| | | OFFLINE | | Post: 1.684 | Registrato il: 31/05/2005
| Città: CAMPI BISENZIO | MULTIfriend | |
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06/01/2010 11:25 | |
Anch'io uso la gomma piuma incastrata nelle griglie,non penso che in caso di pioggia ci siano problemi:si bagnerà,e pazienza!!!
"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."
Carlo Talamo
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| | | OFFLINE | | Post: 3.329 | Registrato il: 23/07/2004
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06/01/2010 11:26 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
| Città: PORDENONE | MULTIfriend | |
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06/01/2010 14:45 | |
BLUOCEANO, 06/01/2010 11.19:
ok, molto pratico,credo che faro' cosi' anche io, ho solo una perplessita, ma se si mette a piovere la gomma piuma che fa?
si bagna....null'altro
"Tutti Finocchi col Culo degli Altri" |
| | | OFFLINE | | Post: 7.004 | Registrato il: 24/06/2004
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06/01/2010 14:52 | |
Vai di cartone , ricoperto di nastro americano !!!!
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| | | OFFLINE | | | Post: 117 | Registrato il: 05/12/2009
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
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06/01/2010 19:43 | |
Grazie a tutti per le risposte e la solidarietà ecco le mie prove..
Allora...ho staccato il sensore sotto il radiatore una bella soffiata l'ho incastrato per bene e stamattina mezzo giretto del quartiere senza simbolo (---)
Dopo la difficoltà di accensione riscontrata ieri alle 13,su cui ho aperto un'altra discussione,stamattina partenza al secondo tentativo..
Preso un pezzo di cartone qualsiasi incastrato sotto il musetto ed enorme vantaggio sulla temperatura...conclusioni..
Il sensore lo pulirò con spray apposito prima possibile...
Userò la gomma piuma ne vale davvero la pena...
Rimango ancora perplesso per l'accensione...non son convinto di aver risolto..
Comunque....grazie a tutti i vostri consigli sono una manna dal cielo! |
| | | OFFLINE | | | Post: 117 | Registrato il: 05/12/2009
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
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17/01/2010 14:28 | |
Ragazzi per ora ho risolto con un tappettino per mouse...abbastanza rigido per non cadere e con gomma per non rovinare..
Grazie a tutti.. |
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
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17/01/2010 21:30 | |
phoenix1@, 06/01/2010 19.43:
Grazie a tutti per le risposte e la solidarietà ecco le mie prove..
Allora...ho staccato il sensore sotto il radiatore una bella soffiata l'ho incastrato per bene e stamattina mezzo giretto del quartiere senza simbolo (---)
Dopo la difficoltà di accensione riscontrata ieri alle 13,su cui ho aperto un'altra discussione,stamattina partenza al secondo tentativo..
Preso un pezzo di cartone qualsiasi incastrato sotto il musetto ed enorme vantaggio sulla temperatura...conclusioni..
Il sensore lo pulirò con spray apposito prima possibile...
Userò la gomma piuma ne vale davvero la pena...
Rimango ancora perplesso per l'accensione...non son convinto di aver risolto..
Comunque....grazie a tutti i vostri consigli sono una manna dal cielo!
Per l'accensione prova così giri la chiave accendi il quadro, finito il check spegni e rigiri la chiave, fai l'operazione un paio di volte e poi vai di pulsante di accensione
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| | | OFFLINE | | | Post: 103 | Registrato il: 10/05/2008
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17/01/2010 22:40 | |
Ciao a tutti,io ho coperto le prese d'aria del radiatore ritagliando del materiale usato per imballare i computer ricoprendolo con della spugna fonoassorbente adesiva per migliorare l'estetica.In foto il risultato. |
| | | OFFLINE | | Post: 8.019 | Registrato il: 22/11/2006
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18/01/2010 00:33 | |
Massi_67, 17/01/2010 22.40:
Ciao a tutti,io ho coperto le prese d'aria del radiatore ritagliando del materiale usato per imballare i computer ricoprendolo con della spugna fonoassorbente adesiva per migliorare l'estetica.In foto il risultato.
non male!
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| | | OFFLINE | | Post: 1.684 | Registrato il: 31/05/2005
| Città: CAMPI BISENZIO | MULTIfriend | |
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18/01/2010 09:21 | |
...Ho fatto l'IDENTICA operazione,massimo risultato col minimo sforzo!!!E temperatura dell'olio rapidamente a 70-80° nonostante i 7° di temperatura esterna (meno bene le mie manine..... )
"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."
Carlo Talamo
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| | | OFFLINE | | Post: 5.754 | Registrato il: 20/09/2003
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18/01/2010 10:14 | |
Massi_67, 17/01/2010 22.40:
Ciao a tutti,io ho coperto le prese d'aria del radiatore ritagliando del materiale usato per imballare i computer ricoprendolo con della spugna fonoassorbente adesiva per migliorare l'estetica.In foto il risultato.
ciò che consigliavo a tutti....
"Tutti Finocchi col Culo degli Altri" |
| | | OFFLINE | | Post: 3.209 | Registrato il: 15/09/2006
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18/01/2010 12:05 | |
bel lavoro. io in genere me la sbrigo in fretta con un cartoncino nero e del nastro americano!
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| | | OFFLINE | | Post: 913 | Registrato il: 04/12/2003
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18/01/2010 14:28 | |
Massi_67, 17/01/2010 22.40:
Ciao a tutti,io ho coperto le prese d'aria del radiatore ritagliando del materiale usato per imballare i computer ricoprendolo con della spugna fonoassorbente adesiva per migliorare l'estetica.In foto il risultato.
bello!!! e ti dirò... mi piace molto anche la tabella bianca con il tricolore!!
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| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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18/01/2010 17:47 | |
multirenzo, 18/01/2010 0.33:
non male!
Concordo
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 407 | Registrato il: 01/11/2007
| Città: CORATO | MULTIfriend | |
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18/01/2010 22:10 | |
Nessuno di voi ha mai provato ad installare un rubinetto come i vecchi monster?
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18/01/2010 23:31 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 407 | Registrato il: 01/11/2007
| Città: CORATO | MULTIfriend | |
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19/01/2010 08:48 | |
Vikingo., 18/01/2010 23.31:
Si se non costa 230€ come questo ci faccio un pensierino
CLIKKAMI
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| | | OFFLINE | | Post: 3.559 | Registrato il: 03/11/2009
| Città: LANCIANO | MULTIfriend | |
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19/01/2010 09:27 | |
Vikingo., 18/01/2010 23.31:
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.....magari con termocoppia/termostato?
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Si se non costa 230€ come questo ci faccio un pensierino
CLIKKAMI
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voi siete troppo pericolosi.....
nn mi volete far arrivare al 27
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26/04/2013 14:10 | |
Visto che ultimante le temperature non sono alte e i miei spostamenti non lunghissimi ho notato che mi servono 6km per uscire dal Low, e quasi 15 per arrivare a ridosso dei 70.
Stavo pensando di usare lo stesso metodo, ho già messo la gomma piuma solo a coprire le 2 prese d'aria superiori, e oggi provo a farmi un giretto, sia perchè vorrei ridurre i consumi negli spostamenti brevi, sia perchè fino a 70 gradi non apro ed è una vera palla!!!
Le domande, è un problema se la gomma piuma tocca il radiatore? Non credo, le temperature in ballo restan comunque basse
Voi più o meno quando levate questa schermatura?
Essendo in gomma piuma è come una spugna quindi l'aria che passa è ancora accettabile, non è come mettere il cartone quindi penso possa andar bene.
Che mi dite? Faccio bene? |
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26/04/2013 17:11 | |
Bombo83, 26/04/2013 14:10:
Voi più o meno quando levate questa schermatura?
Quando il motore in temperatura d'esercizio, e in città, supera i 105/110°C. |
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