È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | « 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuovo software per ottimizzazione ai bassi regimi

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2010 18:37
OFFLINE
Post: 1.265
Registrato il: 07/09/2010
Città: PADOVA
MULTIfriend
25/10/2010 17:17
 
Quota

Re:
Dbshow, 24/10/2010 23.22:

Confermo che con l aggiornamento si risolve il problema della zoppia in modalità' touring ed urban....ho notato anch io che il consumo e' aumentato considerevolmente passando dai 16 ai 14, c e' da dire che i pochi fortunati che hanno ricevuto l aggiornamento non hanno ancora la versione definitiva che verra' rilasciata più avanti, magari risolvendo il problema consumi...




allora mi sa che avevo visto giusto... hanno ingrassato di brutto per evitare l'on-off, a scapito ovviamente dei consumi.

pazienza, meglio 1 - 1,5 km/lt in meno che quello scalciare continuo... e comunque mi sembra migliorata anche in alto, forse senti meno il calcio di coppia ma è molto regolare.

in definitiva, a me "me piase!"





-----------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Post: 161
Registrato il: 16/03/2004
Città: POMEZIA
MULTIfriend
26/10/2010 09:12
 
Quota

Ma a Roma qualcuno è riuscito a fare questo aggiornamento?
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 22/10/2010
Città: BARI
MULTIfriend
04/11/2010 18:29
 
Quota

Re:
Nikoguarenti, 25/10/2010 15.20:

A proposito di aumento consumi, ho montato il Termignoni completo con centralina DP e filtro, i consumi sono decisamente cambiati! Più che altro è che cambiando centralina sono ricomparsi quei piccoli problemini di erogazione che gli aggiornamenti mi avevano eliminato; ora vedrò di chiedere all'ispettore se ha modo di aggiornare anche la centralina racing!



A me risulta che su almeno 1 moto con il Termignoni in titanio (quelo lungo, non so quale sia nel catalogo Ducati) l'aggiornamento alla centralina "racing" sia stato fatto. Non so se in fabbrica con invio del pezzo allo Store o tramite ispettore.






--
Monster 1200S – Liquid grey (2018)
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 22/10/2010
Città: BARI
MULTIfriend
04/11/2010 18:32
 
Quota

Re:
Flute., 23/10/2010 15.05:


Un'altra cosa che ho notato col nuovo aggiornamento ( che comprende anche il cruscotto) é che l'indicatore carburante segna meno di quello che dovrebbe.
Mentre prima dell'aggiornamento quando lampeggiava con una tacca mancava circa 1 lt di benzina, adesso ne mancano circa 2.



Mi pare sensato che abbiano provato a dare più margine alla riserva ... mediamente il "rosso" su altre moto equivale a 2/3 litri in modo da riuscire a fare 40/60 km prima di rimanere a secco ...





--
Monster 1200S – Liquid grey (2018)
04/11/2010 18:37
 
Quota

kOoLiNuS, 04/11/2010 18.29:

Nikoguarenti, 25/10/2010 15.20:

A proposito di aumento consumi, ho montato il Termignoni completo con centralina DP e filtro, i consumi sono decisamente cambiati! Più che altro è che cambiando centralina sono ricomparsi quei piccoli problemini di erogazione che gli aggiornamenti mi avevano eliminato; ora vedrò di chiedere all'ispettore se ha modo di aggiornare anche la centralina racing!



A me risulta che su almeno 1 moto con il Termignoni in titanio (quelo lungo, non so quale sia nel catalogo Ducati) l'aggiornamento alla centralina "racing" sia stato fatto. Non so se in fabbrica con invio del pezzo allo Store o tramite ispettore.




E' quello, ora vedo cosa mi dicono.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 7 8 9 10 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com