| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 25/09/2009
| Città: ANGUILLARA SABAZIA | MULTIfriend | |
|
07/02/2010 21:16 | |
ciao ragazzi...allora io ho la multi ormai da un po di tempo...ed è tutta completamente originale!!...cosa che a me nn compete...ahahaha...cmq..io volevo sapere apportando modifiche quali: filtro sportivo; tubo elimina kat; e rifare il co; che risultati si ottengono? mi piacerebbe montare degli scarichi come i mivv full carbon cup che ha montato il nostro amico sulla sua...sono bellissimi!!... io in genere mi son sompre fatto tutti i lavori a casa ma sinceramente mettere mani su questa mi mette un po paura...ho visto come tubo elimina kat il leovinci che nn costa molto. voi cosa ne pensate? mi converrebbe fare ad esempio tubo elimina kat e terminale mivv? qualcuno dei ragazzi di roma eventualmente al momento mi potrebbe dare una mano? a me piace la moto che spara che si faccia sentire insomma!Ho trovato anche dei gpr molto molto belli che ne pensate? Nello scarico lasciano anche la staffa per la targa?? ho visto che alcuni cambiano lo stop ma è essenziale? a me piace il culetto del mio multi...se cambio lo scarico devo apportare tante modifiche?? o tolgo e metto il nuovo?? scusate queste domande ne avrei altre mille...ma prima CERCO!!:D grazie a tutti! [Modificato da bambamr5gt 07/02/2010 21:21]
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 18.741 | Registrato il: 01/10/2005
| Città: TRAPANI | MULTIfriend | |
|
07/02/2010 21:22 | |
bambamr5gt, 07/02/2010 21.16:
ciao ragazzi...allora io ho la multi ormai da un po di tempo...ed è tutta completamente originale!!...cosa che a me nn compete...ahahaha...cmq..io volevo sapere apportando modifiche quali: filtro sportivo; tubo elimina kat; e rifare il co; che risultati si ottengono? mi piacerebbe montare degli scarichi come i mivv full carbon cup che ha montato il nostro amico sulla sua...sono bellissimi!!... io in genere mi son sompre fatto tutti i lavori a casa ma sinceramente mettere mani su questa mi mette un po paura...ho visto come tubo elimina kat il leovinci che nn costa molto. voi cosa ne pensate? mi converrebbe fare ad esempio tubo elimina kat e terminale mivv? qualcuno dei ragazzi di roma eventualmente al momento mi potrebbe dare una mano? a me piace la moto che spara che si faccia sentire insomma! Nello scarico lasciano anche la staffa per la targa?? ho visto che alcuni cambiano lo stop ma è essenziale? a me piace il culetto del mio multi...se cambio lo scarico devo apportare tante modifiche?? o tolgo e metto il nuovo?? scusate queste domande ne avrei altre mille...ma prima CERCO!!:D grazie a tutti!
Sei nuovo, ma come primo consiglio di suggerisco di usare la Funzione cerca e leggerti un pò di discussioni in multitecnica e multielaborazioni.............poi se hai dubbi riproponi i quesiti [Modificato da multifolle 07/02/2010 21:22] |
| | | OFFLINE | | Post: 29.267 | Registrato il: 06/07/2006
| Città: BOLZANO | MULTIfriend | |
|
07/02/2010 21:25 | |
OK, però la verifica e la sistemazione del CO non è un elemento per incrementare la potenza della moto, ma solo per migliorare l'erogazione. E' una pratica che si effettua ad esempio in caso di modifiche. Dunque, se si monta un no-kat, allora occorrerà farsi fare il CO per non avere buchi di erogazione.
Ciao da Br1!
|
| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 25/09/2009
| Città: ANGUILLARA SABAZIA | MULTIfriend | |
|
07/02/2010 21:28 | |
il problema è che ognuno ha il suo caso!! cmq grazie
si si scusa il co è solo una rifinitura!!...
|
|
07/02/2010 21:30 | |
non so cosa cerchi di preciso puoi anche decat. con un no cat e tieni il finale originale e poi ti fai una mappa sulla centralina la moto si sveglia un pò e se ti fermano almeno non ti dicono niente |
| | | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 25/09/2009
| Città: ANGUILLARA SABAZIA | MULTIfriend | |
|
07/02/2010 21:49 | |
a me piacerebbe un bel rumore!!...il classico bicilindrico che sborbotta!...e un po piu sveglia!!..cmq gia cosi è ottima! cmq grazie a tutti!! cerco meglio cosi nn si creano problemi!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.011 | Registrato il: 21/09/2005
| MULTIfriend | |
|
07/02/2010 21:50 | |
multytry, 07/02/2010 21.30:
non so cosa cerchi di preciso puoi anche decat. con un no cat e tieni il finale originale e poi ti fai una mappa sulla centralina la moto si sveglia un pò e se ti fermano almeno non ti dicono niente
Altro che svegliata se togli il kat e metti una nuova mappa sulla centralina !!!
Guiderai un'altra moto !
|
| | | OFFLINE | | Post: 667 | Registrato il: 25/02/2006
| Città: PISA | MULTIfriend | |
|
08/02/2010 20:17 | |
La mia è tutta originale escluso il no-kat leovince... CO rifatta, viaggia meglio e fa il rumore borbottino in rilascio che dici tu |
| | | OFFLINE | | Post: 2.627 | Registrato il: 01/12/2004
| Città: BAGNO A RIPOLI | MULTIfriend | |
|
09/02/2010 09:02 | |
Le modifiche da fare su questa moto sono talmente tante che ci si può perdere la testa.
ALCUNI ESEMPI.
T-MOSTRO
MULTIGATTO
PIZZIGIO
Comunque per cominciare un nokat e filtro non è male come inizio
[Modificato da T-MOSTRO 09/02/2010 09:05]
|
| | | OFFLINE | | Post: 913 | Registrato il: 04/12/2003
| Città: LATINA | MULTIfriend | |
|
09/02/2010 09:21 | |
Stefano questa è istigazione a delinquere!! |
| | | OFFLINE | | Post: 2.627 | Registrato il: 01/12/2004
| Città: BAGNO A RIPOLI | MULTIfriend | |
|
09/02/2010 09:27 | |
CHE LA SCIMMIA SIA CON TE.
P.S. bisogna che riesca a fare delle foto nuove, perchè queste sono vecchiotte e mancano alcune cosette. [Modificato da T-MOSTRO 09/02/2010 09:30]
|
|
|