Rispolvero questa vecchia discussione in quanto vorrei avere delle delucidazioni in merito al problema dei tubi olio.
Ho acquistato da pochissimo un multi 1000 del 2003 con neanche 10000 km e sto cercando di capire se il vecchio proprietario ha aggiornato o meno la moto con i vari problemi del primo modello, come cavalletto ecc.
Ora mi imbatto nel problema dei tubi dell' olio.
Per prima cosa avevo scritto in ducati per chiedere se il mio nr. di telaio avesse dei richiami "pendenti" ma mi hanno detto picche ovvero mi hanno detto solo che non ha richiami aperti ma non hanno specificato se e quali sono stati fatti... Vorrei capire se i tubi "buoni" sono riconoscibili alla vista o meno (come ad esempio il cavalletto) e in cosa anche perchè altrimenti dovrei affidarmi alla parola dell' addetta che mi ha risposto dicendomi che era tutto ok...
Grazie mille
P.S. purtroppo il vecchio proprietario non mi sa aiutare in merito... diciamo che la moto e la meccanica in generale non sono il suo pane
I 2 tempi nell' olio ci sguazzano!!!