| | | OFFLINE | | Post: 549 | Registrato il: 25/07/2005
| Città: PESCARA | MULTIfriend | |
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04/08/2008 17:17 | |
Ciao
Se qualcuno ha montato la rapid bike potrebbe inviarmi una scansione delle istruzioni di montaggio, dato che io l'ho comprata usata con le istruzioni ma non mi sono accorta che mancava la prima pagina...
Mi fareste un grande favore
Da un grande uomo si può imparare anche quando è in silenzio! |
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| | | OFFLINE | | Post: 131 | Registrato il: 27/04/2006
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05/08/2008 02:07 | |
Non ti posso essere d'aiuto più di tanto poichè non conosco in modo specifico la centralina.
Io ho però montato sulla mia moto una PowerCommander.
Credo che il procedimento sia molto simile se non identico in quanto a tutte serve collegarsi ai connettori degli iniettori sui cilindri ed al cavo del TPS farfalla.
In realtà l'ostacolo maggiore è pratico : ossia smontare tutti quello che serve per poter raggiungere inmaniera decente i connettori degli iniettori.
Per lo smontaggio trovi delle guide abbastanza dettagliate sul forum.
Per i collegamenti della rapid magari sul sito internet del produttore trovi qualche cosa o no ??
Buona fortuna.
ZalboZ
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| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
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05/08/2008 10:32 | |
In effetti, sul sito del produttore di solito i manuali si possono scaricare, prova!
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| | | OFFLINE | | Post: 549 | Registrato il: 25/07/2005
| Città: PESCARA | MULTIfriend | |
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06/08/2008 08:16 | |
Grazie raga
Ho risolto...
me le sono fatte rispedire dall'azienda...
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| | | OFFLINE | | | Post: 484 | Registrato il: 26/05/2008
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
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06/08/2008 17:31 | |
CAIO78, 06/08/2008 8.16:
Grazie raga
Ho risolto...
me le sono fatte rispedire dall'azienda...
Ciao, mi dici il set up della tua moto e come va con la RB2?
Grazie. |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
| Città: SIRACUSA | MULTIfriend | |
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08/08/2008 14:37 | |
ciao,
ma quanto costa nuova? e che migliorie ti dà?
io ho un 620
Se hai una Moto hai una Storia da raccontare |
| | | OFFLINE | | Post: 776 | Registrato il: 15/04/2008
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20/08/2008 13:58 | |
Sul 1000 le migliorie ci sono. Sul 620 non conviene metterla perchè non è che si guadagna molto. Al massimo togli un pò di "On-OFF". (parole dette da alessandro della ferracci quando chiesi se una power commander sul 620 andava bene). |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
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20/08/2008 18:13 | |
Veramente Ale398 ha fatto montare (da uno bravo) la Power Commander sul Monster 400 e dice che i miglioramenti ci sono (ma di serie la sua ha poco, oltre a telaio e serbatoio).
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| | | OFFLINE | | Post: 776 | Registrato il: 15/04/2008
| Città: POTENZA PICENA | MULTIfriend | |
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20/08/2008 21:25 | |
Anche noi sul 999S avevamo montato la power commander con il risultato di guadagnare circa 8 cv dai 11000 ai 12000. Io parlavo di multi 620 con filtro bmc senza air restrictor. |
| | | OFFLINE | | Post: 549 | Registrato il: 25/07/2005
| Città: PESCARA | MULTIfriend | |
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01/09/2008 09:57 | |
lorendrum, 06/08/2008 17.31:
Ciao, mi dici il set up della tua moto e come va con la RB2?
Grazie.
Ciao e scusa il super ritardo...
Ho una 1000 ds con no cat decati performance, scarico mivv, filtro bmc, centralina rapid bike 2.
La moto va un po meglio ma la mappatura della casa fa schifo ai bassi con evidenti buchi tra 3/4000 giri
Sarebbe da mettere al banco ma dalle mie parti nn ce ne sono...
Per carlocass:
nn so quanto costa, io l'ho presa usata in blocco con altri pezzi
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