| | | OFFLINE | | | Post: 13 | Registrato il: 22/03/2018
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
25/11/2022 10:10 | |
Buongiorno a tutti scusate e un po che non seguivo il forum, settimana scorsa mi succede una cosa strana la mia moro multi 2012 strappa ma solo di seconda tra gli 80 km e poi tra i 130 km.
Solo di seconda vorrei chiedere se a qualcuno è successo la stessa cosa oppure cosa può essere successo.
Grazie gennaro |
|
| | | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 20/07/2018
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
|
25/11/2022 10:40 | |
Intanto controlla la catena, tiraggio e lubrificazione. La mia strappava tantissimo e da quando l ho sostituita è un altra moto! |
| | | OFFLINE | | | Post: 13 | Registrato il: 22/03/2018
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
25/11/2022 11:10 | |
Catena lubrificata e tesa, la stessa avrà 20000 km .
Il problema è molto accentuato quando cerchi un sorpasso solo con la seconda.
Potrebbero essere i parastrappi chiedo.
Grazie per la risposta |
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
25/11/2022 13:56 | |
Può darsi che siano i parastrappi ,comunque la catena a 20k è quasi da cambiare.
Io sulle 1200/1260 l'ho sempre cambiata a 20k solo quella dell'attuale V4 sembra duri di più....ma non molto ,a 24/25k dovrò cambiarla.
Ma....non è che si è attaccato il limitatore? o il DTC [Modificato da multimarco 25/11/2022 13:58]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 3.559 | Registrato il: 03/11/2009
| Città: LANCIANO | MULTIfriend | |
|
20/01/2023 16:53 | |
potrebbe essere la forchetta del cambio
|
| | | OFFLINE | | | Post: 150 | Registrato il: 11/11/2004
| MULTIfriend | |
|
21/01/2023 10:45 | |
Non penso il parastrappi altrimenti lo avrebbe fatto in tutte le marce, uguale per un problema di elettronica, piu' probabile qualcosa al cambio, controllalo. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
23/01/2023 08:21 | |
Le prime 1200 il cambio va registrato qualche volta (in 34k l'avevo fatto registrare 2 volte ,più una rottura della molla di ritorno) ma per farlo seriamente serve la dima che da Ducati ,ovviamente va tolto l'olio e smontato.
Io dovevo registrarlo quando avevo problemi tra 3 e 4.
Comunque che le prime 1200 strappano non è una novità in pratica è il loro grosso difetto.
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 13 | Registrato il: 22/03/2018
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
23/01/2023 13:04 | |
Grazie mille a tutti, adesso rifaccio la trasmissione e cambio gomme.
Poi se il difetto persiste la porto in officina non sono ancora convinto se a dare in ducati oppure da un'altra parte.
Gennaro |
| | | OFFLINE | | | Post: 13 | Registrato il: 22/03/2018
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
28/02/2023 08:58 | |
Buongiorno a tutti chiedo ancora a voi un aiuto, rifatta la trasmissione e il problema persiste quindi tanto può essere la forchetta, oppure problemi di elettronica.
Dove mi consigliate un officina ducati, Milano
Grazie mille a tutti voi
Gennaro |
| | | OFFLINE | | Post: 29.852 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
28/02/2023 10:52 | |
Le officine Ducati di Milano non le conosco più ,da Ducati Milano di Sesto avevo comprato solo la 1100S e fatto solo il primo tagliando poi sono scappato altrove ,da allora vado a Monza e mi sono sempre trovato bene da prima ancora che diventasse Ducati Store.
& |
| | | OFFLINE | | | Post: 13 | Registrato il: 22/03/2018
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
28/02/2023 11:20 | |
Grazie Marco |
|
|