| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
| MULTIfriend | |
|
30/01/2010 12:04 | |
monocilindrica, 148 kg, 70 cv
numeri molto interessanti, cosa dite?
se la faranno provare mi sa che un test drive lo vado a fare |
|
| | | OFFLINE | | Post: 8.989 | Registrato il: 24/09/2006
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
30/01/2010 12:13 | |
interessanti sì
giocattolo divertente e costoso
Io corro per vincere, si capisce
Ma prima ancora che per vincere, corro per correre
Il più forte possibile
|
| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
| MULTIfriend | |
|
30/01/2010 12:44 | |
9500 € per un monocilindrico non è poco in effetti.
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
30/01/2010 12:55 | |
Waitowski, 30/01/2010 12.44:
9500 € per un monocilindrico non è poco in effetti.
già, con meno ci compri la Iper796
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
31/01/2010 10:15 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 454 | Registrato il: 28/10/2008
| Città: BRESSANONE | MULTIfriend | |
|
01/02/2010 15:16 | |
io dico che è fantastica, ho provato il 690 del 2007 e già per quello stavo per fare una pazzia ........
|
| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
| MULTIfriend | |
|
01/02/2010 16:24 | |
glock@, 01/02/2010 15.16:
io dico che è fantastica, ho provato il 690 del 2007 e già per quello stavo per fare una pazzia ........
Racconta, come si guida?
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
| Città: MONTANO LUCINO | MULTIfriend | |
|
01/02/2010 19:17 | |
glock@, 01/02/2010 15.16:
io dico che è fantastica, ho provato il 690 del 2007 e già per quello stavo per fare una pazzia ........
Dici la Papera?
comunque ho provato si la Papera che il Duke 3 e nel 2008 ci sono arrivato moolto vicino.
Poi, visto la valutazione della mia Multi e i costi di manutenzione esorbitanti, ho desistito.
marco
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.116 | Registrato il: 20/01/2008
| Città: FAENZA | MULTIfriend | |
|
04/02/2010 12:39 | |
Ho provato la vecchia Duke con motore di 640cc ed era libidinosa. Non oso immaginare questa...
-------------------------------------------------
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Romagna - Repubblica indipendente dè mùtor
Presidente del comitato : Cresciuti con il drive-in, le ragazze Cin-cin e le tette di Sabrina Salerno
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.859 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
05/02/2010 08:54 | |
pacioccone66, 30/01/2010 12.55:
già, con meno ci compri la Iper796
Sì....peccato che le sospensioni del Duke l'hyper796 se le sogna.
La Duke II che hanno fregato a mio frate aveva le sospensioni migliori della mia multi1100S ....che non è poco
Questa sicuramente rispecchierà la precedente cioè sella di legno (ma siete abituati alle multi 2003-2004) e sopratutto vibre da pauraaa ,ma che
Dato che la multi non la fanno più ,perchè la 1200 non la considero una Multistrada ,questa K potrebbe essere l'eventuale sostituta
Tenete presente che in accelerazione il 690 normale va quasi uguale alla multi1000 ,in rettilineo non me ne frega una cippa lippa ,se devo comprare una moto per andare diritto mi prendo un'harley
[Modificato da multimarco 05/02/2010 08:57]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
| Città: MONTANO LUCINO | MULTIfriend | |
|
05/02/2010 09:35 | |
multimarco, 05/02/2010 8.54:
Sì....peccato che le sospensioni del Duke l'hyper796 se le sogna.
La Duke II che hanno fregato a mio frate aveva le sospensioni migliori della mia multi1100S ....che non è poco
Questa sicuramente rispecchierà la precedente cioè sella di legno (ma siete abituati alle multi 2003-2004) e sopratutto vibre da pauraaa ,ma che
Dato che la multi non la fanno più ,perchè la 1200 non la considero una Multistrada ,questa K potrebbe essere l'eventuale sostituta
Tenete presente che in accelerazione il 690 normale va quasi uguale alla multi1000 ,in rettilineo non me ne frega una cippa lippa ,se devo comprare una moto per andare diritto mi prendo un'harley
Quoto
ah sul fronte vibrazioni hanno fatto dei passi lunghissimi in avanti rispetto ai "vecchi" 640.
Se dovessi prendere una fun bike la preferirei anche all'Hyper 1100s
marco
|
| | | OFFLINE | | | Post: 189 | Registrato il: 22/10/2007
| MULTIfriend | |
|
06/02/2010 11:15 | |
marcoscheggia, 05/02/2010 9.35:
Se dovessi prendere una fun bike la preferirei anche all'Hyper 1100s
Proprio perchè ho provato l' hyper 1100s ( gran moto ! ) questa mi attira: sono 30 Kg in meno.
Quando freni e quando curvi li senti.
Ha la gomma dietro da 160 e non da 180; avrei preferito il 180 ( perchè sono abituato a quelle; se han messo la 160 un motivo ci sarà ).
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
06/02/2010 19:13 | |
marcoscheggia, 05/02/2010 9.35:
Quoto
ah sul fronte vibrazioni hanno fatto dei passi lunghissimi in avanti rispetto ai "vecchi" 640.
Se dovessi prendere una fun bike la preferirei anche all'Hyper 1100s
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.859 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
08/02/2010 10:01 | |
Waitowski, 06/02/2010 11.15:
Proprio perchè ho provato l' hyper 1100s ( gran moto ! ) questa mi attira: sono 30 Kg in meno.
Quando freni e quando curvi li senti.
Ha la gomma dietro da 160 e non da 180; avrei preferito il 180 ( perchè sono abituato a quelle; se han messo la 160 un motivo ci sarà ).
Non è detto che grosso è meglio
Su questa una 160 è già tanto ,e va benissimo .
Frenni con 1 dito a 1m dall'ingresso curva ,se usi 2 dita ti ribalti
& |
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
08/02/2010 10:46 | |
io sono rimasto folgorato dalle nuove KTM in particolare dalla SM R
peccato che ho una moglie
be si potrebbe ............
fino
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
| Città: MONTANO LUCINO | MULTIfriend | |
|
12/02/2010 21:07 | |
Duke 690 cc 63.66 CV - 151.6 kg
Hyper Evo SP 86.36 CV - 181 kg
Secondo me i 23 cv in meno sono ampliamente ricompensati dal 30 kg in meno
marco
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.350 | Registrato il: 03/07/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
12/02/2010 23:32 | |
Marco vacci piano col Lambrusco
dove li hai presi i dati dell'Hyper evo???
sul sito ducati dicono:
95 CV (69.9 kW) @ 7500giri/min
171 kg
sei poi parli del 796
81 CV (59.6 kW) @ 8000 giri/min
167 kg
e cmq non c'è storia sul motore
i bicilindirci ducati 2v raffreddati aria/olio perdono 2-0 paragonati ai bicilindrici KTM (4v raff. liduido)
pero c'è il testastretta 11°
che costa un occhio della testa
fino |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
13/02/2010 00:47 | |
(fino), 12/02/2010 23.32:
Beh, andarci piano, se hai tra le mani un buon Lambruscone Mantovano, è dura...
Comunque parlavano delle KTM monocilindriche...
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.495 | Registrato il: 05/12/2004
| Città: MONTANO LUCINO | MULTIfriend | |
|
13/02/2010 09:36 | |
Il lambrusco, un po' come la trota di riso, è finito.
Su motociclismo di gennaio 2010 è pubblicata la prova di entrambe (Duke mono 690 e Hyper 1100 EVo sp) con i rilevamenti. Non ho fatto altro che trascriverli...
Per caso sai com'è messo il Tomarlo ?
marco
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.884 | Registrato il: 06/01/2005
| MULTIfriend | |
|
13/02/2010 09:57 | |
marcoscheggia, 13/02/2010 9.36:
Purtroppo MALE!!!!
Mi sa che bisogna aspettare almeno fino a marzo
|
|
|