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No kat da 50 e scarico originale?

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2010 13:31
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20/02/2010 16:23
 
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C'è qualcuno che adotta questa configurazione:
no kat DP da 50,
filtro K&N,
scarico originale
centralina originale
???
[SM=x52788]
Mi piacerebbe conoscere l'esperienza diretta di chi ha provato la multi così!
[SM=x52767]




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20/02/2010 17:52
 
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io oltre a quello ho messo il pignone da 14....
fenomenale [SM=x52784]
ma il mio mecca. nn mi ha tolto gli air restrictor perchè aveva troppi problemi con la carburazione...
nn posso giudicare bene visto che ho un dente in meno ma è tutta un'altra storia...le curve a gomito le faccio in terza e la moto si riprende benissimo e la sesta si può usare tranquillamente anche se va un pò su di giri nei rettilinei [SM=x52782]




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20/02/2010 19:34
 
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La configurazione sarebbe ottima se il nokat nn fosse DP a causa del diametro troppo grande che come unico effetto ha quello come si dice in gergo di "svuotare" ossia diminuisce notevolmente la coppia del 2 v [SM=x52797]




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20/02/2010 20:42
 
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Quoto strangola, il 50 e' un po' troppo per un 2v




-"Donne e motori, gioie e ...Dolores!"
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20/02/2010 21:06
 
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Il mecca della Ducati mi ha suggerito di metterlo lo stesso, che comunque va a migliorare togliendo il padellone e rifacendo il co! [SM=x52787]
Provo a venderlo e se riesco ne prendo uno mga (se riesco? [SM=x52787] !) o comunque più piccolo di diametro?




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03/03/2010 22:55
 
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oggi è arrivato il nocat leovince secondo me molto bello e costa poco 2009 euri spedito [SM=x52767]
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04/03/2010 10:47
 
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Re:
marry70, 03/03/2010 22.55:

oggi è arrivato il nocat leovince secondo me molto bello e costa poco 2009 euri spedito [SM=x52767]




Eh mica pochino 2009 (DUEMILANOVE) eurozzi per un no-kat!!!!Ma è d'oro zecchino???? [SM=x52770] [SM=x52770] [SM=x52770]




"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."

Carlo Talamo

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04/03/2010 12:10
 
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infatti sono un bel po ! pagato 209 euri.
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04/03/2010 12:12
 
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04/03/2010 12:13
 
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04/03/2010 12:15
 
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04/03/2010 12:46
 
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Secondo me, il miglior compromesso, sarebbe l'arrow per il 1100. Svuota meno e tra quelli commerciali non ha paragoni. Secondo le mie esperienze invece, il nokat mga che ho fatto fare per il mio 1100, è perfetto abbinato al filtro dp + eliminazione air restrictor + centralina rimappata. L'effetto svuotamento è quasi zero. Con un moderato alleggerimento del volano, migliora ancora di più. Ovviamente, gli scarichi devono rimanere originali. [SM=x52767]





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04/03/2010 16:20
 
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anche io o il leovinci lo ho montato ma poi mi si accendeva sempre la sonda la spia dell'ignezione e sono tornato al padellone. Puoi fare una foto da dietro per mostrare da dove hai fatto passare il filo della sonda lambda?
grazie




a Calabrian gypsy
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04/03/2010 17:04
 
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Re:
(stesco), 04/03/2010 16.20:

anche io o il leovinci lo ho montato ma poi mi si accendeva sempre la sonda la spia dell'ignezione e sono tornato al padellone. Puoi fare una foto da dietro per mostrare da dove hai fatto passare il filo della sonda lambda?
grazie




la spia si accendeva perche' la centralina originale si aspetta il feedback della sonda. Ho metti la centralina dp oppure aspetti i risultati di uno studio che permettera' di mantenere la sonda in modo da avere la carburazione non magra come quella di serie. In questo modo, anche con centralina modificata e nokat non sara' necessario il controllo del CO.




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04/03/2010 22:50
 
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il filtro ken e la cassa filtro aperta ci sono ho i mivv carbonio in garage da montare! manca la centralina dp . x che gli arrow sarebbero meglio ? li avevo trovati usati a 190 euri ma non li ho presi secondo me leovince sono fatti bene nella confezione c' era tutto anche le fascette x il cavo sonda e il tira molle tappo elimina sonda ecc ! manca la prova in strada il tempo fa c..............re ! [SM=x52792]
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05/03/2010 00:44
 
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Re: Re:
multigatto, 04/03/2010 17.04:




la spia si accendeva perche' la centralina originale si aspetta il feedback della sonda. Ho metti la centralina dp oppure aspetti i risultati di uno studio che permettera' di mantenere la sonda in modo da avere la carburazione non magra come quella di serie. In questo modo, anche con centralina modificata e nokat non sara' necessario il controllo del CO.


silvestro quindi se monto sul 1100 il no kat leovince che ha la predisposizione per la sonda lambda, o monto la centralina dp o mi si accende sempre la spia nonostante il nokat preveda il posto per la sonda lamba?

[Modificato da (stesco) 05/03/2010 00:47]




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05/03/2010 07:51
 
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Re: Re: Re:
(stesco), 05/03/2010 0.44:


silvestro quindi se monto sul 1100 il no kat leovince che ha la predisposizione per la sonda lambda, o monto la centralina dp o mi si accende sempre la spia nonostante il nokat preveda il posto per la sonda lamba?




La centralina DP funziona senza il ritorno della sonda, quindi quest'ultima si puo' emiliminare tranquillamente senza problemi di errori in centralina.







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05/03/2010 10:39
 
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se a qualcuno serve !http://www.subito.it/ducati-multistrada-1000-no-kat-mivv-pescara-10799905.htm
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05/03/2010 13:31
 
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Re: Re: Re: Re:
multigatto, 05/03/2010 7.51:



La centralina DP funziona senza il ritorno della sonda, quindi quest'ultima si puo' emiliminare tranquillamente senza problemi di errori in centralina.





capito, ma la moto si rovina camminando in questo modo oppure è solo una questione di dialogo sonda centralina che non comporta nessun problema al motore?






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