| | | OFFLINE | | | Post: 12 | Registrato il: 13/12/2011
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28/12/2011 10:52 | |
provo a tornare in topic
qualcuno è interessato al connettore DDA per il mantenitore di carica?
me ne sono rimasti 2
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| | | OFFLINE | | Post: 7.053 | Registrato il: 11/09/2005
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28/12/2011 12:32 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Inutile celleman, 28/12/2011 09.49:
Ah ah, continui a provocarmi sentimenti di vera ilarità. I tuoi interventi, oltrechè sconclusionati e privi di qualsiasi logica, visto che le tue conoscenze sono prossime allo zero, sono di uno spasso unico. Ti consiglierei di frequentare una scuola di teatro, d'altronde il tuo personaggio si presta bene. Ha, scusami, non sono avvezzo agli insulti, magari, se ci riesci, evitali anche tu.
Ti voglio bene
E già, Tu sei l'unico detentore di saggezza
Tu continui a giudicare persone che non conosci
D'altronde uno che non sa nemmeno che un mantenitore efettua anche cicli di desofaltizzazione è sicuramente una cima
Aggiungiamo anche che le batterie al gel, non necessitano di questa procedura
Traine le debite conclusioni
Roby
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| | | OFFLINE | | Post: 2.091 | Registrato il: 19/05/2008
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28/12/2011 13:30 | |
Oggi ho fatto una prova di avvio dopo 45gg ( ) senza mantenitore di carica, è partita normalmente.
PS: non badate agli sfottò di celleman... anzi ignoratelo proprio . |
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28/12/2011 21:44 | |
biwu, 28/12/2011 13.30:
Oggi ho fatto una prova di avvio dopo 45gg ( ) senza mantenitore di carica, è partita normalmente.
PS: non badate agli sfottò di celleman... anzi ignoratelo proprio .
Biwu sei un mito!
Roby, ti ringrazio per le eloquenti spiegazioni ma, ti assicuro, non ne avevo bisogno; come giustamente hai detto, io so già tutto, quindi perchè perdi il tuo prezioso tempo a insegnarmi cose che già so?
Buon anno a voi tutti
p.s. te lo spiego per la seconda volta, io non giudico, mai, eventualmente do consigli
[Modificato da celleman 28/12/2011 21:49] |
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