339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

NO KAT pro e contro

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2014 14:23
OFFLINE
Post: 631
Registrato il: 17/02/2007
MULTIfriend
09/09/2009 13:29
 
Quota

bah !!!! per quanto riguarda l'assicurazione io non penso che vadano a cercare se senza cat sia euro2 o euro zero cmq mi riservo da dire cose che non sono certo

invece ti dico che monto da tempo un no cat miv 50 mm ma si consiglia per la nostra moto un 45 mm, cmq gia'cosi cambia molto l'erogazione ai bassi la moto e' piu' fluida e pronta. rotto l'indugi ho montato un filtro bmc o qualcosa del genere non ricordo piu la marca di preciso
ma sopra tutto ho fatto stappare l'air box con il risultato di avere ancora piu bassi e un'accelerazione e coppia senza indugi .
inoltre puo' o non piacere il rumore di aspirazione piu' accentuato
(io ormai ci ho fatto l'abitudine) qualche vibrazione in piu', forse leggero aumento dei consumi (dovuto anche al minimo che devi tenerlo leggermente alto con il box stappato),aumento leggero delle temperatura
comunque felice della scelta fatta [SM=x52775] [SM=x52775]

in riguardo [SM=x52776] sono stato fermato una volta l'unica osservazione che mi e' stata fatta la targa leggermente [SM=x52781] angolata ma sopra tutto la carenza di catarinfrangente su quest' ultima [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52771]
[Modificato da puntodisutura 09/09/2009 13:31]




__________________________________________________


sotto la panza c e' la sostanza..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com