| | | OFFLINE | | Post: 1.379 | Registrato il: 17/08/2004
| Città: TERNI | MULTIfriend | |
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18/02/2010 13:05 | |
Chiedo ai moderatori di perdonarmi. Ho fatto la funzione "cerca" ed ho letto quasi tutte le discussioni, ma non ho trovato delle indicazioni chiare.
Chiedo quindi un'informazione diretta: Vorrei montare dei paramani, ma sulla mia tricolore sono presenti le pompe semiradiali con leva regolabile. Il maggiore ostacolo è l'ingombro in massima sterzata. Non ho problemi ad effettuare arrangiamenti sul montaggio, mi adatto molto bene al fai da te, ma non vorrei acquistare a vuoto degli accessori che poi non potrei montare. Datemi qualche "fotoconsiglio".
GRAZIE
Nella vita ho speso i miei soldi in Donne, Motori e Viaggi... tutto il resto è SUPERFLUO!! |
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| | | OFFLINE | | Post: 6.310 | Registrato il: 06/11/2006
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18/02/2010 13:10 | |
perdonami,è solo un punto di vista ma perchè i paramani? freddo non ne riparano,belli non direi .....devi pure tribolarci per nascondere poi le semiradiali....
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| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
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18/02/2010 13:25 | |
100passi, 18/02/2010 13.05:
Chiedo ai moderatori di perdonarmi. Ho fatto la funzione "cerca" ed ho letto quasi tutte le discussioni, ma non ho trovato delle indicazioni chiare.
Chiedo quindi un'informazione diretta: Vorrei montare dei paramani, ma sulla mia tricolore sono presenti le pompe semiradiali con leva regolabile. Il maggiore ostacolo è l'ingombro in massima sterzata. Non ho problemi ad effettuare arrangiamenti sul montaggio, mi adatto molto bene al fai da te, ma non vorrei acquistare a vuoto degli accessori che poi non potrei montare. Datemi qualche "fotoconsiglio".
GRAZIE
Io con qualche accorgimento ero riuscito a montarli, quelli originali, anche con le semiradiali. Passavano a pelo vicino al cupolino, ma non toccavano.
Poi li ho smontati perchè nun me piacevano, anche se devo dire che erano molto funzionali |
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
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18/02/2010 13:27 | |
monto il paramani dell'Hyper.
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| | | OFFLINE | | Post: 30.747 | Registrato il: 03/05/2006
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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18/02/2010 13:29 | |
multicorsaro, 18/02/2010 13.10:
perdonami,è solo un punto di vista ma perchè i paramani? freddo non ne riparano,belli non direi .....devi pure tribolarci per nascondere poi le semiradiali....
quoto, i paramani sulla multi non mi piacciono, è solo il mio parere
Un sorriso costa meno dell'elettricità, ma dona molta più Luce. (Henri Antoine Grouès, Abbé Pierre)
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| | | OFFLINE | | Post: 29.385 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
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18/02/2010 13:31 | |
Questa non ti aiuta in nessun modo?
Tanto poi che ci sono dei distanziali da mettere fra la manopola e l'attacco del paramano se non dovessero starci
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| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
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18/02/2010 18:10 | |
Io con i paramani originali mi trovo benissimo, uso la moto tutto l'anno (quasi, quest'anno o piove o nevica dappertutto...) e mi riparano molto bene dal freddo. Ovviamente, come il cupolino e la carena, a 130 riparano molto di più che a 70.
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| | | OFFLINE | | Post: 1.379 | Registrato il: 17/08/2004
| Città: TERNI | MULTIfriend | |
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19/02/2010 06:35 | |
Multigatto-----------------------------
Io con le semiradiali
monto il paramani dell'Hyper.
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Se non ricordo male, hai però dovuto orientare entrambi i corpi pompa più in basso per poter girare tutto lo sterzo. Puoi allegare qualche foto? Quantio sporgono in avanti rispetto all'asse della manopola?
bbbteam81----------------
I paramani dual road ci starebbero, ma sporgono in avani di un'esagerazione, 180 mm!!!
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