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Meglio del 2011 pochi km o del 2013 con tanti km?

Ultimo Aggiornamento: 02/11/2020 18:30
28/10/2020 18:00
 
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Re:
multimarco, 27/10/2020 08:07:

La maggior parte di chi ha la base poi deve metterci mano sia al mono che alla forcella perchè non sono della qualità del resto della moto ,tra l'altro sentono poco anche le regolazioni.
Che siano ohlins o sachs semiattive sono sempre molto meglio delle normali ,tra l'altro cambiando il riding mode e quindi anche la potenza e l'erogazione del motore si adattano sia di idraulica che di carico molla.
Le ohlins hanno 2 difetti o non difetti ,dipende da come vuoi classificarli ,la forcella (tutte le ohlins) ha i paraoli deboli e sulle multi1200 la molla del mono che è una K96 se vai in 2 o carico è troppo debole ,serve una K100 ,però le ohlins sono scorrevoli come nessun altra forse le White Power del KTM sono simili come scorrevolezza.
Se prendi una base prendila con l'ABS [SM=x52774] ,sulle Ducati ha sempre funzionato molto bene e interviene se serve non a caso.



Confermo che la base è meglio che sia con ABS se no viene difficilmente ritirata dalle concessionarie che oramai lo ritengono fondamentale per la rivendibilità della moto...a me l'hanno chiesto espressamente

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