Ciao a tutti vi spiego il "problema": sto trattando l'acquisto di una Ducatina SS 350 del 1993,in discrete condizioni ma con qualche lavoretto da fare.Ovviamente rossa,gomme ok,scarico in apparenza buono,sella strappata e carene integre ma lievemente graffiate.
Motore ok ma da tagliandare peso,cinghie comprese.Catena e pignoni usurati.
Il prezzo di acquisto sembra buono,con un migliaio di euro circa viene via.
I lavori di ripristino farebbero parte del divertimento,non mi interessa quanto potrebbero durare,anzi mi sa che starebbe più tempo smontata che montata!!!!
Avrei bisogno di pareri,consigli,se lasciar perdere o invece comprarla al volo.
La
me la farebbe ovviamente prendere,pensandoci un po' meglio sono combattuto perché mi toccherebbe litigare con la moglie,occupare altro spazio nel box per un mezzo da usare davvero col contagocce,più per il gusto di averla e farla ammirare a raduni e sui passi che per le caretteristiche di guida,i cv son quelli che sono ,so bene che va pianino (ma è un difetto?).
HELP ME!!!!
[Modificato da marco1000DS 20/01/2010 12:34]
"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."
Carlo Talamo