| | | OFFLINE | | Post: 5.337 | Registrato il: 09/11/2007
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
05/10/2010 11:21 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
05/10/2010 11:47 | |
Unita con la discussione precedente.
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
05/10/2010 13:19 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.805 | Registrato il: 25/06/2004
| Città: RACCONIGI | MULTIfriend | |
|
05/10/2010 16:27 | |
Gerry McCoy., 05/10/2010 10.48:
mah, non capisco questa politica, in tempi di magra come questo periodo uscire con una moto nuova, innovativa, a costi contenuti poteva essere l'arma per restare a galla meglio....poi mi sbaglierò..
già,ma se poi non piace??999 e multi 1000 docet
proprio perchè è un periodo particolare,x le piccole case,soprattutto col modello di punta,forse è il caso di non rischiare il tracollo.
vero,ricorda anche a me la naked bmw,che a quanto pare piaciucchia al pubblico,peccato che poi ci mettono il sopra e capiscono che fa
almeno la speed sotto quest'aspetto non deluderà.
gli occhi da pazza erano distintivi,ma mica potevano tenerli in eterno no??
certo che da lì a farglieli a mandorla...
col cupolino rende un po' meglio
a me più che altro non piacciono i carterini laterali:l'appesantiscono e sanno troppo di er6n
[Modificato da passoborgo 05/10/2010 16:29]
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.152 | Registrato il: 17/09/2008
| Città: SEZZE | MULTIfriend | |
|
05/10/2010 18:10 | |
a me proprio non piace
Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo. |
| | | OFFLINE | | Post: 547 | Registrato il: 28/01/2004
| MULTIfriend | |
|
05/10/2010 22:34 | |
assolutamente rovinata !!
roger slowbiker
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
06/10/2010 14:08 | |
a me mi piace ....
non è cambiata praticamente di nulla, mi piaceva prima mi piace anche adesso, il gruppo faro??? be anche il precedente non era certo il massimo sotto il profilo estetico. Quello che mi garba è tutta la moto nel suo insieme e soprattutto per come va
consentiemi ma il paragone con quel carcifo della bmw ci sta solo nel faro
fino
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
06/10/2010 14:46 | |
(fino), 06/10/2010 14.08:
(...)
Quello che mi garba è tutta la moto nel suo insieme e soprattutto per come va
consentiemi ma il paragone con quel carcifo della bmw ci sta solo nel faro
(...)
Il motore è fantastico , ha sia i pregi del bicilindrico che quelli del 4.
Il "problema" è la ciclistica, non paragonabile con quella di KTM o Ducati, e per mantenere andature allegrotte è richiesto un notevole impegno.
E anche una volta sostituiti mono e forcella, resta comunque un telaio mediocre.
Ciò non toglie che molti smanettoni diano con la Speed del gran gas, ma l'incidenza delle scivolate è altina
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.683 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
06/10/2010 14:52 | |
bisogna pur evolversi ed aggiornarsi, ma questa via scelta da triumph non mi garba affatto.
poi la moto era divertente quella vecchia e probabilmente questa andrà ancora meglio, ma l' estetica.....
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
06/10/2010 15:10 | |
Lu.K, 06/10/2010 14.46:
Il motore è fantastico , ha sia i pregi del bicilindrico che quelli del 4.
Il "problema" è la ciclistica, non paragonabile con quella di KTM o Ducati, e per mantenere andature allegrotte è richiesto un notevole impegno.
E anche una volta sostituiti mono e forcella, resta comunque un telaio mediocre.
Ciò non toglie che molti smanettoni diano con la Speed del gran gas, ma l'incidenza delle scivolate è altina
L'ho avuta fino a luglio 2010 gran bel mezzo per tracciati medio lenti...
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
06/10/2010 21:03 | |
a me sembra un incrocio fra una benelli tnt(davanti) e un morini corsaro!(dietro) come ha fatto Ducati col monster anche Triumph con la street triple cerca di rinfrescare il modello. però i fari tondi erano la sua morte....io sono convinto che esteticamente sia il monster che la street se non venissero toccate per altri minimo 10 anni venderebbero ancora. poi si guarda sempre avanti... |
| | | OFFLINE | | | Post: 163 | Registrato il: 11/09/2010
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
09/10/2010 20:07 | |
a me sembra un incrocio fra una benelli tnt(davanti) e un morini corsaro!(dietro)
è la stessa cosa che penso io di profilo l 'anteriore è uguale al TNT, però a parte quelle fiancatine laterali e con il cupolino(non quello xò rosso trasparente di altr foto on line) a me piace !!Alla fine i fari tondi avevano un pò stancato e penso che il mercato dell'usato seminuovo facesse concorrenza al nuovo per Triumph.
Il motore dice è stato rivisto, la potenza è cresciuta ha perso un po il fascino della vecchia però penso che se uno vuole c è li può mettere i fari tondi( di certo qualcuno ci ha gia pensato)....anzi alla triumph potrebbero pensare ad un kit old style ,alla fine i fari tondi sono il loro segno distintivo la loro storia recente....
|
| | | OFFLINE | | | Post: 163 | Registrato il: 11/09/2010
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
10/10/2010 10:35 | |
Ecco detto fatto i ragazzi di triumph che passione hanno già realizzato due fotomontaggi senza quei fari e senza fianchetti stile tnt
Certo ma gli inglesi come i jappo nel 2010 una frizione idraulica no?? |
| | | OFFLINE | | Post: 140 | Registrato il: 23/11/2009
| Città: AGROPOLI | MULTIfriend | |
|
27/10/2010 16:04 | |
gran moto, ma a mio parere molto modaiola, aspettiamo la nuova tiger 1050! |
| | | OFFLINE | | Post: 256 | Registrato il: 06/10/2010
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
28/10/2010 14:35 | |
il serbatoio sembra quello della FZ1/FZ8 |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
28/10/2010 17:19 | |
azz. sembra la Benelli TNT ... con quelle plastiche
Per me esteticamente è peggiorata, anche se ritengo che le vecchie 950 erano le più equilibrate.
Comunque su Motosprint di questa settimana c'è la prova e risulta che non si tratta di un semplice restyling, ma di un modello con tante novità, dalla posizione di guida, al confort, allungamento della sella ecc. (in effetti la prec. era un modello per nanetti ...).
Si parla di un anteriore molto solido e sincero e di ottime doti telaistiche e freni (anche in pista).
Sicuramente il motore è sempre stato uno dei migliori, se hanno sistemato i freni, affinato sospensioni e telaio e resa più "umana" la seduta è un'ottima alternativa alla Multi 1000/1100 per un uso dedicato ai "girelli coll'amici" , senza gli eccessi (di costo e potenza) della Multi1200.
[Modificato da Leniter 28/10/2010 17:21]
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 3.691 | Registrato il: 08/01/2007
| MULTIfriend | |
|
31/10/2010 09:33 | |
Leniter, 28/10/2010 17.19:
azz. sembra la Benelli TNT ... con quelle plastiche
Per me esteticamente è peggiorata, anche se ritengo che le vecchie 950 erano le più equilibrate.
Comunque su Motosprint di questa settimana c'è la prova e risulta che non si tratta di un semplice restyling, ma di un modello con tante novità, dalla posizione di guida, al confort, allungamento della sella ecc. (in effetti la prec. era un modello per nanetti ...).
Si parla di un anteriore molto solido e sincero e di ottime doti telaistiche e freni (anche in pista).
Sicuramente il motore è sempre stato uno dei migliori, se hanno sistemato i freni, affinato sospensioni e telaio e resa più "umana" la seduta è un'ottima alternativa alla Multi 1000/1100 per un uso dedicato ai "girelli coll'amici" , senza gli eccessi (di costo e potenza) della Multi1200.
non ti và proprio a genio la nuova multi 1200
per me, l'alternativa alla multi 1000/1100, se non si vogliono spendere i soldi per la multi 1200 e i 150cv, rimane la ktm SMT
ha un gran bel motore, regolare e potente, con tanta coppia dove serve, tra i 5000 e gli 8000, una ciclistica valida, ottimi freni e un comportamento dinamico divertente...
ad inizio ottobre si portava a casa con 10000 euro senza permuta
se poi si rinuncia la comfort, ci sono due divertentissime alternative per i "girelli coll'amici":
- hyper evo SP
- ktm 990 SMR
in merito alla speed triple, le prove delle riviste vanno prese con le molle, la moto la devi provare...
puoi scoprire che sulle strade curvose che frequenti non è agile come altre moto...
REGNO DELLE DUE SICILIE
(N.6976)Regolamento da impiegare a bordo dei legni e dei bastimenti della Real Marina.
Napoli, 20 Settembre 1841
Capitolo XIX
Art.27 - FACITE AMMUINA - All'ordine "Facite Ammuina":tutti chilli che stanno a prora, vann'a poppa e chilli che stann'a poppa vann'a prora; chilli che stann'a dritta vann'a sinistra e chilli che stanno a sinistra vann'a dritta; tutti chilli che stanno abbascio vann 'ncoppa e chilli che stanno 'ncoppa vann'abbascio, passann' tutti p'ò stesso pertuso; chi nun tien nient'a ffa, s'aremeni a'cca e a 'lla.
Ordine: "FACITE AMMUINA"
N.B.:da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno |
| | | OFFLINE | | Post: 4.506 | Registrato il: 05/11/2005
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 11:13 | |
multikatana, 31/10/2010 9.33:
non ti và proprio a genio la nuova multi 1200
per me, l'alternativa alla multi 1000/1100, se non si vogliono spendere i soldi per la multi 1200 e i 150cv, rimane la ktm SMT
ha un gran bel motore, regolare e potente, con tanta coppia dove serve, tra i 5000 e gli 8000, una ciclistica valida, ottimi freni e un comportamento dinamico divertente...
ad inizio ottobre si portava a casa con 10000 euro senza permuta
se poi si rinuncia la comfort, ci sono due divertentissime alternative per i "girelli coll'amici":
- hyper evo SP
- ktm 990 SMR
in merito alla speed triple, le prove delle riviste vanno prese con le molle, la moto la devi provare...
puoi scoprire che sulle strade curvose che frequenti non è agile come altre moto...
La KTM, come ho già scritto altrove, è sul mercato oramai da anni e se non mi ha attizzato fino ad oggi, non credo che lo farà più. Un mesetto fa sono andato ad esaminare approfonditamente la SMT touring pack (in offerta) ma mi è sembrato che la sella rimanga, comunque, "brasiliana" (cioè sottile) e in generale la moto non mi sembra confortevole come la multi, nè ben rifinita (le plastiche sono pessime).
La Hyper e la SMR sono un pò troppo moto da ... circo. Forse anche troppo maneggevoli e sportivissime per il mio uso.
Cresce, invece, la
probabilmente con Lu.k per sabato s'organizza una prova sul Grappa (percorso da "girelli coll'amici" , come ben sai)
poi saremo più precisi (se vengono confermate le sensazioni dei tester, con un prezzo da 10.500 direi che la motoretta diventa interessante ....)
"La multistrada (620-1000-1100) e' una moto fantastica ma con una bellezza piu' cerebrale,
che solo una particolare categoria di motociclisti ha capito ed apprezzato" |
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 11:18 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 950 | Registrato il: 06/09/2005
| Città: CROCETTA DEL MONTELLO | MULTIfriend | |
|
04/11/2010 11:21 | |
iron.chief, 04/11/2010 11.18:
Ducati forever
Magari la Streetfighter
|
|
|