339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Consiglio su tubi olio motore

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2015 11:53
OFFLINE
Post: 83
Registrato il: 01/04/2003
Città: ASTI
MULTIfriend
19/09/2015 11:53
 
Quota

Rispolvero questa vecchia discussione in quanto vorrei avere delle delucidazioni in merito al problema dei tubi olio.
Ho acquistato da pochissimo un multi 1000 del 2003 con neanche 10000 km e sto cercando di capire se il vecchio proprietario ha aggiornato o meno la moto con i vari problemi del primo modello, come cavalletto ecc.
Ora mi imbatto nel problema dei tubi dell' olio.
Per prima cosa avevo scritto in ducati per chiedere se il mio nr. di telaio avesse dei richiami "pendenti" ma mi hanno detto picche ovvero mi hanno detto solo che non ha richiami aperti ma non hanno specificato se e quali sono stati fatti... Vorrei capire se i tubi "buoni" sono riconoscibili alla vista o meno (come ad esempio il cavalletto) e in cosa anche perchè altrimenti dovrei affidarmi alla parola dell' addetta che mi ha risposto dicendomi che era tutto ok...
Grazie mille

P.S. purtroppo il vecchio proprietario non mi sa aiutare in merito... diciamo che la moto e la meccanica in generale non sono il suo pane [SM=x52777]





I 2 tempi nell' olio ci sguazzano!!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com