| | | OFFLINE | | Post: 108 | Registrato il: 16/08/2010
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
01/09/2010 20:31 | |
Ciao ragazzi... ecco il mio piccolo problema: volevo regolare il freno posteriore, e fin qui, tutto ok! allento il dado di 10 sotto la leva, avvito un pò la brugola di 4 e come x magia la leva si alza...! che bello penso, poi però mi accorgo che è più alta si, ma per pompare c'è da spingere di più, più corsa per intenderci, allora vado alla seconda regolazione (come da manuale), quella sull'astina della pompa... ma porca vacca non riesco ad allentare il dado, stretto all'inverosimile, quasi l'ho spalato! ma qualcuno di voi, ce l'ha fatta?! |
|
| | | OFFLINE | | Post: 246 | Registrato il: 11/03/2010
| MULTIfriend | |
|
01/09/2010 22:20 | |
mimopaloma, 01/09/2010 20.31:
Ciao ragazzi... ecco il mio piccolo problema: volevo regolare il freno posteriore, e fin qui, tutto ok! allento il dado di 10 sotto la leva, avvito un pò la brugola di 4 e come x magia la leva si alza...! che bello penso, poi però mi accorgo che è più alta si, ma per pompare c'è da spingere di più, più corsa per intenderci, allora vado alla seconda regolazione (come da manuale), quella sull'astina della pompa... ma porca vacca non riesco ad allentare il dado, stretto all'inverosimile, quasi l'ho spalato! ma qualcuno di voi, ce l'ha fatta?!
non sò se ho capito ma direi di sì e concordo che fosse decisamente più dura.
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
01/09/2010 23:45 | |
raga occhio che il problema non è tanto la corsa del pedale quanto la difficoltà a spurgare l'aria dal circuito........
in teoria bisgognerebbe non solo smontare la pinza ma anche tutti gli agganci del cavo in treccia e portare la pinza al di sopra della centralina ABS .... e diventa un lavoro mica da ridere
fino
|
| | | OFFLINE | | Post: 246 | Registrato il: 11/03/2010
| MULTIfriend | |
|
03/09/2010 17:51 | |
(fino), 01/09/2010 23.45:
raga occhio che il problema non è tanto la corsa del pedale quanto la difficoltà a spurgare l'aria dal circuito........
in teoria bisgognerebbe non solo smontare la pinza ma anche tutti gli agganci del cavo in treccia e portare la pinza al di sopra della centralina ABS .... e diventa un lavoro mica da ridere
fino
Bene, la porto dal mecca che è meglio!
|
| | | OFFLINE | | Post: 86 | Registrato il: 04/08/2010
| Città: CASTELL'ARQUATO | MULTIfriend | |
|
06/09/2010 18:15 | |
yosemite_sam, 03/09/2010 17.51:
Bene, la porto dal mecca che è meglio!
bravo,bravissimo!
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
|
06/09/2010 18:23 | |
Basta capovolgere la moto...
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.360 | Registrato il: 02/09/2010
| Città: NAPOLI | MULTIfriend | |
|
06/09/2010 23:05 | |
mimopaloma, 01/09/2010 20.31:
Ciao ragazzi... ecco il mio piccolo problema: volevo regolare il freno posteriore, e fin qui, tutto ok! allento il dado di 10 sotto la leva, avvito un pò la brugola di 4 e come x magia la leva si alza...! che bello penso, poi però mi accorgo che è più alta si, ma per pompare c'è da spingere di più, più corsa per intenderci, allora vado alla seconda regolazione (come da manuale), quella sull'astina della pompa... ma porca vacca non riesco ad allentare il dado, stretto all'inverosimile, quasi l'ho spalato! ma qualcuno di voi, ce l'ha fatta?!
uno dei due dadi dell'astina gira opposto all'altro
probabilmente lo stringevi invece di allargarlo
|
| | | OFFLINE | | Post: 43 | Registrato il: 09/07/2010
| Città: SESTRI LEVANTE | MULTIfriend | |
|
07/09/2010 13:00 | |
Leggendo la difficoltà di spurgo ho preso l'abitudine di far intervenire spesso l'abs dietro e mi sembra che le cose siano migliorate
Per uscire da casa mia infatti devo attraversare il cortile con ghiaia.
Una frenatina al giorno per una settimana |
|
|