| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 14/09/2008
| MULTIfriend | |
|
04/02/2010 21:26 | |
chi ha montato il cambio elettronico sulla multi 1000?
ciao
Al
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
04/02/2010 21:38 | |
Bhà, onestamente, su una multi e perdipiù su strada..il cambio elettronico serve come il 2 di bastoni con in tavola denari!
|
| | | OFFLINE | | Post: 9.585 | Registrato il: 04/05/2004
| Città: RESCALDINA | MULTIfriend | |
|
04/02/2010 22:18 | |
miky750, 04/02/2010 21.38:
Bhà, onestamente, su una multi e perdipiù su strada..il cambio elettronico serve come il 2 di bastoni con in tavola denari!
Mi tocca quotarti
soprattutto quando il cambio lavora bene solo tirando bene le marcie
Almeno io per trovare un giusto settaggio per il taglio ho sclerato non poco e lo sclero aumenta notevolmente per cambiate a bassi giri motore
quindi invece di andare ad aggiungere una comodità secondo me ci si porta dietro una magagna in +
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
| Città: PORDENONE | MULTIfriend | |
|
04/02/2010 22:21 | |
io invece ne sono molto contento.....
"Tutti Finocchi col Culo degli Altri" |
| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 14/09/2008
| MULTIfriend | |
|
04/02/2010 22:30 | |
miky750, 04/02/2010 21.38:
Bhà, onestamente, su una multi e perdipiù su strada..il cambio elettronico serve come il 2 di bastoni con in tavola denari!
sì, parlavo di un uso pistaiolo.
infatti i cambi elettronici non li consigliano per andature turistiche e a bassi regimi di giri.
vi ringrazio. |
| | | OFFLINE | | Post: 9.585 | Registrato il: 04/05/2004
| Città: RESCALDINA | MULTIfriend | |
|
04/02/2010 22:32 | |
pizzigio, 04/02/2010 22.21:
io invece ne sono molto contento.....
ah ecco!!! allora potrebbe avere un senso
senza nulla togliere a il gasamento che può dare anche solo averlo e giocarci per strada la scimmia si manifesta in 1000 modi diversi
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
05/02/2010 00:00 | |
io credo che sul 2v gas rapido e viaaaaaaa,
perlomeno prima il rapido e poi, semmai, il cambio elettronico,
occhiooooooooo, che su strada ste robe sono pericolosissime, e non sono così facili da mettere e togliere
fino
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
05/02/2010 00:29 | |
(fino), 05/02/2010 0.00:
io credo che sul 2v gas rapido e viaaaaaaa,
perlomeno prima il rapido e poi, semmai, il cambio elettronico,
occhiooooooooo, che su strada ste robe sono pericolosissime, e non sono così facili da mettere e togliere
fino
Però pensa ad avercelo sui tornanti subito dietro all'Archibarbuto...
Kasko.subdolosuggeritore (stavolta la firma te l'ho proprio dovuta copiare...)
|
| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 14/09/2008
| MULTIfriend | |
|
05/02/2010 21:11 | |
(fino), 05/02/2010 0.00:
io credo che sul 2v gas rapido e viaaaaaaa,
cos'è il gas rapido per la multi? io lo avevo sul 50ino.
sto guardandomi un po' attorno ma cambi elettronici specifici per la multi non ve ne sono. il problema è che l'asta di rinvio della leva del cambio è troppo corta.
bisognerà che mi inventi qualke cosa.
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.090 | Registrato il: 04/01/2005
| Città: ROMA | |
|
05/02/2010 21:49 | |
miky750, 04/02/2010 21.38:
Bhà, onestamente, su una multi e perdipiù su strada..il cambio elettronico serve come il 2 di bastoni con in tavola denari!
a mio avviso serve anche meno
per quanto riguarga il gas rapido io l'ho montato perche' dopo l'incidente la rotazione del polso e' limitata e con la lunga corsa del gas di serie avevo problemi a ruotarlo tutto. Con il gas rapido ho ovviato al problema e l'accelerazione e' rabbiosa ma si paga con un incremento dell'on- off e bisogna essere molto sensibili specie per tenere la moto in tiro in conduzione di curva
|
| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 14/09/2008
| MULTIfriend | |
|
05/02/2010 23:38 | |
multistrangola, 05/02/2010 21.49:
a mio avviso serve anche meno
per quanto riguarga il gas rapido io l'ho montato perche' dopo l'incidente la rotazione del polso e' limitata e con la lunga corsa del gas di serie avevo problemi a ruotarlo tutto. Con il gas rapido ho ovviato al problema e l'accelerazione e' rabbiosa ma si paga con un incremento dell'on- off e bisogna essere molto sensibili specie per tenere la moto in tiro in conduzione di curva
|
|
|