramente nella vecchia Triple i due fari tondi rappresentavano tutto...un po' come il cupolino mobile delle nostre MTS...ora e' sparito ma la 1200 mi fa sbavare per quanto mi piace.





In effetti aspettiamo la vista d'insieme, [SM=x52767] certo la speed era una delle ultime moto originali e con poca plastica in giro...
Lord Kasko
00martedì 28 settembre 2010 15:37
Se è una moto totalmente nuova andrà senz'altro meglio della precedente, ma io preferisco distinguere i due aspetti: la vecchia Triple, coma la vera Multi, avevano una particolare filosofia, frutto di un genio (Talamo e Terblanche), e un indirizzo ben preciso (divertimento su due ruote), le nuove sono figlie del marketing, non devono scontentare nessuno, che facciano innamorare per la vita è un altro discorso. Quanti sono arrivato alla seconda o terza Triple, o Multi? Molti, tra i pochi che le hanno scelte, ma quanti sono arrivati, in percentuale, alla seconda Versys, o Hornet? (Quando ce vo', ce vo'!) [SM=x52783]
multifolle
00martedì 28 settembre 2010 22:27
Re:
certo è la stessa cosa successa al monster, che a me piaceva molto di più prima
Gerry McCoy.
00martedì 5 ottobre 2010 10:35
a voi l'ardua sentenza.



a me sembra nulla di nuovo.....anzi hanno tolto le peculiarità del buon 1050, vedi occhioni tondi...
Lu.K
00martedì 5 ottobre 2010 10:38
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9447021


Devo dire che in foto sembra ancora peggio di quanto temessi ..... [SM=x52787] meno british, più jappa, e (anche se è soggettivo) meno bella.
E resto affezionato ai due occhioni tondi...


[SM=x52783]
Gerry McCoy.
00martedì 5 ottobre 2010 10:41
ma un po di innovazione???
ancora quel telaio!!!!
Lu.K
00martedì 5 ottobre 2010 10:44
Re:
Gerry McCoy., 05/10/2010 10.41:

ma un po di innovazione???
ancora quel telaio!!!!




L'innovazione costa, Triunz ha una politica di contenimento dei prezzi.


[SM=x52783]
Gerry McCoy.
00martedì 5 ottobre 2010 10:48

ci vedo somiglianze....
mah, non capisco questa politica, in tempi di magra come questo periodo uscire con una moto nuova, innovativa, a costi contenuti poteva essere l'arma per restare a galla meglio....poi mi sbaglierò..
MultiEgo
00martedì 5 ottobre 2010 11:21
Bleeee [SM=x52787] [SM=x52789]
[SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143] [SM=g8143]

Erano così belli quei fari!!! [SM=x52771]
moris131
00martedì 5 ottobre 2010 11:47
Unita con la discussione precedente. [SM=x52767]
pacioccone66
00martedì 5 ottobre 2010 13:19
era un segno che la distingueva dalla massa [SM=x52774] e l'ha perso [SM=x52787]
A me ( personalmente [SM=x52774] ) non piace [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787]
passoborgo
00martedì 5 ottobre 2010 16:27
Re:
Gerry McCoy., 05/10/2010 10.48:


mah, non capisco questa politica, in tempi di magra come questo periodo uscire con una moto nuova, innovativa, a costi contenuti poteva essere l'arma per restare a galla meglio....poi mi sbaglierò..


già,ma se poi non piace??999 e multi 1000 docet [SM=x52774]
proprio perchè è un periodo particolare,x le piccole case,soprattutto col modello di punta,forse è il caso di non rischiare il tracollo.

vero,ricorda anche a me la naked bmw,che a quanto pare piaciucchia al pubblico,peccato che poi ci mettono il [SM=x52779] sopra e capiscono che fa [SM=x52789]
almeno la speed sotto quest'aspetto non deluderà.

gli occhi da pazza erano distintivi,ma mica potevano tenerli in eterno no??
certo che da lì a farglieli a mandorla... [SM=x52779]
col cupolino rende un po' meglio [SM=x52767]


a me più che altro non piacciono i carterini laterali:l'appesantiscono e sanno troppo di er6n [SM=x52789] [SM=x52789]






Multi_ST_rano
00martedì 5 ottobre 2010 18:10
a me proprio non piace [SM=x52797]
slowbiker
00martedì 5 ottobre 2010 22:34
rovinata
assolutamente rovinata !! [SM=x52797]
(fino)
00mercoledì 6 ottobre 2010 14:08
a me mi [SM=x52774] piace .... [SM=x52775] [SM=x52775]

non è cambiata praticamente di nulla, mi piaceva prima mi piace anche adesso, il gruppo faro??? be anche il precedente non era certo il massimo sotto il profilo estetico. Quello che mi garba è tutta la moto nel suo insieme e soprattutto per come va [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]

consentiemi ma il paragone con quel carcifo della bmw ci sta solo nel faro


fino [SM=x52783]

Lu.K
00mercoledì 6 ottobre 2010 14:46
Re:
(fino), 06/10/2010 14.08:



(...)

Quello che mi garba è tutta la moto nel suo insieme e soprattutto per come va [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]

consentiemi ma il paragone con quel carcifo della bmw ci sta solo nel faro

(...)





Il motore è fantastico [SM=x52775] [SM=x52773], ha sia i pregi del bicilindrico che quelli del 4.

Il "problema" è la ciclistica, non paragonabile con quella di KTM o Ducati, e per mantenere andature allegrotte è richiesto un notevole impegno.
E anche una volta sostituiti mono e forcella, resta comunque un telaio mediocre.

Ciò non toglie che molti smanettoni diano con la Speed del gran gas, ma l'incidenza delle scivolate è altina [SM=x52777]


[SM=x52783]
Dani1000
00mercoledì 6 ottobre 2010 14:52
bisogna pur evolversi ed aggiornarsi, ma questa via scelta da triumph non mi garba affatto.
poi la moto era divertente quella vecchia e probabilmente questa andrà ancora meglio, ma l' estetica..... [SM=x52787]
Gerry McCoy.
00mercoledì 6 ottobre 2010 15:10
Re: Re:
Lu.K, 06/10/2010 14.46:




Il motore è fantastico [SM=x52775] [SM=x52773], ha sia i pregi del bicilindrico che quelli del 4.

Il "problema" è la ciclistica, non paragonabile con quella di KTM o Ducati, e per mantenere andature allegrotte è richiesto un notevole impegno.
E anche una volta sostituiti mono e forcella, resta comunque un telaio mediocre.

Ciò non toglie che molti smanettoni diano con la Speed del gran gas, ma l'incidenza delle scivolate è altina [SM=x52777]


[SM=x52783]




L'ho avuta fino a luglio 2010 gran bel mezzo per tracciati medio lenti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com