339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

MRC - discussione organizzativa

Ultimo Aggiornamento: 22/06/2009 20:01
OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
14/03/2009 10:45
 
Quota

E' stato finalmente confermato da Aquile Desmo l'elenco ufficiale dei partecipanti alla prima MRC - Multiforum Race Cup che si terrà in occasione della Ducati Speed Week 2009 [SM=x52772]



Prima di tutto facciamoci tutti assieme un fragoroso applauso perchè quasi per gioco ne è uscito un elenco iscritti lunghissimo e spettacolare [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] Sarà un'emozione ritrovarsi tutti lì assieme [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775]

Come vedete l'elenco è stato diviso in due "sottocategorie", ovvero 4V e TWIN. Ci sarà una classifica ufficiale MRC, e poi altre 2 classifiche con premiazioni a parte e separate per 4V e twin.

I posti per la gara sono attualmente ESAURITI quindi eventuali nuove iscrizioni potranno avvenire solo in caso di disdetta degli attuali partecipanti.


Grandissima notizia che posso finalmente ufficializzarvi è che la MRC potrà godere del supporto gratuito dell' Officina 10Lap, che ci seguirà in Ungheria offrendoci l'impareggiabile assistenza che ben conosete [SM=x52782]. Una garanzia e una tranquillità per tutti i partecipanti che non ha veramente prezzo [SM=x52767]



D'ora in avanti (oltre ad allenarci [SM=x52770] ) potremo concentrarci su tutti gli aspetti organizzativi / logistico / folkloristici / promozionali dell'evento [SM=x52773] [SM=x52773]



Dovremo discutere su:

1 - BOX: proporrei 4 box per le moto e 1 per la zona cucina/ristoro.
I box vanno decisi in fretta, massimo entro marzo. [SM=x52769]

2 - GADGET: quanto mai necessari vista l'importanza e l'unicità dell'evento. Maglie, bandiere, striscioni, adesivi... Ogni proposta sarà ben accetta [SM=x52767]

3 - RECLUTAMENTO ACCOMPAGNATORI: per lo svolgimento di riprese video, scatti fotografici, aiuti generici e, perchè no, semplici supporter! [SM=x52782]

4 - LOGISTICA e TRASPORTI

5 - TUTTO CIo' CHE VI VIENE IN MENTE



Chiedo gentilmente a tutti - visto la molteplicità di cose da organizzare - di non riempire questa discussione di SPAM o commenti inutili. Servono proposte, idee e progetti quanto più concreti possibili. Chiunque ha possibilità di collaborare o contribuire è pregato di farlo, con suggerimenti o qualsiasi altra indicazione riterrà utile. [SM=x52767]

Diamoci dentro che...il tempo stringe!!! [SM=x52767]
[Modificato da miky750 20/03/2009 15:21]




OFFLINE
Post: 3.832
Registrato il: 19/11/2004
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
15/03/2009 16:36
 
Quota

i complimenti sono d'obbligo!!

per quello che è la mia esperienza, ho visto che quando feci fare le divise per l'alma dolores racing (bermuda, camice e giubbotto), le cose che ho usato di più e che ho indossato con più orgoglio sono stati i bermuda e il giubbotto, mentre piuttosto che le camice farei delle polo.
quindi direi:
bermuda con tasconi e logo a ricamo MRC su una tasca
polo tipo quelle del 2006
giubbottino impermeabile leggero(tipo kway), con logo a ricamo, i nostri erano fighissimi!
se non ricordo male con circa 80 euro si faceva la divisa completa
domani provo a farmi fare un preventivo senza impegno per 30 pz.
poi non sarebbe male la toppa da attaccare sulla tuta, sento anche per quella




-"Donne e motori, gioie e ...Dolores!"
OFFLINE
Post: 1.613
Registrato il: 01/06/2004
Città: ROMA
MULTIfriend
15/03/2009 16:56
 
Quota

Complimenti Miki....!!!!! [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
E complimenti anche a tutti coloro che hanno deciso di parteciparvi.....
ma scusate tanto il famigerato pedrosa di agropoli non è in elenco????io sentendolo al telefono mi ha detto che avrebbe partecipato...dopo lo contatto per le news!!!

Bella Matte'!!! mettimi in lista per la divisa completa!!! [SM=x52775]






OFFLINE
Post: 46.090
Registrato il: 04/01/2005
Città: ROMA
15/03/2009 18:04
 
Quota

Re:
zanibo, 15/03/2009 16.36:

i complimenti sono d'obbligo!!

per quello che è la mia esperienza, ho visto che quando feci fare le divise per l'alma dolores racing (bermuda, camice e giubbotto), le cose che ho usato di più e che ho indossato con più orgoglio sono stati i bermuda e il giubbotto, mentre piuttosto che le camice farei delle polo.
quindi direi:
bermuda con tasconi e logo a ricamo MRC su una tasca
polo tipo quelle del 2006
giubbottino impermeabile leggero(tipo kway), con logo a ricamo, i nostri erano fighissimi!
se non ricordo male con circa 80 euro si faceva la divisa completa
domani provo a farmi fare un preventivo senza impegno per 30 pz.
poi non sarebbe male la toppa da attaccare sulla tuta, sento anche per quella




benissimo e considera anche la taglia : "orca assassina"!!! [SM=x52767] [SM=x52767]




OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
16/03/2009 09:27
 
Quota

Re:
zanibo, 15/03/2009 16.36:


se non ricordo male con circa 80 euro si faceva la divisa completa
domani provo a farmi fare un preventivo senza impegno per 30 pz.
poi non sarebbe male la toppa da attaccare sulla tuta, sento anche per quella




Ottimo Mattè, prova a sentirli, anche per i soli prezzi delle polo però. Avere tutto il completo sarebbe fantastico, ma a mio parere dobbiamo fare in modo che la maglia sia indossata da tutti e fare un kit completo per molti risulterebbe troppo impegnativo.
Meglio quindi che tutti abbiano almeno una maglia, piuttosto che 15 persone vestite di tutto punto e glia altri con le camicie da boscaioli [SM=x52770]

Sarebbe bello realizzarne una (magari semplice thirt da non spender molto) stile "speed week 2006", ovvero con tutti i nomi dei piloti... [SM=x52773] Un pò meno racing forse, ma sicuramente molto aggregante [SM=x52768]




BOX e ASSISTENZA:
come detto direi che ne serviranno 4 (8 moto per box) + 1 ristoro.
I singoli box costano 400 euro, vedrò di farci passare gratuitamente il box "ristoro", mentre per gli altri sono 50 euro a testa (salvo ulteriori sconti che comunque cercherò di ottenere).
SE QUALCUNO NON VUOLE IL BOX LO DICA SUBITO, GRAZIE!
Considerate che organizzata la logistica una volta là non si potranno più fare modifiche, sarà già tutto organizzato.

Per ragioni logistiche la 10 Lap sarà presente con le sue tende e le sue attrezzature al completo [SM=x52767] che verranno posizionate di fronte ai nostri box, e fungeranno da "officina in loco" ovvero in caso di necessità saremo noi a dover portare le moto da loro, non loro a girare per i box come dei matti (sia per permettergli di usare la loro attrezzatura, sia per non farli lavorare nel classico casino che riusciamo a fare dentro ai box [SM=x52770] )

COSA IMPORTANTE: la 10La non effettuerà "servizio tagliando" alle moto là in ungheria, quindi vedete di arrivare tutti con le moto GIA' IN PERFETTO ORDINE, quindi con olio a posto, pastiglie freni a posto, catene in ordine etc etc.
Loro lavoreranno esclusivamente su settaggi sospensioni, regolazioni varie od eventuali anomalie comparse in quei 3 giorni. MI RACCOMANDO! [SM=x52767]






OFFLINE
Post: 3.505
Registrato il: 31/07/2002
Città: PEDRENGO
MULTIfriend
16/03/2009 10:14
 
Quota

FOTO
Amigù mi ha già arruolato per le foto!!!
Ma ci sono ancora i pass photo come mi dicevano per gli anni scorsi?




OFFLINE
Post: 3.647
Registrato il: 13/03/2006
Città: MONTEBELLUNA
MULTIfriend
16/03/2009 13:01
 
Quota

siamo 13 a 17 (twin contro 4V) sarebbe meglio trovare un altro partecipante per categoria............ giusto per scaramanzia [SM=x52786] [SM=x52779] [SM=x52779]

se dovessi riuscire a venire con il camper, c'è da richiedere qualche permesso particolare per il posto dove piazzarlo?



[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52783]







OFFLINE
Post: 4.881
Registrato il: 04/10/2004
Città: RUBIERA
MULTIfriend
16/03/2009 20:15
 
Quota


Io posso solo dire che anche secondo me servono almeno 4 box per le moto e uno per il ristoro. [SM=x52771]
Tenete conto che Robben e Questlog NON saranno nei nostri box,hanno preso un box piccolo in pit lane con altri ragazzi del DMC [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52789] .




OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
17/03/2009 13:29
 
Quota

Per il BOX al momento non ho avuto bellissime notizie, nel senso che non essendo gestiti direttamente da Aquile Desmo ma dal circuito pare che sarà molto difficile ottenerne uno gratis. [SM=x52789] [SM=x52792]

Penso sia innegabile l'esigenza di un punto di ritrovo comune per la cucina e per mangiare, ma mi rifaccio al vostro giudizio, visto che la spesa BOX non sarebbe più di 50 euro a testa, ma circa 65.

Per Dema: nessun problema per il camper, ci mancherebbe!! I paddock sono fatti apposta [SM=x52767] L'unico consiglio che ti dò è di parcheggiarlo tenendo come riferimento Crasso. Se è coricato a meno di 100 metri metti la prima e spostati, russa che non ne hai un'idea! [SM=x52793]

Per Euke: Stò "contrattando" con Snapshot la presenza di "Fotografi MRC" all'interno del circuito. [SM=x52767] L'autorizzazione sarà comunque limitata solo alla classe MRC, quindi non potrete andare in pista durante le altre gare. [SM=x52767]





OFFLINE
Post: 3.505
Registrato il: 31/07/2002
Città: PEDRENGO
MULTIfriend
17/03/2009 13:41
 
Quota

Re:
miky750, 17/03/2009 13.29:


Per Euke: Stò "contrattando" con Snapshot la presenza di "Fotografi MRC" all'interno del circuito. [SM=x52767] L'autorizzazione sarà comunque limitata solo alla classe MRC, quindi non potrete andare in pista durante le altre gare. [SM=x52767]




Ok, attendo aggiornamenti, anche se speravo in qualcosa in più...




OFFLINE
Post: 4.881
Registrato il: 04/10/2004
Città: RUBIERA
MULTIfriend
17/03/2009 20:41
 
Quota

A me sta bene anche 65€ per avere un box in piu'!!!!!! [SM=x52767]




OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
06/04/2009 21:51
 
Quota

Bhè, siete tutti a farvela sotto??? [SM=x52771] [SM=x52779]

Per ragioni organizzative avrei bisogno che ognuno dei partecipanti mi mandasse il proprio indirizzo mail ad info@ducatimultistrada.it
(chi è in contatto con i non assidui del forum gentilmente se può inoltrarmi le loro mail oppure avvisarli della cosa, grazie!)


A breve avrò delle novità per l'abbigliamento ufficiale, per il quale il discorso sarà leggermente articolato e da fare tutti assieme.
(dico da subito che l'abbigliamento sarà destinato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai piloti iscritti alla MRC e agli accompagnatori presenti in Ungheria. Non verranno fatte eccezioni.)


L'organizzazione di tutte le attività di "contorno" comportano dei costi che, se pur molto bassi, dovremo trovare il modo di andare a coprire.
La mia proposta sarebbe quella di richiedere a tutti i partecipanti una cifra simbolica di 5/10 euro a testa necessaria per la realizzazione di adesivi MRC da attaccare sulle carene, delle bandiere o striscioni, delle coppe MRC e/o di altri piccoli gadget che ci potranno venire in mente in questi giorni.
In alternativa vanno benissimo anche Sponsor che decidano di partecipare concretamente per darci una mano [SM=x52767]
Aspetto vostri suggerimenti e pareri in merito, anche perchè conviene che ci portiamo avanti ora che abbiamo tempo.




Confermati i 5 box prenotati, 4 per moto e attrezzature, 1 per zona ristoro. Il totale a testa sarà di 62,5 euro, calcolato su un totale di 32 partecipanti.


Per ogni dubbio, necessità o proposta, fatevi avanti ora così abbiamo il tempo di prepararci come si deve [SM=x52767]



[Modificato da miky750 10/04/2009 20:44]




OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
09/04/2009 10:38
 
Quota

[SM=x52773]

[SM=x52773]

[SM=x52773]

Ho trovato un fornitore di abbigliamento STREPITOSO [SM=x52771] nulla di tutto ciò che abbiamo fatto fare fin'ora... [SM=x52784] Roba che non sfigurerebbe nemmeno nel paddock della MotoGP [SM=x52771] (fidatevi [SM=x52773] [SM=x52775] )

Rinnovo l'invito a tutti nel proporre e segnalare la nostra MRC a qualche sponsor interessato, per poterci aiutare a contenere i costi. [SM=x52767]

Non servono grosse cifre, vanno bene anche 300 euro, in cambio oltre a spazi pubblicitari sul sito, i loro ricami su tutto l'abbigliamento ufficiale MRC e una polo omaggio da poter esporre in negozio o dove vogliono.
Ne ho già trovati 2 o 3, ne servirebbero un altro paio almeno... [SM=x52774] Ricordo che le spese per sponsorizzazioni sono deducibili dalle tasse [SM=x52774]

So che non è un gran periodo, ma sono comunque cifre basse quindi affrontabili un pò da tutti... dai dai dai[SM=x52767] [SM=x52784] [SM=x52784]


Per ogni proposta o idea scrivete pure [SM=x52767]





OFFLINE
Post: 3.647
Registrato il: 13/03/2006
Città: MONTEBELLUNA
MULTIfriend
10/04/2009 12:58
 
Quota

@miki come ti avevo anticipato via mail ho cambiato il n con il 172 .Tutto ok con aquile desmo




OFFLINE
Post: 213
Registrato il: 01/05/2007
Città: ROMA
MULTIfriend
10/04/2009 14:04
 
Quota

Re:
miky750, 09/04/2009 10.38:



Non servono grosse cifre, vanno bene anche 300 euro, in cambio oltre a spazi pubblicitari sul sito, i loro ricami su tutto l'abbigliamento ufficiale MRC e una polo omaggio da poter esporre in negozio o dove vogliono.
Ne ho già trovati 2 o 3, ne servirebbero un altro paio almeno... [SM=x52774] Ricordo che le spese per sponsorizzazioni sono deducibili dalle tasse [SM=x52774]




Qual'è la deadline per partecipare ed avere i loghi? A chi non si può chiedere? Per capirci, chi viene da Roma potrebbe fare una "associazione" per chiedere tutti ai propri meccanici di sponsorizzare (i più importanti potrebbero avere più di una persona come cliente, quindi magari sono più interessati), solo che non vorrei causare problemi con 10 Lap che ha fatto molto di più che solo sponsorizzare...

Riguardo la deadline, per motivi che non sto a dettagliare, la mia azienda potrebbe partecipare verso Giugno, prima ha un po' di questioni da risolvere (non economiche o finanziarie per fortuna), ma potrebbe comunque essere interessata...

Fatemi sapere!








OFFLINE
Post: 491
Registrato il: 29/01/2007
Città: FORLI'
MULTIfriend
10/04/2009 19:02
 
Quota

la "stampa" già parla di noi [SM=x52778]
pag.52 Mondo Ducati Dossier si cita la gara più foto pilota MRC (ma chi è ma chi è quell'82 lì????) [SM=x52784]
forza sponsor fatevi sotto [SM=x52773] [SM=x52773]
sempre sullo stesso numero di MD per gli amanti dell'uomo martello [SM=x52796] : ha tolto i veli alla creatura a pag.106 [SM=x52797]

a proposito di sponsor pensavo perchè non fare una lista delle gomme che servono a ciascun pilota e poi negoziare questi sicuramente tot abbondanti pneumatici con un fornitore unico??? (anche di marche diverse chiaramente)
ci sta già pensando qualcuno?
[SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]




take it easy

OFFLINE
Post: 903
Registrato il: 07/08/2006
Città: NAPOLI
MULTIfriend
10/04/2009 21:19
 
Quota

Re:
poli36, 10/04/2009 19.02:

la "stampa" già parla di noi [SM=x52778]

a proposito di sponsor pensavo perchè non fare una lista delle gomme che servono a ciascun pilota e poi negoziare questi sicuramente tot abbondanti pneumatici con un fornitore unico??? (anche di marche diverse chiaramente)
ci sta già pensando qualcuno?
[SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]



su quest'idea concordo pienamente... per lo sponsor appena possibile (leggasi appena ho la possibilità di parlarci di persona) chiedo al mio boss se la cosa può interessare alla direzione vendite... [SM=x52772]
OVS industry come sponsor... non sarebbe male!
asap notizie in merito.







...AND IF YOU TOUCH THIS LIMIT,YOU CAN FLY VERY HIGH!
OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
13/05/2009 17:00
 
Quota

I tempi stringono e ci sono molte cose che dobbiamo portare avanti per tempo, quindi forza e coraggio, che ora i mesi sono solo 2, sembrano tanti ma non lo sono [SM=x52769]

Ricapitolando, le situazioni attuali sono:


1 - GADGET: Venerdì mi verranno consegnati i prototipi delle divise ufficiali. Lunedì 18 inizieremo con gli ordini, che dovranno chiudersi tassativamente domenica 24 maggio.

Come da accordi con gli sponsor anticipo a tutti, piloti e accompagnatori, che TUTTI i partecipanti alla MCR DOVRANNO DOTARSI TASSATIVAMENTE di 1 polo e 1 bermuda a prezzo forfettario, più eventuali altri capi di loro libera scelta. (li troverete nel "catalogo" la prossima settimana)
Tutto l'abbigliamento ordinato andrà pagato entro il 1° Luglio e verrà consegnato ESCLUSIVAMENTE DI PERSONA ALL'ARRIVO IN UNGHERIA.
NON VERRA' IN ALCUN MODO FORNITO IL MATERIALE MRC A CHI NON PARTECIPERA' ALL'EVENTO.

PER GLI ACCOMPAGNATORI: Chi si ritirerà o deciderà di non venire all'ultimo momento non potrà ricevere l'abbigliamento, che verrà rigirato ai presenti che ne faranno richiesta (saranno poi questi ultimi a rigirare le somme agli assenti).

Gli sponsor della manifestazione che ringrazio fin d'ora sono:
- Agenzia IBL
- Martini Corse
- Mondo Ducati
- Officina 10Lap
- Ristorante LA MORA
- Syneco Oil
- Spark Exaust System



[SM=x52767]



2 - BOX: Confermata la prenotazione di 5 box (4 per moto, 1 come hospitality). Totale circa 65 euro a testa per i piloti.


3 - FOTO E VIDEO: Come da accordi con Snapshot, gli accompagnatori preventivamente autorizzati potranno entrare in pista durante tutte le prove MRC per effettuare scatti o riprese in forma PRIVATA. Il materiale non potrà in alcun modo essere venduto.
Sono in attesa di ricevere da Snapshot un preventivo per la ripresa video di tutte le prove MRC. Non appena lo riceverò valuteremo assieme se farci fare le riprese o meno.


4 - LOGISTICA e TRASPORTI:

5 - TUTTO CIo' CHE VI VIENE IN MENTE: Sarebbe importante trovare un fornitore in grado di farci degli striscioni leggeri, in tessuto non tessuto o simili (tipo quelli che si attaccano nelle manifestazioni itineranti, sulle transenne, sulle reti etc) da poter personalizzare per il decoro di box e hospitality. Provate a sentire un pò le vostre ditte o qualche amico se ne conoscono [SM=x52769]

6 - CONSIGLIO A TUTTI, specie i meno esperti magari un pò sedentari o non pratici di pista, DI ALLENARSI. Sia in moto che non.
Non sto scherzando, la fatica si farà sentire, quindi sappiate che un minimo di allenamento è importante per la vostra sicurezza e per quella degli altri [SM=x52769]


Per ogni chiarimento o proposta, scrivete pure che i tempi stringono [SM=x52767]




OFFLINE
Post: 3.505
Registrato il: 31/07/2002
Città: PEDRENGO
MULTIfriend
13/05/2009 17:11
 
Quota

Re:
miky750, 13/05/2009 17.00:


3 - FOTO E VIDEO: Come da accordi con Snapshot, gli accompagnatori preventivamente autorizzati potranno entrare in pista durante tutte le prove MRC per effettuare scatti o riprese in forma PRIVATA. Il materiale non potrà in alcun modo essere venduto.
Sono in attesa di ricevere da Snapshot un preventivo per la ripresa video di tutte le prove MRC. Non appena lo riceverò valuteremo assieme se farci fare le riprese o meno.



Quindi significa che almeno per prove libere, prove ufficiali e gara MRC si può avere l'accesso alla pista per le foto, giusto?
In questo caso confermo la mia presenza come fotoreporter!






OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
15/05/2009 16:03
 
Quota

tenetevi pronti..... [SM=x52773]





























[SM=x52772]




























[SM=x52772]








[SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]



Sono arrivati i modelli, e sono spettacolari!! [SM=x52771] [SM=x52775] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

Considerate che andranno modificati (bordi neri e bianchi più sottili, aggiunta dei nick e numeri di gara...etc etc..), questi sono niente di più che prototipi [SM=x52769] [SM=x52773] [SM=x52775]

Sto sbavazzando ovunque!!




Piccola nota che mi rende molto orgoglioso: in mezzo a tante cineserie e robetta mediocre...saremo "griffati" da un prodotto italiano al 100%, pensato, studiato e realizzato completamente in Italia. [SM=x52767]





Preparatevi le misure che la settimana prossima si fanno gli ordini [SM=x52767]





Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com