339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Restyling 1200 DVT e altre info su primo acquisto

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2019 19:16
OFFLINE
Post: 308
Registrato il: 08/12/2013
Città: CIANO D'ENZA
MULTIfriend
27/09/2019 19:16
 
Quota

Re:
multimarco, 27/09/2019 16.07:

Capirai cosa cambia avvicinare o allontanare il perno ruota per tirare la catena ,1cm non fa nulla.
La 1260 ha il forcellone 4.5cm più lungo e anche le quote di sterzo sono completamente differenti ,per quello si comporta diversamente non certo perchè ha 1 dente in più o in meno su corona/pignone.
Se metti il pignone con 1 dente in meno accorci solo il rapporto finale ,tra l'altro già è piccolo il pignone ,è meglio aggiungere denti alla corona per tenere lontana la catena dal forcellone e per non farla piegare troppo quando passa dal pignone.




Che x motivi meccanici fosse meglio intervenire sulla corona lo sapevo gia',ma siccome x pareggiare il pignone avrei dovuto aggiungere 2,7denti,(diciamo 3) e quindi magari dover sostituire anche la catena.
E so anche che Ducati ha completamente stravolto le quote ciclistiche (segno inequivocabile di come era studiata bene [SM=x52792] )x ovviare ai problemi di stabilita',io non lo potevo certo fare ma nel mio piccolo ho lavorato in tal senso.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com