Stesso problema, stesso attuatore incriminato.
Montato la prima volta due mesi fa, frizione inusabile nelle stesse vostre modalità. Svuotato e riempito l'impianto, problema sempre presente.
Contattata CNC molto disponibile che mi sostituisce gratuitamente la guarnizione interna (quella che svolge più o meno il lavoro dell'Oring verde sul blocco rinvio originale).
Rimontato l'attuatore con grandi aspettative venerdì, Sabato nuovo flop, leva a fine corsa e pressione nell'impianto a zero. Giro rovinato a me e a tutta la compagnia.
Meno male che non l'ho usato in pista, sennò...
Personalmente mi sono rotto, rimonto l'originale, farò più ginnastica alla mano, mando giù la saliva al posto delle due cene che mi sarei pagato senza tale acquisto e butto l'attuatore nella differenziata assieme alle lattine.
L'unica cosa che posso segnalare è che pompando a moto spenta per pochi minuti l'impianto torna a funzionare regolarmente, finchè non si incontra un tratto di strada dove non è più necessario cambiare marcia e la frizione rimane inutilizzata, allora il problema si ripresenta.
[Modificato da geo66 30/08/2010 10:09]