| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
13/02/2010 10:02 | |
marcoscheggia, 13/02/2010 9.36:
Il lambrusco, un po' come la trota di riso, è finito.
Su motociclismo di gennaio 2010 è pubblicata la prova di entrambe (Duke mono 690 e Hyper 1100 EVo sp) con i rilevamenti. Non ho fatto altro che trascriverli...
Per caso sai com'è messo il Tomarlo ?
In Liguria puoi fare abbastanza bene tutti i passi che partono dal mare, però poi te ne torni indietro da dove sei venuto, nella migliore delle ipotesi trovi le strade viscide per il sale. Mai mangiata la trota di riso, com'é?
P.S: guarda che per il lambrusco io stavo dando ragione a te!
PP.S: il mitico Alfio, il 75enne terribile che scorrazza dalle nostre parti, ha affiancato alla Multi 1100 S una Yamaha MT-03, 48 cv per 192 kg., e dice che sui nostri passi va ancora più forte della Multi. Se tanto mi da tanto, la nuova KTM dev'essere una specie di arma finale, sulle nostre strade. In effetti le prestazioni dichiarate sono simili alla Vùn, ma a quella preparata per la pista... [Modificato da Lord Kasko 13/02/2010 10:08]
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
13/02/2010 10:07 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
| Città: MONTANO LUCINO | MULTIfriend | |
|
13/02/2010 11:35 | |
Lord Kasko, 13/02/2010 10.02:
P.S: guarda che per il lambrusco io stavo dando ragione a te!
7]
Lo so
I pizzoccheri: bho vediamo...non riesco a organizzarmi da qui a una settimana, figuriamoci da qui a 5 mesi...
State tuned... [Modificato da marcoscheggia 13/02/2010 11:37]
marco
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.892 | Registrato il: 18/05/2005
| MULTIfriend | |
|
15/02/2010 16:05 | |
Alla moglie: torno un po più tardi stasera.... E così che lunedì scorso, mio fratello esce dal lavoro e consegna la sua transalp e torna a casa con questa Sabato, ho avuto la possibilità di provarla dato anche il bel tempo. Ha un on/off spaventoso e la cosa che mi ha stupito di più è stata la leggerezza. Che dire, mi è piaciuta. Potente. Forse, i rapporti a mio avviso, un po lunghi, ma possono essere accorciati con un pignone a dente in meno. Tutto sommato, un gran bel " secchio" Sperando nel bel tempo, e tempo permettendo, il fratellino affiancherà la Colonna romana in qualche bel giretto intorno la Capitale. [Modificato da Gulliver05 15/02/2010 16:16]
|
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
15/02/2010 16:44 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
16/02/2010 00:27 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
16/02/2010 00:32 | |
(fino), 16/02/2010 0.27:
Quoto! Ce l'ha lo studentello mio vicino di box, la adora e ci si diverte come un matto, da un anno solo in pista. Favolosa, ma va notato che gli intervalli di manutenzione si calcolano in ore e non in km...
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.685 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
16/02/2010 09:57 | |
Re: Alla moglie: torno un po più tardi stasera.... Gulliver05, 15/02/2010 16.05:
E così che lunedì scorso, mio fratello esce dal lavoro e consegna la sua transalp e torna a casa con questa /s117/gulliver05/Post%20Albums/ktm690sm.jpg[/Iovarla dato anche il bel tempo. Ha un on/off spaventoso e la cosa che mi ha stupito di più è stata la leggerezza. Che dire, mi è piaciuta. Potente. Forse, i rapporti a mio avviso, un po lunghi, ma possono essere accorciati con un pignone a dente in meno. Tutto sommato, un gran bel " secchio" Sperando nel bel tempo, e tempo permettendo, il fratellino affiancherà la Colonna romana in qualche bel giretto intorno la Capitale.
peserà anche poco, sarà divertentissima da guidare, avrà delle ottime sospensioni, ma il modello base è una cosa orrenda (ridtemi la facina che vomita)
Cmq credo che sia più giusto paragonarla all Hm 796 la quale costa un pochino di meno e renderà sicuramente meno di sospensione e freni, motore siamo li. Ma come impatto emozionale estetico non c'è assolutamente paragone
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
05/09/2011 00:55 | |
Nell'uscita di sabato mi è capitato di andare in giro insieme ad un ragazzo che aveva questa moto. Sono rimasto molto colpito dalla maneggevolezza e dal ritmo tenuto da costui sulle nostre strade. Veramente un'oggettino interessante .........quasi quasi una prova la farei se fosse possibile. La bestiola pesa 150 kg. e ha un motore monocilindrico di 70 Cv.
|
| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
| MULTIfriend | |
|
05/09/2011 23:22 | |
Ho provato il Duke 690R, già da qualche tempo, a dire il vero, ma mi ero dimenticato di aggiornare questa discussione.
L'ho provata sullo stesso tratto di strada, il passo del Giogo, dalla parte toscana, su cui immediatamente prima avevo provato l'SMT.
È stata una parziale delusione, probabilmente perchè non sono riuscito ad usarla come va usata.
La moto è molto piccola e per quanto mi riguarda la posizione di guida è un po costretta, si è seduti abbastanza in avanti senza possibilità di arretrare sulla sella.
Secondo me richiede una guida un pò diversa da una moto stradale nel senso che, forse anche a causa della sua leggerezza, sembra non gradire troppo i movimenti sulla sella. Mi aspettavo percorrenze di curva e divertimento molto superiori rispetto all'SMT ma così non é stato; probbilmente con qualche km in più avrebbe aiutato.
Il motore tira tanto per essere un monocilindrico e ha anche un discreto allungo, anche se avendola provata dopo l'SMT e l'RC8R, non è riuscita ad impressionarmi da questo punto di vista.
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.310 | Registrato il: 06/11/2006
| MULTIfriend | |
|
06/09/2011 15:47 | |
se dovessi usare un mezzo a 2 ruote anke in città,(per fortuna non devo entrare in città),sarebbe il miglior compromesso
|
| | | ONLINE | | Post: 29.861 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
07/09/2011 14:29 | |
Waitowski, 30/01/2010 12.44:
9500 € per un monocilindrico non è poco in effetti.
Piuttosto 19250 per 1 cilindro in più non sono pochi
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 503 | Registrato il: 23/10/2007
| Città: FARA GERA D'ADDA | MULTIfriend | |
|
12/09/2011 16:48 | |
Domenica ho provato la Duke 690 di un amico.
Leggera, molto leggera, freni davvero efficaci, motore molto meno "cattivo" rispetto alla hyper 1100 per capirci niente calcio nel sedere. Seduta ovviamente scomoda ma non più della hyper. Non ho osato piegare troppo perchè montava dei pirelli diablo rosso decisamente inadatti a questa moto ( infatti li vuole cambiare) troppo duri per una moto cosi leggera e quindi scivolava di brutto.
In sintesi una gran bella FUN BIKE per me non meglio e non peggio della Hyper 1100, solo diversa.
Io preferisco la Hyper 1100 in particolare per l'esuberanza del bicilindrico "sotto", ma è solo una questione di gusti. |
|
|