| | | OFFLINE | | | Post: 20 | Registrato il: 11/09/2015
| Città: ISOLA DEL LIRI | MULTIfriend | |
|
05/04/2016 14:52 | |
Allora io ho risolto così.
Ho molato la parte inferiore del giunto sferico che toccava sulla leva ma ho dovuto togliere il dado. Per il momento funziona.
Altre soluzioni devo farmi una leva cambio con il tornio......... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
05/04/2016 15:31 | |
Roberto Robysmash, 05/04/2016 11.40:
il fatto che ogni volta che cambio ci devo pensare e il problema principale è la prima..... ogni volta su o giù :-)
E' una modifica che devo fare poi posto le foto se riesco.
Eh va beh, al massimo parti seconda...
Capita anche a me con le due moto in firma
Ciao
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | Post: 580 | Registrato il: 03/10/2001
| Città: MONZA | MULTIfriend | |
|
11/04/2016 14:42 | |
ciao, non ho visto prima d'ora questa discussione e mi dispiace perchè io uso su tutte le moto che ho guidato il cambio rovesciato e così anche sulla Multi 2015.
con le ducati è semplicissimo: basta ruotare il rinvio sul millerighe, in tutte, e di conseguenza ricollegare l'astina del rinvio.
in effetti sulla multi 2015 che ha già di suo degli innesti imprecisi l'angolo che si viene a formare tra astina, leva cambio e rinvio non è ottimale e così si fatica a trovare il folle.
ma il cambio funziona egregiamente!
io ho comunque fatto fare un'astina più corta e, quando l'artigiano a cui mi rivolgo avrà tempo, anche una leva cambio dal pieno con l'occhiello di ancoraggio più spostato.
|
|
|