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19/06/2022 16:25 | |
Ciao a tutti, ogni tanto rimango a piedi...
Sia a caldo che a fredda, si presenta questo problema: giro la chiave e il cruscotto non si accende.
Le prime volte sono diventato matto a risolvere il problema, controllato ogni fusibile, mosso tutti i cavi dello sterzo ecc...
Poi ho notato che la luce dell' antifurto non lampeggiava.
Basta scollegare la batteria per qualche secondo, si resetta probabilmente qualche cosa e la moto magicamente riparte.
La cosa per fortuna si presenta ogni 2/3 mesi, con un uso quotidiano estate inverno, asciutto/bagnato...
Qualcuno sa aiutarmi?😅
Grazie. |
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| | | OFFLINE | | | Post: 980 | Registrato il: 22/01/2014
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20/06/2022 10:11 | |
A me è successo in cima al grossglockner l'anno scorso... giro la chiave e tutto morto... i fari si accendevano ma tutto il resto era morto.
Ho scollegato e ricollegato lo spinotto dietro al cruscotto e poi la moto è ripartita.
Adesso ogni tanto si accende la spia motore e mi dice che la bobina del cilindro posteriore è in anomalia, ma poi la moto va normalmente.
PS: ho una 1100s del 2007 |
| | | OFFLINE | | Post: 327 | Registrato il: 20/07/2018
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20/06/2022 13:42 | |
Anche la mia è un 1100 del 2007.
Quando si impalla, non da nessun segno di vita. Come se la batteria fosse staccata. Anche la lucina del cruscotto non lampeggia più. Inutile smuovere cavi , staccarli e ricollegarli, stessa cosa con i fusibili. Devo per forza staccare la batteria e riattaccarla. |
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