Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Eventuali problemi al sistema ABS

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2010 08:26
OFFLINE
Post: 152
Registrato il: 03/04/2010
Città: ROMA
MULTIfriend
13/09/2010 15:12
 
Quota

Re: Re:
isle_of_man, 01/09/2010 12.25:


Secondo me non emerge un bel niente.
Qualcuno addirittura parla dei troll che, pur di gettare discredito su una moto che desiderano e che non hanno, scrivono un sacco di boiate.
Cerchiamo di essere seri, non tutto quello scritto sui forums è reale come non è detto che sia tutto falso.
A chi fa le "staccate" in strada, dico che sarebbe meglio farle in pista. Io non faccio le staccate, freno forte, in strada, e a me l'abs non si è mai sognato di entrare in funzione senza motivo.
I fatti che tu adduci, per suffragare le tue ipotesi, sono pochi e poi, sono tutti veri? Siamo sicuri che qualcuno non aveva le ruote su del brecciolino? Fare gli smanettoni per strada può portare l'abs ad intervenire e, per me, è un pregio, vuoi mettere sull'altro piatto della bilancia la mia testimonianza o vogliamo dar voce solo a quelle negative che, ti ricordo, in percentuale sono maggiori perchè le lamentele si cerca sempre di farle conoscere mentre le cose positive rimangono in casa.
Lamps




Quoto in pieno il pensiero di isle_of_man. Quello che mi fa rabbia è che molti non hanno capito ancora la funzione dell'ABS. Questa moto è stata creata per andare su ogni tipo di strada... ma nei vari depliant o video non si parla di pista. Se mi parlate che entra in funzione a 30 km/h siete sicuri di non aver preso una foglia, un sassolino, un tombino che forse vi avrebbe fatto sdraiare sull'asfalto? Ho visto cadere davanti a me un mio amico su una rotonda con l'asfalto lucido, perfettamente pulito, soltanto perchè aveva pinzato un po' di più e, non avendo l'ABS, l'anteriore se ne è andato per conto suo... l'asfalto stesso troppo vecchio, reso liscio dall'uso può far scivolare la ruota.
Detto questo non voglio dire che qualche impianto non sia difettoso (e di questo mi scuso con abiao se ho toccato un tasto così doloroso), il difetto può sempre essere in agguato in mezzi meccanici/tecnologici soprattutto di ultima generazione con obiettivi di superproduzione.
Ma da quello che leggo si parla continuamente di pinzate, smanettoni e altro ma “tutte” le moto sono adeguate per fare la strada in sicurezza e a velocità codice; per la pista si portano con il carrellino e si gira senza ABS e con tuta, casco, guanti e stivaletti adeguati. Poi ognuno fa quello che gli pare... siete sicuri di conoscere i vostri limiti?

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com