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05/04/2011 23:25 | |
forse lui intende quello del radiatore dell'olio che fà poi leggere il valore al display. |
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06/04/2011 08:55 | |
Pav82, 05/04/2011 23.25:
forse lui intende quello del radiatore dell'olio che fà poi leggere il valore al display.
Allora forse intende quello sotto il cilindro anteriore (620) che ha la stessa funzione...
[Modificato da Vikingo. 06/04/2011 09:18] |
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06/04/2011 09:41 | |
tuareg86, 05/04/2011 21.53:
sensore olio aveva il connettore solo appoggiato, quindi faceva falso contatto.
hai fatto un giro di prova per verificare se ora le temp. sono ok?
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06/04/2011 22:01 | |
intendevo proprio il connettore sotto al cilindro anteriore (620 senza radiatore) , ma ancora nn riesco a fare un giro di prova! dannato lavoro!
è amore! tutte le sere rientro e dò un bacio alle mie rosse! a presto tesori! --- Tuareg 125 - MTS 620 --- |
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06/04/2011 22:23 | |
tuareg86, 06/04/2011 22.01:
intendevo proprio il connettore sotto al cilindro anteriore (620 senza radiatore) , ma ancora nn riesco a fare un giro di prova! dannato lavoro!
??? Curioso di vederne una, di 620 con il radiatore...
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06/04/2011 22:35 | |
bè se non vado errato si può montare!! e ci avevo anche pensato
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07/04/2011 09:05 | |
tuareg86, 06/04/2011 22.01:
intendevo proprio il connettore sotto al cilindro anteriore (620 senza radiatore) , ma ancora nn riesco a fare un giro di prova! dannato lavoro!
In questo caso il connettore a cui ti riferisci non influenza il funzionamento del motore |
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11/04/2011 19:58 | |
novità: sono riuscito finalmente a provarla, ma ho rimontato le vecchie candele (champion RA4HC) al posto delle nuove NGK...bè la moto va meglio, colore candela quasi nocciola, ma non la sento ancora in ottime condizioni! secondo voi può cambiare così tanto tra champion (usate) e ngk nuove? appena posso devo tornare cmq a far controllare il CO
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