| | | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 17/12/2013
| Città: CUNEO | MULTIfriend | |
|
05/09/2023 16:39 | |
Ciao , chiedo ai possessori di v4 rally se anche il loro cavalletto centrale ha il rinvio per sollevare la moto a filo terreno una volta alzata !
Nello specifico basta un leggero avvallamento del terreno o una leggera pendenza che non si riesce più a issare la moto e nel caso specifico diventa anche pericolosa in quanto spingi con piede ma in realtà sei a fine corsa con la moto ballerina...
Oltretutto lo stesso si rovina proprio nella zona a vista !!!!
Saluti
Fabrizio
ex:
beta 50 cross , beta 125 cross , gilera 125 rx arizona , honda xr 250 , ktm 300 exc , Suzuki drze 400 , Suzuki v strom 600 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2008 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2011 , aprilia caponord rally 1200 , yamaha ttre 600 , ducati mts 1260 s , bmw r 1250 gs triple black , ducati v4 rally |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 374 | Registrato il: 16/05/2016
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
06/09/2023 20:56 | |
si confermo, tutte, rivolgiti al concessionario e fallo presente, dovrebbe uscire presto un richiamo |
| | | OFFLINE | | | Post: 32 | Registrato il: 22/06/2019
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
11/09/2023 13:25 | |
Non ho capito.....io ho la rally ma non ho mai fatto caso a problemi sul cavalletto.... |
| | | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 17/12/2013
| Città: CUNEO | MULTIfriend | |
|
13/09/2023 10:17 | |
ciao, magari lo usi raramente , io più volte non lho potuto utilizzare per irregolarità del terreno ..
saluti
ex:
beta 50 cross , beta 125 cross , gilera 125 rx arizona , honda xr 250 , ktm 300 exc , Suzuki drze 400 , Suzuki v strom 600 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2008 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2011 , aprilia caponord rally 1200 , yamaha ttre 600 , ducati mts 1260 s , bmw r 1250 gs triple black , ducati v4 rally |
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
13/09/2023 10:58 | |
Io ho la V4S e a occhio è uguale alla Rally però non ho mai avuto il problema perchè in pratica lo uso solo per ingrassare la catena e o pulire la moto ,in giro uso solo il laterale anche con le borse...tra l'altro metterla sul centrale con le borse è scomodo.
Se alzi la leva probabilmente devi usare ancora più forza per issarla...è sempre una questione di peso e leve.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 17/12/2013
| Città: CUNEO | MULTIfriend | |
|
13/09/2023 13:30 | |
ciao,
anche io in garage non ho problemi , quando viaggio lo uso parecchio con e senza borse , ma se basta un fondo irregolare sfavorevole per non riuscire ad issarla qualcosa non quadra a livello di progettazione.
Così come non può rigarsi il cavalletto in quel modo ...
Di moto ne ho avute , ma questo difetto è la prima volta che mi capita.
ex:
beta 50 cross , beta 125 cross , gilera 125 rx arizona , honda xr 250 , ktm 300 exc , Suzuki drze 400 , Suzuki v strom 600 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2008 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2011 , aprilia caponord rally 1200 , yamaha ttre 600 , ducati mts 1260 s , bmw r 1250 gs triple black , ducati v4 rally |
| | | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 17/12/2013
| Città: CUNEO | MULTIfriend | |
|
05/10/2023 11:46 | |
ciao ...
aggiornamento :
La scorsa settimana mi hanno sostituito il cavalletto centrale in garanzia .... ottimo voi direte ...
invece no è identico al precente ....
no comment
Saluti
ex:
beta 50 cross , beta 125 cross , gilera 125 rx arizona , honda xr 250 , ktm 300 exc , Suzuki drze 400 , Suzuki v strom 600 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2008 , moto guzzi Stelvio 1200 my 2011 , aprilia caponord rally 1200 , yamaha ttre 600 , ducati mts 1260 s , bmw r 1250 gs triple black , ducati v4 rally |
|
|