339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

KTM 690 Duke R

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2011 16:48
OFFLINE
Post: 189
Registrato il: 22/10/2007
MULTIfriend
30/01/2010 12:04
 
Quota


monocilindrica, 148 kg, 70 cv

numeri molto interessanti, cosa dite?

se la faranno provare mi sa che un test drive lo vado a fare
OFFLINE
Post: 8.989
Registrato il: 24/09/2006
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
30/01/2010 12:13
 
Quota

interessanti sì [SM=x52773]

giocattolo divertente e costoso [SM=x52775] [SM=x52772] [SM=x52774]





Io corro per vincere, si capisce
Ma prima ancora che per vincere, corro per correre
Il più forte possibile
OFFLINE
Post: 189
Registrato il: 22/10/2007
MULTIfriend
30/01/2010 12:44
 
Quota

9500 € per un monocilindrico non è poco in effetti.
OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
30/01/2010 12:55
 
Quota

Re:
Waitowski, 30/01/2010 12.44:

9500 € per un monocilindrico non è poco in effetti.




già, con meno ci compri la Iper796 [SM=x52784]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 3.287
Registrato il: 29/07/2008
Città: TREVISO
MULTIfriend
31/01/2010 10:15
 
Quota

Peccato che ogni tanto ci sia anche qualche rettilineo [SM=x52770] [SM=x52779] [SM=x52779]


[SM=x52783]






La rovina del mondo sarà l'indifferenza. Ma chi se ne frega!! [SM=x52778]
E' impossibile maturare se non si resta giovani [SM=x52774] [SM=x52770]
OFFLINE
Post: 454
Registrato il: 28/10/2008
Città: BRESSANONE
MULTIfriend
01/02/2010 15:16
 
Quota

[SM=x52767] io dico che è fantastica, ho provato il 690 del 2007 e già per quello stavo per fare una pazzia ........ [SM=x52784]
OFFLINE
Post: 189
Registrato il: 22/10/2007
MULTIfriend
01/02/2010 16:24
 
Quota

Re:
glock@, 01/02/2010 15.16:

[SM=x52767] io dico che è fantastica, ho provato il 690 del 2007 e già per quello stavo per fare una pazzia ........ [SM=x52784]



Racconta, come si guida?



OFFLINE
Post: 5.495
Registrato il: 05/12/2004
Città: MONTANO LUCINO
MULTIfriend
01/02/2010 19:17
 
Quota

Re:
glock@, 01/02/2010 15.16:

[SM=x52767] io dico che è fantastica, ho provato il 690 del 2007 e già per quello stavo per fare una pazzia ........ [SM=x52784]



Dici la Papera?
comunque ho provato si la Papera che il Duke 3 e nel 2008 ci sono arrivato moolto vicino.
Poi, visto la valutazione della mia Multi e i costi di manutenzione esorbitanti, ho desistito.




marco

OFFLINE
Post: 1.116
Registrato il: 20/01/2008
Città: FAENZA
MULTIfriend
04/02/2010 12:39
 
Quota

Ho provato la vecchia Duke con motore di 640cc ed era libidinosa. Non oso immaginare questa...





-------------------------------------------------
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Romagna - Repubblica indipendente dè mùtor
Presidente del comitato : Cresciuti con il drive-in, le ragazze Cin-cin e le tette di Sabrina Salerno
OFFLINE
Post: 29.859
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
05/02/2010 08:54
 
Quota

Re: Re:
pacioccone66, 30/01/2010 12.55:




già, con meno ci compri la Iper796 [SM=x52784]



Sì....peccato che le sospensioni del Duke l'hyper796 se le sogna.
La Duke II che hanno fregato a mio frate aveva le sospensioni migliori della mia multi1100S [SM=x52774] ....che non è poco [SM=x52772]
Questa sicuramente rispecchierà la precedente cioè sella di legno (ma siete abituati alle multi 2003-2004) e sopratutto vibre da pauraaa [SM=x52786] ,ma che [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
Dato che la multi non la fanno più ,perchè la 1200 non la considero una Multistrada [SM=x52777] ,questa K potrebbe essere l'eventuale sostituta [SM=x52782]
Tenete presente che in accelerazione il 690 normale va quasi uguale alla multi1000 [SM=x52771] ,in rettilineo non me ne frega una cippa lippa ,se devo comprare una moto per andare diritto mi prendo un'harley [SM=x52780]


[Modificato da multimarco 05/02/2010 08:57]




&
OFFLINE
Post: 5.495
Registrato il: 05/12/2004
Città: MONTANO LUCINO
MULTIfriend
05/02/2010 09:35
 
Quota

Re: Re: Re:
multimarco, 05/02/2010 8.54:



Sì....peccato che le sospensioni del Duke l'hyper796 se le sogna.
La Duke II che hanno fregato a mio frate aveva le sospensioni migliori della mia multi1100S [SM=x52774] ....che non è poco [SM=x52772]
Questa sicuramente rispecchierà la precedente cioè sella di legno (ma siete abituati alle multi 2003-2004) e sopratutto vibre da pauraaa [SM=x52786] ,ma che [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
Dato che la multi non la fanno più ,perchè la 1200 non la considero una Multistrada [SM=x52777] ,questa K potrebbe essere l'eventuale sostituta [SM=x52782]
Tenete presente che in accelerazione il 690 normale va quasi uguale alla multi1000 [SM=x52771] ,in rettilineo non me ne frega una cippa lippa ,se devo comprare una moto per andare diritto mi prendo un'harley [SM=x52780]





Quoto [SM=x52771]
ah sul fronte vibrazioni hanno fatto dei passi lunghissimi in avanti rispetto ai "vecchi" 640.

Se dovessi prendere una fun bike la preferirei anche all'Hyper 1100s




marco

OFFLINE
Post: 189
Registrato il: 22/10/2007
MULTIfriend
06/02/2010 11:15
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
marcoscheggia, 05/02/2010 9.35:



Se dovessi prendere una fun bike la preferirei anche all'Hyper 1100s



Proprio perchè ho provato l' hyper 1100s ( gran moto ! ) questa mi attira: sono 30 Kg in meno.
Quando freni e quando curvi li senti.
Ha la gomma dietro da 160 e non da 180; avrei preferito il 180 ( perchè sono abituato a quelle; se han messo la 160 un motivo ci sarà ).



OFFLINE
Post: 46.144
Registrato il: 11/08/2007
Città: RIMINI
MULTIfriend
06/02/2010 19:13
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
marcoscheggia, 05/02/2010 9.35:



Quoto [SM=x52771]
ah sul fronte vibrazioni hanno fatto dei passi lunghissimi in avanti rispetto ai "vecchi" 640.

Se dovessi prendere una fun bike la preferirei anche all'Hyper 1100s




[SM=x52771]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


OFFLINE
Post: 29.859
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
08/02/2010 10:01
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Waitowski, 06/02/2010 11.15:



Proprio perchè ho provato l' hyper 1100s ( gran moto ! ) questa mi attira: sono 30 Kg in meno.
Quando freni e quando curvi li senti.
Ha la gomma dietro da 160 e non da 180; avrei preferito il 180 ( perchè sono abituato a quelle; se han messo la 160 un motivo ci sarà ).






Non è detto che grosso è meglio [SM=x52774]
Su questa una 160 è già tanto ,e va benissimo .
Frenni con 1 dito a 1m dall'ingresso curva ,se usi 2 dita ti ribalti [SM=x52771]






&
OFFLINE
Post: 12.350
Registrato il: 03/07/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
08/02/2010 10:46
 
Quota

io sono rimasto folgorato dalle nuove KTM [SM=x52775] [SM=x52775] in particolare dalla SM R

[SM=x52787] peccato che ho una moglie [SM=x52792]

[SM=x52772] be si potrebbe ............

fino [SM=x52783]

OFFLINE
Post: 5.495
Registrato il: 05/12/2004
Città: MONTANO LUCINO
MULTIfriend
12/02/2010 21:07
 
Quota

Duke 690 cc 63.66 CV - 151.6 kg
Hyper Evo SP 86.36 CV - 181 kg

Secondo me i 23 cv in meno sono ampliamente ricompensati dal 30 kg in meno [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




marco

OFFLINE
Post: 12.350
Registrato il: 03/07/2006
Città: GENOVA
MULTIfriend
12/02/2010 23:32
 
Quota

[SM=x52788] [SM=x52788]

Marco vacci piano col Lambrusco [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]

dove li hai presi i dati dell'Hyper evo???

sul sito ducati dicono:
95 CV (69.9 kW) @ 7500giri/min
171 kg

sei poi parli del 796
81 CV (59.6 kW) @ 8000 giri/min
167 kg

e cmq non c'è storia sul motore
i bicilindirci ducati 2v raffreddati aria/olio perdono 2-0 paragonati ai bicilindrici KTM (4v raff. liduido)

pero c'è il testastretta 11° [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
che costa un occhio della testa [SM=x52789]

fino [SM=x52783]
OFFLINE
Post: 22.334
Registrato il: 10/08/2007
Città: ARENZANO
MULTIfriend
13/02/2010 00:47
 
Quota

Re:
(fino), 12/02/2010 23.32:

[SM=x52788] [SM=x52788]

Marco vacci piano col Lambrusco [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
...e cmq non c'è storia sul motore
i bicilindirci ducati 2v raffreddati aria/olio perdono 2-0 paragonati ai bicilindrici KTM (4v raff. liduido)...[SM=x52783]



Beh, andarci piano, se hai tra le mani un buon Lambruscone Mantovano, è dura...


Comunque parlavano delle KTM monocilindriche... [SM=x52783]




OFFLINE
Post: 5.495
Registrato il: 05/12/2004
Città: MONTANO LUCINO
MULTIfriend
13/02/2010 09:36
 
Quota

Il lambrusco, un po' come la trota di riso, è finito.
Su motociclismo di gennaio 2010 è pubblicata la prova di entrambe (Duke mono 690 e Hyper 1100 EVo sp) con i rilevamenti. Non ho fatto altro che trascriverli...

Per caso sai com'è messo il Tomarlo ? [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




marco

OFFLINE
Post: 1.884
Registrato il: 06/01/2005
MULTIfriend
13/02/2010 09:57
 
Quota

Re:
marcoscheggia, 13/02/2010 9.36:


Per caso sai com'è messo il Tomarlo ? [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




Purtroppo MALE!!!! [SM=x52792]
Mi sa che bisogna aspettare almeno fino a marzo [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com