| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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29/06/2010 13:04 | |
ciao a tutti,
ma voi nella guida un po sportiva della multi non vi dà noia che il tacco del pilota tocchi contro la struttura della pedana passeggero?
avete risolto in qualche modo (l'unica e metterele o toglierle a seconda se c'è il passeggero?)
Arrivo da una Speed triple con tanto di pedane arretrate e mi manca molto poggiare con la pianta dei piedi sulle pedane per spingere a dovere..
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
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| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
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29/06/2010 13:11 | |
Ma stiamo parlando della Multi 1200?
Non credo che si possano toccare le pedane posteriori, magari hai provato una Touring e toccavi il cavalletto centrale...
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| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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29/06/2010 13:16 | |
Ciao,
permettimi di dissentire l'ho provata ancora stamattina, ho provato una "S" Touring, con cavalletto (che da noia pure lui, ma le pedane passeggero si tolgono svitando 2 dadi a brugola....
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| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
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29/06/2010 13:19 | |
Secondo me tocchi (leggermente), da un lato, il paracalore e dall'altro il monobraccio, oppure hai il 73 di piede...
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| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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29/06/2010 13:22 | |
No ho un 43 di piede
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| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
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29/06/2010 13:25 | |
Bene, io ho il 42 , e come puoi vedere dalla foto che ho postato le pedane passeggero sono ad una distanza tale da quelle pilota che è impossibile toccarle.
P.S.: ho una Multi 1200 S Sport da 3 mesi e 5.000km
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| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
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29/06/2010 13:32 | |
Devo dire che anch'io, tenendo solo la punta sulla pedana, tocco le pedane posteriori (n. 45 ).
Lo si nota anche a moto ferma: il piede non ci sta tra le pedane anteriori e quelle posteriori.
L'unico accorgimento è tenere sollevati i talloni, ma lo si può fare solo per pochi minuti.
Evidentemente i tester erano dei nanetti
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| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
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29/06/2010 13:40 | |
Evidentemente sono rincoglionito , appena arrivo a casa provo...
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| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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29/06/2010 13:42 | |
Penso si sarebbe potuto ovviare a questo inconveniente, (che si amplificherà con stivali da moto l'ho provata con scarpe da ginnastica) creando un'apposita asola sul traliccio pedana posteriore...ma credo sia un problema marginale (solo quandrò andrò in coppia) altrimenti andrò senza.
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| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 27/05/2010
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29/06/2010 13:47 | |
strano a me da solo fastidio il cavalletto centrale..
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| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
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29/06/2010 14:29 | |
Per pura curiosità mi sono preso la briga di misurare: tra pedana anteriore (comprendendo anche la pedana stessa) e pedana posteriore ci sono circa 27 cm., la mia scarpa (normale scarpa da città), misura 32,5 cm.
Con gli stivali occorre aggiungere almeno altri 2 cm.
A che misura di piede corrispondono 27 cm. (stivale compreso)?? (ad occhio e croce 37/38)
[Modificato da Lu.K 29/06/2010 14:31]
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29/06/2010 14:37 | |
27cm di lunghezza suola dovrebbe essere un 44/44.5 |
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29/06/2010 14:41 | |
Yoshimur4, 29/06/2010 14.37:
27cm di lunghezza suola dovrebbe essere un 44/44.5
27 cm. corrispondono ad un 42, a cui bisogna poi aggiungere lo spazio....occupato dalla calzatura.
Esempio: il mio piede misura circa 30 cm e sto calzando un 44. La scarpa misura quasi 33. Lo stivale misura circa 35 cm.
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29/06/2010 14:51 | |
credo che comunque il problema si presenti solo nella guida sportiva, quando cerco maggior carico sulle pedane (ripeto vengo da un'altra moto con altre caratteristiche) per poterti muovere con il corpo.
Tuttavia credo anche che chi ha progettato questa moto l'ha studiata per un utilizzo "tourer" dove sei meno carico sulle pedane e ti muovi di meno sulla moto...in pratica forse c'è da rivedere lo stile di guida.
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| | | OFFLINE | | Post: 8 | Registrato il: 14/06/2010
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29/06/2010 15:03 | |
Considerando questa immagine hellforleathermagazine.com/galleries/images/Multistrada_1200_Di... traslando indietro/puntando il piede effettivamente se non tocca poco ci manca(sulla torsione del piede non discuto in quanto troppo soggettiva)
p.s.: scusate per il link ma inserirlo direttamente come immagine, vista la risoluzione, mi sembrava eccessivo
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| | | OFFLINE | | Post: 2.426 | Registrato il: 11/07/2008
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
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29/06/2010 23:38 | |
Lu.K, 29/06/2010 14.29:
Per pura curiosità mi sono preso la briga di misurare: tra pedana anteriore (comprendendo anche la pedana stessa) e pedana posteriore ci sono circa 27 cm., la mia scarpa (normale scarpa da città), misura 32,5 cm.
Con gli stivali occorre aggiungere almeno altri 2 cm.
A che misura di piede corrispondono 27 cm. (stivale compreso)?? (ad occhio e croce 37/38)
Ecco appunto è una moto da donne si guida easy e piace a tutti vendetela finchè siete in tempo !!!!!!!!!!!!
SE NON AMI SEI GIA' MORTO ! |
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29/06/2010 23:46 | |
Ale398, 29/06/2010 23.38:
Ecco appunto è una moto da donne si guida easy e piace a tutti vendetela finchè siete in tempo !!!!!!!!!!!!
In Multishop a 3.500 euro, naturalmente!
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30/06/2010 00:19 | |
primo in coda!!!!...ne prendo due....
tony1000s
« La supposizione è la madre di tutte le cazzate »
(Travis Dane , Trappola sulle Montagne Rocciose) |
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30/06/2010 08:20 | |
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30/06/2010 13:43 | |
non volevo insistere ma oggi mi sono imbattuto in questo test su motoblog.
www.motoblog.it/post/24003/test-ducati-multistrada-1200
La prima pecca la si riscontra quando si cerca la posizione migliore per i piedi: arretrando si incontrano le pedane del passeggero mentre spingendo verso il basso con il tacco dello stivale si cozza contro il cavalletto centrale (è un optional).
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