| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
01/10/2021 07:58 | |
Nuova multi e nessuno ne parla ,tutti a fare i lecchini della pikes peak
Cambiato nome ,cambiato cambio/frizione/bielle mischiato un pò di 950/1260/V4 ed è uscita la V2
Come sulla precedente il DMS è optional....dovrebbero metterlo optional anche sulla V4 visto che funziona sempre come vuole lui così risparmiavo i soldi per la benza
Hanno abbassato la sella per la gioia dei diversamente alti e la rabbia dei diversamente bassi
& |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.064 | Registrato il: 14/06/2011
| Città: OSTUNI | MULTIfriend | |
|
01/10/2021 08:30 | |
Ho visto la presentazione e... mi sembra un'occasione persa, in un certo senso.
La moto ha soddisfatto, se ne parla poco per questo
L'idea di migliorare un prodotto che funziona è perfetta ma non cambiando nulla a livello estetico rischia di non esaltarne i miglioramenti.. detto che il vecchio design è molto più bello della v4 a parer mio.
quindi bene ma non benissimo |
| | | OFFLINE | | | Post: 412 | Registrato il: 29/04/2019
| MULTIfriend | |
|
01/10/2021 08:32 | |
Beh, si , in effetti è una 950S restyling.
Potevano almeno cambiare il display e mettere quello della V4, i blocchetti comandi sono ancora quelli della 950S.
Tra 950S e V2S non c'è quella grande differenza estetica che c'è stata tra 1260S e V4S (a parte il motore ovviamente).
Ho l'impressione che hanno cambiato i pezzi che comportavano meno problematiche di adattamento.
Andrea
[Multistrada 950S 2019] |
| | | OFFLINE | | Post: 29.385 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
01/10/2021 08:56 | |
A me sembrano tutte uguali e non è che cambiando il display o i comandi si faccia chissà quale operazione di rinnovo
Esteticamente mi piace di più della V4 ma non è il mio genere di moto
Rivoglio gli scarichi sotto sellaaaaaaaaaaaaa
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
01/10/2021 08:58 | |
Sì l'estetica la preferisco anch'io alla V4 ma per renderla uguale dovevano riposizionare il motore e rifare il telaio per abbassare il baricentro ,cosa difficile/impossibile con gli ingombri che ha.
Hanno preso il posteriore del 1260 ,le ruote/specchi/serbatoi olio/pedane della V4
Avrebbero potuto mettere la strumentazione della V4 che non penso costi moltissimo visto che ce l'ha anche la Morini X-Cape che costa 1/3 ma ...la sparo a caso...probabilmente hanno tenuto la vecchia perchè monta le sachs e non le marzocchi
& |
| | | OFFLINE | | Post: 376 | Registrato il: 13/07/2007
| Città: MISANO ADRIATICO | MULTIfriend | |
|
01/10/2021 09:01 | |
Almeno l'hanno un po' alleggerita...
Non cambio la mia "vecchia" 1200 pp proprio perchè la 950S pesa praticamente di più!
Sono d'accordo anche io che sia una 950S restyling niente di più. |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
01/10/2021 09:08 | |
bbbteam81, 01/10/2021 08:56:
Rivoglio gli scarichi sotto sellaaaaaaaaaaaaa
Già con l'euro5 vai a fuoco così figurati con gli scarichi sotto il
Tanto ora i gretini te la faranno fare elettrica
& |
| | | OFFLINE | | Post: 29.385 | Registrato il: 25/04/2007
| Città: FIRENZE | MULTIstaff | Moderatore | |
|
01/10/2021 09:10 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 2.057 | Registrato il: 20/11/2002
| Città: SARONNO | MULTIfriend | |
|
02/10/2021 00:50 | |
Un deja vù di cui nessuno sentiva l'esigenza...
Moto senza particolari pregi e difetti, gli manca il sale... |
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
19/10/2021 17:49 | |
rainbowsix, 10/2/2021 12:50 AM:
Un deja vù di cui nessuno sentiva l'esigenza...
Moto senza particolari pregi e difetti, gli manca il sale...
Va detto che la MTS 950 ha venduto bene supportando i volumi del prodotto quando le 1200/1260 sono entrate in affanno. Arrivata la V4 hanno deciso di mantenere questa riuscita piattaforma che rimarrà esclusiva per V2 aggiornandola ma senza fare eccessivi investimenti. Direi un'operazione intelligente senza investimenti (e rischi) eccessivi. Avevano già tutto in casa. Poi vedremo se la V2 verrà un po' stritolata nella morsa MTS V4 e DesertX V2 ( e delle più economiche concorrenti) o manterrà volumi interessanti. Nel primo caso non mi stupirebbe vedere una DesertX con 19/170 anche in versioni S...
|
|
|