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Solo questione di gomme? Assetto e quote ciclistiche

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2013 17:05
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21/05/2010 15:29
 
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Re:
moris131, 21/05/2010 15.23:

Altro consiglio: lasciate agire sui dadi che andrete a svitare un bel po di Wd40 per una notte e vedrete che il giorno dopo la cosa sarà un pochino più agevole. Io sulla mia grigiona del 2003 sono riuscito ad allentare i controdadi in questo modo.

Se poi non riuscite proprio a svitarla sulla moto, smontate l'asta dalla moto (occhio alla vite inferiore, non fatela cadere all'interno del forcellone!!) mettendo 2 cavalletti sotto le pedane in modo che sorreggano il peso della moto che non graverà più sulla ruota post. e poi provate a scaldare con una pistola termica solo il dado in alluminio che non si svita mettendo magari un panno a protezione dell' uniball.
Di solito la dilatazione aiuta a rompere le ossidazioni che si sono formate tra l'acciaio dell' Uniball e l'alluminio del dado. [SM=x52768]

Ad asta smontata arete anceh l'occasione di misurarla per bene.





si vede che frank gli fa variare 20 assetti ogni mezz'ora !!!!!! [SM=x52779] [SM=x52780]





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