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Antisaltellamento Stm evoluzione....consigli e impressioni??

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2010 23:07
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11/04/2010 15:50
 
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Indeciso sull'acquisto di una frizione antisaltellamento vorrei sapere se qualcuno di voi la monta sul 1000 e se vale la spesa rispetto ad un antisaltellamento tradizionale consigli in imerito...impressioni??' visto il costo nn proprio a buon mercato vorrei avere un parere......... grazieeeee
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11/04/2010 15:58
 
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Re:
zago@, 11/04/2010 15.50:

Indeciso sull'acquisto di una frizione antisaltellamento vorrei sapere se qualcuno di voi la monta sul 1000 e se vale la spesa rispetto ad un antisaltellamento tradizionale consigli in imerito...impressioni??' visto il costo nn proprio a buon mercato vorrei avere un parere......... grazieeeee




Dipende dal tuo stile di guida.........se sei uno tranquillo non serve a niente......se invece ti piace fare delle "staccate da urlo" allora vai tranquillo! [SM=x52767]





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11/04/2010 16:19
 
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E' un ottimissimo prodotto,credo il massimo sul mercato in questo momento,io l'avevo sulla prima 999 e poi montata sulla Multi 1000,funzionava perfettamente morbida e fluida la leva,regolata bene non raglia in partenza e permette megastaccate da paura [SM=x52767]





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11/04/2010 17:10
 
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Re:
zago@, 11/04/2010 15.50:

Indeciso sull'acquisto di una frizione antisaltellamento vorrei sapere se qualcuno di voi la monta sul 1000 e se vale la spesa rispetto ad un antisaltellamento tradizionale consigli in imerito...impressioni??' visto il costo nn proprio a buon mercato vorrei avere un parere......... grazieeeee




Decisamente bla migliore in commercio, ma per un uso stadale una classica 6 molle DP è già un ottimo compromesso e si trova ad un terzo della STM
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11/04/2010 17:39
 
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Re: Re:
multifolle, 11/04/2010 17.10:




Decisamente bla migliore in commercio, ma per un uso stadale una classica 6 molle DP è già un ottimo compromesso e si trova ad un terzo della STM






la cifra a cui la metterebbero è 800 euro camapana e dischi compresi anzichè 1200.....nn so una dp a quanto si trova 500??
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11/04/2010 18:04
 
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Re: Re: Re:
zago@, 11/04/2010 17.39:






la cifra a cui la metterebbero è 800 euro camapana e dischi compresi anzichè 1200.....nn so una dp a quanto si trova 500??




Se è la evoluzione a tazza rovesciata [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] prendila subito,ti hanno fatto un prezzone,la differenza con la Dp c'è [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774] stanne sicuro,le ho avute entrambe





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ricordo che c'è la campagna di rottamazione sulle frizioni antisaltellamento stm... rottamando il tuo vecchio antisaltellamento, Stm di riconosce uno sconto che non mi ricordo a quanto ammonti... ma considerevole [SM=x52767]
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Re:
zago@, 11/04/2010 15.50:

Indeciso sull'acquisto di una frizione antisaltellamento vorrei sapere se qualcuno di voi la monta sul 1000 e se vale la spesa rispetto ad un antisaltellamento tradizionale consigli in imerito...impressioni??' visto il costo nn proprio a buon mercato vorrei avere un parere......... grazieeeee




La STM evoluzione va bene per uso pista o staccate assassine, per andare in città o turismo non te la consiglio, ti dà delle strane sensazioni sulla leva, clic, pulsazioni, irruvidimenti.
Le altre non so come funzionano, ma tutti dicono che la STM sia la migliore, quindi ... immagino andranno anche peggio.




Stefano
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12/04/2010 11:35
 
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come ti hanno già detto è la miglior frizione antisaltellamento in commercio ma su strada è veramente sovradimensionata per le esigenze che puoi avere.
Una DP o una Bursi(praticamente identiche) ti permettono di avere gli stessi benefici a costi inferiori [SM=x52767]
poi se la [SM=x52784] prende il sopravvento allora vai di STM [SM=x52767]




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Tempo fa mi ero interessato per mettere l'antisaltellamento sulla 1100 e mi avevano detto che non era possibile.
Sapete se ora le cose sono cambiate?

[SM=x52783]






…siamo tutti come Vil Coyote che ci ficchiamo sempre nei guai
ci può cadere il mondo addosso, finire sotto un masso ma noi non ci arrenderemo mai……(Finardi)
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12/04/2010 13:30
 
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Re:
stincodisanto63, 12/04/2010 12.48:

Tempo fa mi ero interessato per mettere l'antisaltellamento sulla 1100 e mi avevano detto che non era possibile.
Sapete se ora le cose sono cambiate?

[SM=x52783]




no
l'antisaltellamento esiste nel commercio after market solo per le frizzioni a secco [SM=x52767]




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13/04/2010 00:36
 
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come già ti hanno detto la stm è in nonplusultra quanto a frizioni antisaltellamento ma dipende l' uso che ne fai ......se non vai in pista e non sei uno "staccatore folle" puoi benissimo ripiegare su una bursi a 4 o 6 molle e sei più che a posto
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13/04/2010 23:07
 
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Re:
multistrangola, 12/04/2010 11.35:

come ti hanno già detto è la miglior frizione antisaltellamento in commercio ma su strada è veramente sovradimensionata per le esigenze che puoi avere.
Una DP o una Bursi(praticamente identiche) ti permettono di avere gli stessi benefici a costi inferiori [SM=x52767]
poi se la [SM=x52784] prende il sopravvento allora vai di STM [SM=x52767]



Mi sa che mi faccio prendere dalla [SM=x52784] [SM=x52784]
cmq la diffrenza tra una 4 e sei molle che tu sappia è un livello di sportività?? cioè la 4 è piu indicata per la pista?





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