| | | OFFLINE | | Post: 1.925 | Registrato il: 04/04/2006
| MULTIfriend | |
|
06/07/2010 18:21 | |
Ho letto che Smurz e il suo team già da questo weekend di Brno lasciano la Ducati 1198 per l' Aprilia...
I motivi del divorzio sono causati dalla scrsa affidabilità della 1198 che ha avuto nel mondiale per andare su una moto piu a loro detto piu affidabile e veloce.
Azz ma sta 1198 sono 2 anni che c'è ed è già così vecchia?
Se si perde Smurz rimane solo piu CHECA a portare alti i colori, ma speriamo che il suo team non faccia la stessa cosa.
Comunque il regolamento SBK fa proprio schifo, e ha delle falle grandi come voragini.
D
cagiva350 ala rossa-honda600marlborolm-honda600lm-aprilia pegaso650-n°2 Ducati ss750-Ducati 851 superbike-Ducati900 ss-Monster s4 senna-Multistrada620- |
|
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
06/07/2010 18:26 | |
LIUKE68, 06/07/2010 18.21:
...
Comunque il regolamento SBK fa proprio schifo, e ha delle falle grandi come voragini.
D
Non è il regolamento, sono i piloti Ducati che fanno acqua! Na volta sbaglia Fabrizio, na volta Haga, poi si rompe la Ducati di Checa, ma lì il regolamento nun c'entra na cippa!
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.925 | Registrato il: 04/04/2006
| MULTIfriend | |
|
06/07/2010 18:35 | |
si credo anche io che i piloti , tolto CHECa che è il migliore e con satellite, sono delle chiaviche.
Però il regolamento fosse un po piu serio, inizi una stagione con una moto e un team e finisci con quello, altrimenti lo fa un team, e dopo un altro e poi ancora un altro, alla fine è un casino vero....in tutti i sensi.
Deve essere piu regolamentato secondo me..
cagiva350 ala rossa-honda600marlborolm-honda600lm-aprilia pegaso650-n°2 Ducati ss750-Ducati 851 superbike-Ducati900 ss-Monster s4 senna-Multistrada620- |
| | | OFFLINE | | Post: 61.880 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
06/07/2010 18:41 | |
Non sono proprio daccordissimo.
Ipotesi.
Io sono il proprietario del team xyz e per gareggiare prendo la moto da pippo. La moto che mi ha dato pippo inizia ad avere problemi di messa a punto, o di affidabilità, ma pippo non ne vuol sapere di darmi dei pezzi aggiornati per la moto, o comunque non riesce ad aiutarmi a risolvere i problemi che ha la mia moto. Che devo fare? Continuare a pagare a pippo (le moto private ricorda che sono noleggiate e non acquistate) oppure dico a pippo fan te e la tua moto ingestibile io vado da paperino?!?!?
Tu che faresti?
Il regolamento, anche in questo caso c'entra poco, secondo me!
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.152 | Registrato il: 17/09/2008
| Città: SEZZE | MULTIfriend | |
|
06/07/2010 18:46 | |
Liuck75, 06/07/2010 18.41:
Non sono proprio daccordissimo.
Ipotesi.
Io sono il proprietario del team xyz e per gareggiare prendo la moto da pippo. La moto che mi ha dato pippo inizia ad avere problemi di messa a punto, o di affidabilità, ma pippo non ne vuol sapere di darmi dei pezzi aggiornati per la moto, o comunque non riesce ad aiutarmi a risolvere i problemi che ha la mia moto. Che devo fare? Continuare a pagare a pippo (le moto private ricorda che sono noleggiate e non acquistate) oppure dico a pippo fan te e la tua moto ingestibile io vado da paperino?!?!?
Tu che faresti?
Il regolamento, anche in questo caso c'entra poco, secondo me!
Anche sul trono più alto del mondo, si sta seduti sul proprio culo. |
| | | OFFLINE | | Post: 683 | Registrato il: 15/07/2008
| Città: PIACENZA | MULTIfriend | |
|
06/07/2010 18:52 | |
Mi sembra di aver letto che la richiesta di un'Aprilia da parte del team Pata fosse già partita prima dell'inizio del campionato, ma l'accordo era saltato per problemi di budget.
Qualcuno dei due ha calato le braghe?
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.848 | Registrato il: 16/01/2009
| Città: CARPI | MULTIfriend | |
|
06/07/2010 22:36 | |
LIUKE68, 06/07/2010 18.21:
Azz ma sta 1198 sono 2 anni che c'è ed è già così vecchia?
Comunque il regolamento SBK fa proprio schifo, e ha delle falle grandi come voragini.
D
veramente, non sembra più la moto dell'anno scorso! comunque il problema non è dei soli piloti (vabè, Haga è bollito ) ma anche della squadra che andato via tardozi e altri uomini secondo me nella prima parte di stagione non avendo più un punto di riferimento ha fatto errori grossolani come non qualificarsi ai primi turni!!! bastava sentire Fabrizio che quando gli si chiedeva come mai della situazione scuoteva le spalle e diceva "boh!!" . e comunque non vedo come il regolamento penalizzi Ducati. era già stato (giustamente) modificato per il motore 1200 a 2 cilindri per competere alla pari con i 4 e l'anno scorso si è visto che non c'era tutta stà differenza. se poi l'aprilia ha fatto una moto a mio avviso superiore non ci sono regole che tengano! |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
06/07/2010 22:45 | |
Se il contratto tra Ducati e Borciani prevede la rescissione, non vedo il problema. Spero siano sicuri del fatto loro, forse oggi Aprila va meglio di Ducati, ma dalla 851 le Ducati private sono sempre state più vicine alle ufficiali di qualsiasi altra moto; sotto il sedere di Biaggi c'è un missile, ma sono sicuri che ne diano uno uguale anche a loro? O è una ripicca perché pare che la moto di Checa tanto privata non lo sia più? Infine, se non erro per il mondiale Marche conta la prima moto piazzata, indipendentemente dal team di appartenenza, quindi un ulteriore vantaggio per Aprilia c'è.
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
07/07/2010 00:30 | |
L'Aprilia come la BMW uffciali sono messe assieme meglio di diverse motoGP con budget mostruosi
Vedremo le private.... ma qualche dubbio onestamente mi si palesa
Curioso che Ducati abbia fatto il percorso inverso con le private allo stesso livello delle ufficiali (parlo di moto) o forse il contrario
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.438 | Registrato il: 21/06/2008
| Città: MISANO ADRIATICO | MULTIfriend | |
|
07/07/2010 07:58 | |
Liuck75, 06/07/2010 18.26:
Non è il regolamento, sono i piloti Ducati che fanno acqua! Na volta sbaglia Fabrizio, na volta Haga, poi si rompe la Ducati di Checa, ma lì il regolamento nun c'entra na cippa!
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
|
08/07/2010 12:56 | |
Liuck75, 06/07/2010 18.41:
Non sono proprio daccordissimo.
Ipotesi.
Io sono il proprietario del team xyz e per gareggiare prendo la moto da pippo. La moto che mi ha dato pippo inizia ad avere problemi di messa a punto, o di affidabilità, ma pippo non ne vuol sapere di darmi dei pezzi aggiornati per la moto, o comunque non riesce ad aiutarmi a risolvere i problemi che ha la mia moto. Che devo fare? Continuare a pagare a pippo (le moto private ricorda che sono noleggiate e non acquistate) oppure dico a pippo fan te e la tua moto ingestibile io vado da paperino?!?!?
Tu che faresti?
Il regolamento, anche in questo caso c'entra poco, secondo me!
anzi direi che il regolamento vada a favore del pilota e non a suo svantaggio. si ha la possibilità di non sprofondare e perdere la faccia....l'unica a perdere qualcosa è sicuramente la marca...nel caso specifico la Ducati
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
|
|